dancerUSA Inviato 5 Dicembre 2012 Autore Segnala Inviato 5 Dicembre 2012 rendetevi conto che ho letto solo ora!!!!!!! Purtroppo da quando sono tornata è un periodo NO e non mi sono praticamente mai connessa!! chiedo scusisssssima!!! Ovviamente non ho nemmeno fatto ancora il diario...chissà se mai riuscirò!!!!! Posterò qualche foto sicuramente per ringraziarvi dell'aiuto!!!!!!! Comunque è andata tutto benissimo...San Diego è bellissima!!! Cita
pandathegreat Inviato 5 Dicembre 2012 Segnala Inviato 5 Dicembre 2012 Elisa, entro natale servono informazioni su San Diego... ci sarà un raduno tra mod, se non ce le metti rischi una punizione severissima!!! Cita
acfraine Inviato 5 Dicembre 2012 Segnala Inviato 5 Dicembre 2012 bentornata elisa!!!! dai che ce la fai a fare un diarietto Cita
dancerUSA Inviato 6 Dicembre 2012 Autore Segnala Inviato 6 Dicembre 2012 Elisa, entro natale servono informazioni su San Diego... ci sarà un raduno tra mod, se non ce le metti rischi una punizione severissima!!! Vedo di dare il meglio di me nei prossimi giorni..... non sarà molto dettagliato ma meglio che niente Cita
dancerUSA Inviato 29 Novembre 2013 Autore Segnala Inviato 29 Novembre 2013 ah bene...è passato praticamente un anno e non ho ancora nè fatto il diario ne messo le foto!! Vediamo se prima della fine del 2013 mi sbrigo!! Cita
Arizona 71 Inviato 30 Novembre 2013 Segnala Inviato 30 Novembre 2013 non ci deludere...contiamo su di te...FORZAAAAAAAA Cita
dancerUSA Inviato 18 Dicembre 2013 Autore Segnala Inviato 18 Dicembre 2013 Nelle vacanze di Natale vi stupirò!!! Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.