Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Risposte 153
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

bravissimo :clap: , il prossimo albergo da prenotare è nella Death Valley, perchè al GC al max c'è tusyan che è cmq vicino, mentre nella Death ci sono pochissimi alberghi!

Inviato

eh eh sara sara sara ma allora non stai attenta in classe??

già prenotato lo stovepipe wells nella death valley! : Chessygrin :: Chessygrin :: Chessygrin :

manca solo 'sto gran canyon! : Bash :

(xanterra ancora risulta non operativo)

Inviato

eh no....hai fatto edit dopo che ho scritto :wink:: Chessygrin : !!!!

allora ancor più bravo di prima, a noi lo stovepipe era piaciuto un sacco e sei vicinissimo alla dune che puoi fare all'alba : Love :

Inviato

si si il bright è proprio quello che vorrei ma da questa mattina non riesco a prenotare...il sito dove si prenota è sotto manutenzione..(ho provato l'ultima volta circa un due orette fa)

edit: ho riprovato ora e: We're sorry for any inconvenience however our online reservation system is temporarily down for maintenance. We look forward to assisting you with your reservations and kindly request that you check back with us to make your reservations. Click here to bookmark this site for your convenience when you return.

Thank you,

Xanterra Parks & Resorts

Inviato

grazie grazie!

in due giorni ho (col vostro aiuto) stabilito le tappe e prenotato gli alberghi nei posti chiave!

che brutto prenotare gli alberghi di corsa...per fortuna ci sono i treads nelle sezioni dei parchi che mi hanno salvato :clap:

di tutta la zona dei parchi mi rimane soltanto da prenotare a Page ma non penso che ci sia bisogno urgente, no?

Ora potrò finalmente studiare le varie tappe...che bello! : book :

Naturalmente voi pensate che sia finita qui... illusi... qualche altra domanda ci scappa di sicuro!

L'unico che oggi non è intervenuto è panda. Se entra qui gli prende un colpo...ieri a decidere le tappe ed oggi tutto prenotato :cool:

Inviato

@ panda tu hai fatto roma la spezia ed io idealmente in una mattinata mi sono girato tutti i parchi

@criscorpione lo credo che son stato veloce...mi avete messo il pepe sulla coda!

diciamo che quando a bryce non ho trovato nulla di disponibile mi è preso un mezzo infarto. Poi quando mi sono accorto che cercavo per il giorno sbagliato.......... : Groupwave :

@ ai moderatori e creatori del forum: come emoticon dovreste creare tante piccole faccine che ballando fanno il trenino... dopo ogni prenotazione era una festa!

Inviato

grazie a tutti/e... devo dire che ieri è stato proprio divertente :grin:

Comunque son capitato su questo sito casualmente, facendo una ricerca su google su qualcosa di cui non ricordo.

Se non vi avessi trovato e letto i preziosi consigli, mi sarei presentato ad agosto nei parchi bussando agli hotel chiedendo una stanza.

penso che sarei stato costretto a due cose:

1) a dormire spesso in macchina

2) a preparare il divorzio

(beh in effetti la seconda.................... :cool: )

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...