daphne Inviato 10 Ottobre 2011 Segnala Inviato 10 Ottobre 2011 avremo tt una gran voglia di lavorare lunedì ......
Ted Inviato 11 Ottobre 2011 Segnala Inviato 11 Ottobre 2011 Ricordo ancora che dalle 11 di sabato mattina(prima non riesco ad avere la macchina) mi rendo disponibile per recuperare persone alla stazione centrale o all'aeroporto di Bologna.Ho 3 posti. Chi ha bisogno può tranquillamente contattarmi via pm per scambiarci i telefoni e non perderci in troppe pagine di topic. Grazie a voi!
ery85 Inviato 11 Ottobre 2011 Segnala Inviato 11 Ottobre 2011 Ricordiamo a tutti i partecipanti di portare photobook e/o foto dei viaggi, sarà bellissimo condividere le nostre esperienze viaggiando tre i ricordi e le nostre emozioni on the road anche non USA??
cibalgina Inviato 11 Ottobre 2011 Segnala Inviato 11 Ottobre 2011 pensavo di fare dei chocolate chips cookie , pensate che qualcuno possa gradire ??
pandathegreat Inviato 11 Ottobre 2011 Segnala Inviato 11 Ottobre 2011 e che lo chiedi??? ma giusto qualcuno...
cibalgina Inviato 11 Ottobre 2011 Segnala Inviato 11 Ottobre 2011 ok sabato pomeriggio so cosa fare !!!!
elleci Inviato 11 Ottobre 2011 Autore Segnala Inviato 11 Ottobre 2011 anche non USA?? siamo di larghe veduteeeee @Ciba: aumenterai la nostra felicità con le tue specialità (notare la rimaaaa)
Idanna Inviato 11 Ottobre 2011 Segnala Inviato 11 Ottobre 2011 Scusate, ragazzi, la risposta tardiva. Ho ricevuto l'invito per partecipare al raduno a Bologna, e vista la vicinanza geografica, avevamo già pensato di venire, ma... guarda caso, anche quest'anno siamo impossibilitati perchè saremo in Spagna! Cioè domenica 16 rientriamo con volo Ryanair a Bologna, e dubito fortemente che riusciremo a raggiungervi... Noi non prenotiamo nulla, perchè con l'orario di rientro, mi sa che non riusciremo a pranzare con voi, ma eventualmente ci vediamo dopo pranzo.... Cmq, voi divertitevi e chiaccherate di USA come solo voi sapete fare. Quest'anno avremmo in progetto un viaggio USA per agosto, quindi presto metterò un post... ciao a tutti!
carmen71 Inviato 11 Ottobre 2011 Segnala Inviato 11 Ottobre 2011 Ricordiamo a tutti i partecipanti di portare photobook e/o foto dei viaggi, sarà bellissimo condividere le nostre esperienze viaggiando tre i ricordi e le nostre emozioni on the road anche non USA?? certo!!!!
sara80 Inviato 11 Ottobre 2011 Segnala Inviato 11 Ottobre 2011 R A G A Z Z I!!!! è troppo tardi per aggiungere due posti per domenica??? ho aspettato fino all'ultimo per vedere se risucivo ad incastrare le cose a casa per venire anche il sabato ma purtroppo no così mi devo far bastare la domenica per conoscere tutti voi....
sara1424 Inviato 11 Ottobre 2011 Segnala Inviato 11 Ottobre 2011 Purtroppo a questo raduno dovremo mancare per impegni di lavoro... Spero di potermi rifare al prossimo tuscany!!!
sara80 Inviato 11 Ottobre 2011 Segnala Inviato 11 Ottobre 2011 Grazie mille allora!!! ho letto che si può portare qualcosa da mangiare, anche per domenica giusto? non sono una brava cuoca di dolci ma se va bene faccio una torta di cioccolata....
elleci Inviato 11 Ottobre 2011 Autore Segnala Inviato 11 Ottobre 2011 non sono una brava cuoca di dolci ma se va bene faccio una torta di cioccolata.... ti prendiamo a braccia aperte anche senza torta ma se proprio ci vuoi così bene aspettiamo la chocolate cake!!! miiiii....sarà un raduno all'ingrasso!!! @sara: molto contrariata
micia77 Inviato 11 Ottobre 2011 Segnala Inviato 11 Ottobre 2011 pensavo di fare dei chocolate chips cookie , pensate che qualcuno possa gradire ?? nn devi neanche chiederlo
Ospite nolamers Inviato 11 Ottobre 2011 Segnala Inviato 11 Ottobre 2011 mi sa che sto giro se ce ancora posto veniamo anche noi, di sicuro lo so giovedi sera...
carmen71 Inviato 11 Ottobre 2011 Segnala Inviato 11 Ottobre 2011 mi sa che sto giro se ce ancora posto veniamo anche noi, di sicuro lo so giovedi sera... questa si che è una notiziona!!!!! aspettiamo con ansia giovedì dai Nola, ti aspettiamo a braccia aperte
Messaggi raccomandati