Vai al contenuto

3° Raduno Nazionale 15-16/10/2011


elleci

Messaggi raccomandati

  • Risposte 501
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ehm, stanno rifacendo il calendario del campionato, confermata la prima giornata tutto il resto è da rivedere perchè c'è stato l'inserimento all'ultimo momento di Venezia. Prego e pregate che il 15/16 non mi mettano un derby o Siena o Roma altrimenti...

questione di un paio di giorni x sapere il tutto

Link al commento
Condividi su altri siti

ehm, stanno rifacendo il calendario del campionato, confermata la prima giornata tutto il resto è da rivedere perchè c'è stato l'inserimento all'ultimo momento di Venezia. Prego e pregate che il 15/16 non mi mettano un derby o Siena o Roma altrimenti...

questione di un paio di giorni x sapere il tutto

scuuuusa????

ma stiamo scherzando????????

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai dai Simo ... derby impossibile considerando che la prima giornata è Milano-Varese ... non possono mettere 2 derby in fila !!!

Anche io sono in attesa, oggi si sapranno i turni di riposo il calendario definitivo invece nel fine settimana.

Io comunque sceglierò il raduno !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai dai Simo ... derby impossibile considerando che la prima giornata è Milano-Varese ... non possono mettere 2 derby in fila !!!

Anche io sono in attesa, oggi si sapranno i turni di riposo il calendario definitivo invece nel fine settimana.

Io comunque sceglierò il raduno !!!

E' sempre stata la mia scelta! Rimandato a settimana prossima, staranno aspettando la risposta di Kobe... : nonono :: censored :

Comunque detto tra me e te...che schifo!! ai livelli del calcio ormai siamo! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai dai Simo ... derby impossibile considerando che la prima giornata è Milano-Varese ... non possono mettere 2 derby in fila !!!

Anche io sono in attesa, oggi si sapranno i turni di riposo il calendario definitivo invece nel fine settimana.

Io comunque sceglierò il raduno !!!

E' sempre stata la mia scelta! Rimandato a settimana prossima, staranno aspettando la risposta di Kobe... : nonono :: censored :

Comunque detto tra me e te...che schifo!! ai livelli del calcio ormai siamo! :mrgreen:

Quoto Simo ... è veramente uno schifo, un circo !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

se vi può consolare : Chessygrin : ho sentito a radio dj che kobe da bambino non si perdeva una puntata di..........................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................

OuNggZLWZ0E

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel nostro forum ci sono tantissimi cuochi provetti che ogni giorno ci deliziano (virtualmente : Sad : ) con foto di creazioni eccezionali!

Ad ottobre, durante il raduno nazionale, avremo come sempre un angolo dove, chi vorrà, potrà offrire assaggi di piatti tipici, dolci, specialità varie fatte in casa...

Sarà l'occasione per poter ricevere finalmente complimenti di persona e per provare delizie mai assaggiate prima!

Se vi fa piacere, potete anche indicare in questo topic in cosa vi cimenterete... : Wink :

Riquoto il messaggio MERENDA!!!! Chi volesse deliziarci con le proprie specialità dolci/salate può contattare me e Carmen con un pm!

Grazieeeee!!!! Al momento pochi volontari.....se continua così ci butteremo sulle merendine del supermercato :cry::cry::lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel nostro forum ci sono tantissimi cuochi provetti che ogni giorno ci deliziano (virtualmente : Sad : ) con foto di creazioni eccezionali!

Ad ottobre, durante il raduno nazionale, avremo come sempre un angolo dove, chi vorrà, potrà offrire assaggi di piatti tipici, dolci, specialità varie fatte in casa...

Sarà l'occasione per poter ricevere finalmente complimenti di persona e per provare delizie mai assaggiate prima!

Se vi fa piacere, potete anche indicare in questo topic in cosa vi cimenterete... : Wink :

Riquoto il messaggio MERENDA!!!! Chi volesse deliziarci con le proprie specialità dolci/salate può contattare me e Carmen con un pm!

Grazieeeee!!!! Al momento pochi volontari.....se continua così ci butteremo sulle merendine del supermercato :cry::cry::lol::lol:

Perchè tutti contano su di voi e Altrecs!!! Carmen ma fai anche i biscottini dell'altra volta? Io me ne mangerei una vagonata!!!

Io se volete posso frami la torta colazione Dukan, ma non so quanti apprezzerebbero ahah

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...