Vai al contenuto

LIVE Brianzoo 2012 American Party

Messaggi raccomandati

• Risposte 157
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

Ciao a tutti!!!

Grazie agli amici di UOTR per la bellissima serata, per l'ottima organizzazione delle PR, per le risate, per l'intrepida Sarah Mirne che ha affrontato le ripide salite innevate per portarmi al raduno, e per tutti i simpaticoni che rifilavano sempre a me le penitenze per bere al gioco dell'oca!! : Chessygrin :

Qualcuno sa se Fabio è arrivato sano e salvo fino al letto?? Ieri era parecchio filtrato, alla faccia del sangue veneto!! :grin:

Non vedo l'ora che arrivi il prossimo raduno!!!

Mamma mia che mangiata ieri sera!! Tra pizzoccheri, palline al formaggio fuso e le caramelle gommose sono ancora in pena digestione!!!

Ahahahaha ma che faccia avevo quando guardavo Kla?? Non ci potevo proprio credere!!!

Sere : Love :

Inviato

Accidenti... ma allora esisto! : Eeek ::lol:

Grazie a tutti, è stato un piacere, anche se ero nel panico più totale quando sono entrato... sembrava aveste visto un fantasma....

E' sceso il gelo, io sbiascicavo cose incomprensibili come un ladro colto con le mani nel sacco, Sarah nell'angolo che rideva delle mie difficoltà ( :evil: ), la gnagna che mi si butta ai piedi manco avesse visto la luce in fondo al tunnel, qualcuno bisbigliava "allora esiste", Sere/Tequila che mi guardava con quell'espressione come dire "ma.... cos'è?!?!" :o

Grazie ancora a tutti per l'accoglienza e per le risate, magari la prossima volta sarò un po' meno imbarazzato : Thumbup :

p.s. basta foto che mi vergogno... :oops:

Inviato

Grazie a voi ragazzi per essere stati con noi !

Ultimo aggiornamento da responsabile del live...

Il brunch è terminato da qualche minuto qualcuno è già partito. Gli ultimi irriducibili sono ancora in suite per le ultime chiacchere...

Grazie a tutti presenti e online per il magnifico weekend e arrivederci al prossimo raduno !!

[ Post made via iPhone ] iPhone.png

Ospite anonimo
Inviato

OMG le parole del supremo ex entita`sconosciuta mi hanno commosso comunque potro' sempre dire "io c`ero".

Grazie a tutti ci mancate gia' :-(

Paolet & 9999° ;-)

[ Post made via Android ] Android.png

Inviato

NOoooooooooo mi sono persa Klasan live !!! : Eeek :: Chessygrin :

Anche le foto dimostrano che c'eri Kla !! stavolta ti abbiamo visto tutti anche i non presenti :clap:

Grazie anche per le tue parole !!

Sei umano anche tu :lol:

Inviato

davvero...bravissime PR e complimenti per il successo dell'incontro!!!! :clap::clap::clap:: Thumbup :

Paola se ti sono avanzate delle caramelle domani ti vengo a trovare : Chessygrin :: Chessygrin :

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...