thinkdifferent83 Inviato 24 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato 24 Febbraio 2012 Ho prenotato il volo!!! Yuppy, un pensiero in meno! Ora ci dedichiamo alla programmazione giornaliera! [ Post made via Android ] Cita
thinkdifferent83 Inviato 5 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 5 Marzo 2012 Piccolo problema con orbitz, ho provato a scegliere i posti a sedere nei vari voli e uno dei due passeggeri non mi conferma il posto... É successo anche a voi?? [ Post made via Android ] Cita
thinkdifferent83 Inviato 6 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 6 Marzo 2012 Tutto a posto! Ho sentito l'assistenza orbitz ed è tutto confermato!! I posti a sedere sono prenotati, per sicurezza ho chiamato alitalia e mi hanno confermato anche loro che i posti sono confermati! Avanti tutta!! [ Post made via Android ] Cita
Arizona 71 Inviato 6 Marzo 2012 Segnala Inviato 6 Marzo 2012 Tutto a posto! Ho sentito l'assistenza orbitz ed è tutto confermato!! I posti a sedere sono prenotati, per sicurezza ho chiamato alitalia e mi hanno confermato anche loro che i posti sono confermati! Avanti tutta!![ Post made via Android ] se vuoi cambiarli i posti lo puoi fare al momento del check-in online ... Cita
thinkdifferent83 Inviato 11 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 11 Marzo 2012 Che dite di fare una sett a ny e poi volo verso qualche isola (Bahamas o bermuda) per circa 3 giorni e poi ritorno a Miami per gli ultimi giorni con volo o nave? Così sacrificherei key west ... Ne vale la pena? [ Post made via iPad ] Cita
pandathegreat Inviato 11 Marzo 2012 Segnala Inviato 11 Marzo 2012 no... secondo me vale la pena fare 1 settimana a NY e una al mare... ma spezzettata così non mi piace per niente... Cita
thinkdifferent83 Inviato 11 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 11 Marzo 2012 È un'idea che mi è venuta in mente così ... Non ero sicura della fattibilitá e ho preferito sentire un vostro parere. [ Post made via iPad ] Cita
thinkdifferent83 Inviato 14 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 14 Marzo 2012 Ok abolita l'idea! Il fatto e' che mia cugina sostiene che valga più la pena di andare a vedere le Bahamas piuttosto che key west, ma anche qui dipende dai gusti personali... Ah un'altra cosa: ho letto che l'esta ha una validità di 2 anni, si deve comunque riaggiornare? [ Post made via iPad ] Cita
wolentini Inviato 14 Marzo 2012 Segnala Inviato 14 Marzo 2012 la devi aggiornare perchè andrai ad inserire i dati el volo che tiporterà negli usa, il periodo di permanenza e la destinazione (compreso un primo indirizzo di riferimento) Cita
thinkdifferent83 Inviato 14 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 14 Marzo 2012 Ah ok grazie,lo faro' al piu' presto! [ Post made via iPad ] Cita
thinkdifferent83 Inviato 29 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 29 Marzo 2012 Ciao ragazzi, volevo chiedervi una cosa per quanto riguarda il passaporto. Io l'ho fatto l'anno scorso e nella seconda pagina c'e scritto tassa pagata x un anno,quindi sarebbe scaduto l'anno il 25 marzo. Devo solo ripagare la marca da bollo? [ Post made via iPad ] Cita
Alexina Inviato 29 Marzo 2012 Segnala Inviato 29 Marzo 2012 Si, però se fai scalo in Europa puoi usare la carta di identità dato che si tratta di una tassa solo italiana Cita
Arizona 71 Inviato 29 Marzo 2012 Segnala Inviato 29 Marzo 2012 purtroppo si e sono piu' di 40€ a passaporto fa come dice Alexina..scalo in Europa e viaggi con la carta d' identita. Sono anni che "viaggiamo" cosi' Cita
daphne Inviato 29 Marzo 2012 Segnala Inviato 29 Marzo 2012 quoto, messa la marca solo 1 volta ... scalo in europa = ottima soluzione Cita
thinkdifferent83 Inviato 29 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 29 Marzo 2012 Scalo a Roma già programmato...la prendo...me la vidimano direttamente in aeroporto poi? [ Post made via iPad ] Cita
thinkdifferent83 Inviato 3 Aprile 2012 Autore Segnala Inviato 3 Aprile 2012 Ok x la marca da bollo, deciso che la prendo qualche giorno prima alla partenza e me la faccio vidimare in aeroporto. Per l'assicurazione invece non c'è nessuna che considera l'annullamento volo se sono scaduti i 21 giorni prima della partenza? Perché partiamo il 22 aprile... [ Post made via iPad ] Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.