micia77 Inviato 15 Giugno 2015 Segnala Inviato 15 Giugno 2015 Anch'io, come Andrea, ne posso solo parlare bene. Avevo visto un preventivo su autoeurope più basso(non avevo ancora prenotato),ho chiamato rentalcars per vedere cosa mi proponevano. Ebbene hanno adeguato il prezzo così ho risparmiato 50 euro ,che schifo non fanno Cita
kurtdc83 Inviato 28 Luglio 2015 Segnala Inviato 28 Luglio 2015 Ancora una volta rentalcars mi ha eguagliato il prezzo di autoeurope, da 420 € a 390 € 1 Cita
Chiara_jk Inviato 28 Luglio 2015 Segnala Inviato 28 Luglio 2015 anch'io ho trovato a 50€ meno con Autoeurope; ho chiamato Rentalcar e mi hanno chiesto di inserire i dettagli dell'offerta trovata in questa pagina mi contatteranno per dirmi se il prezzo del pacchetto già acquistato con loro verrà adeguato o meno all'offerta trovata con Autoeurope Cita
kurtdc83 Inviato 28 Luglio 2015 Segnala Inviato 28 Luglio 2015 per esperienza personale ti consiglio di ignorare quel modulo, perchè non rispondono mai. rispondi al messaggio in cui ti dicono di compilare quel modulo dicendo che appunto non ti rispondono mai e che ci hai gia provato piu volte e chiedi che inoltrino loro la tua richiesta al reparto di competenza. io ho fatto cosi gia due volte ed ha sempre funzionato, compilando il modulo invece non ho mai ottenuto nulla 1 Cita
Chiara_jk Inviato 28 Luglio 2015 Segnala Inviato 28 Luglio 2015 ho seguito il tuo consiglio e li ho chiamati. mi hanno detto che stavano gestendo la mia richiesta online, comunque poi hanno confermato la modifica al tel. passando da alamo a budget (stesse condizioni), mi hanno applicato un risparmio di 55€ ci siamo ripagati uno degli hotel del viaggio Cita
kurtdc83 Inviato 28 Luglio 2015 Segnala Inviato 28 Luglio 2015 bene!! autoeurope ci sta regalando grandi emozioni, da maggio ad oggi mi ha fatto risparmiare 60 € 1 Cita
Ronnie Fields Inviato 31 Luglio 2015 Segnala Inviato 31 Luglio 2015 (modificato) Ciao a tutti, dopo il quesito sulla patente internazionale nell'altro topic, chiedo ancora il vostro graditissimo aiuto per una questione relativa al noleggio auto; mi scuso in anticipo se tratto argomenti già discussi ma, cercando e leggendo, non sono riuscito a trovare risposta a questi quesiti e questa è per noi "la prima volta". Partiamo dai dati certi: noleggio dal 21/08 al 04/09, categoria midsuv, ritiro da San Francisco/Union Square e resituzione a SFO Airport. Confrontando enoleggio e alamo.com, sempre che non mi sfugga niente, il secondo è più conveniente di circa 50 Euro, ma non mi sono chiare alcune cose: - enoleggioauto La roadsafe si può sottoscrivere solo al banco? In caso di mancanza vettura per overbooking (visto che l'agenzia di ritiro è più piccola di quella dell'aeroportoe la categoria penso sia la più gettonata), quanto sono tutelato con Alamo per aver sottoscritto il noleggio da un broker? Nei termini e condizioni parla di "deposito 0$ al ritiro della vettura", qualcuno può confermarlo oppure, come immagino, si tratta di un errore di visualizzazione? -Alamo Non sono riuscito a trovare niente relativo ad eventuali franchigie per la TP o la CDW, che voi sappiate esistono?? Sempre per esperienza, che tipologia di deposito viene bloccato per il noleggio?? Il conducente aggiuntivo (gratuito, se ho ben capito) si inserisce al banco?? Grazie infinite a chi mi/ci potrà aiutare!! Modificato 31 Luglio 2015 da Ronnie Fields Cita
kurtdc83 Inviato 31 Luglio 2015 Segnala Inviato 31 Luglio 2015 Ciao, con enoleggio (e con i broker in generale) hai le stesse garanzie che hai prenotando direttamente dalla compagnia. Il broker funge solo de intermediario. La roadsafe se vuoi farla la sottoscrivi al banco. Se non c'è una vettura della tua categoria hai sempre diritto ad averne una di categoria superiore. Il deposito è 0 in quanto solitamente questo equivale alla franchigia, ma in usa le assicurazione sono sempre a franchigia zero. Il conducente aggiuntivo in california è gratuito, e si inserisce al banco. ritiro da San Francisco/Union Square e resituzione a SFO Airport. Non so se hai gia considerato la cosa, ma in questo modo probabilmente pagherai drop off, perchè ritiri in un'agenzia e riconsegni in un'altra. La somma credo sarà esigua, prova a fare una simulazione su driveusa.de e li dovrebbe indicarti eventuali drop off Cita
Ronnie Fields Inviato 31 Luglio 2015 Segnala Inviato 31 Luglio 2015 Ciao kurtdc83, grazie mille per la risposta!! Come gentilmente mi hai fatto notare, ho controllato anche su driveusa.de per il discorso drop-off e mi conferma il "No One-Way Fee", come già anche su Alamo.com e enoleggioauto.it, che indica da una parte la possibilità della maggiorazione e dall'altra la dicitura "Nessuna Tassa di sola andata". Grazie ancora! 1 Cita
Kyky Inviato 3 Agosto 2015 Segnala Inviato 3 Agosto 2015 ma può essere normale un risparmio di quasi la metà rispetto alla prenotazione su Alamo? mi spiego meglio: Alamo x 22 gg con navi e seggiolini bimbi 1380$ (poi dovrei verificare inserendo dei codici sconto avendo prenotato con loro l'anno scorso). Rentalcars stessa cosa ma a 727€! ormai euro dollaro come valuta li conto 1 a 1 Cita
kurtdc83 Inviato 3 Agosto 2015 Segnala Inviato 3 Agosto 2015 certo, il mestiere dei broker è proprio questo, altrimenti che senso avrebbe comprare da loro e non dalla compagnia? Cita
Kyky Inviato 3 Agosto 2015 Segnala Inviato 3 Agosto 2015 qualcuno conosce e ha esperienza con ideamerge, broker per noleggio camper? Cita
Andyusa Inviato 10 Ottobre 2015 Segnala Inviato 10 Ottobre 2015 Ragazzi fra un mese sarò ad Orlando e noleggerò l'auto per arrivare a Miami. Mi sapreste dire quale compagnia mi fornisce tutte le coperture? Leggevo che in caso di danni all'auto si pagherebbero delle franchigie... Cita
Andre2711 Inviato 10 Ottobre 2015 Segnala Inviato 10 Ottobre 2015 (modificato) Prova con Alamo.com o Alamo.it, Budget, Hertz, Thrifty, National, Dollar e i vari broker come Rentalcars, CarHire3000, DriveUsa.de, Cardelmar, se a qualcuno ne verranno in mente altre/i te le scriverà comunque sul forum c'è una sezione dedicata alle varie compagnie di noleggio e ai broker. Modificato 10 Ottobre 2015 da AndreVale24 Cita
Snake Inviato 10 Ottobre 2015 Segnala Inviato 10 Ottobre 2015 Ragazzi fra un mese sarò ad Orlando e noleggerò l'auto per arrivare a Miami. Mi sapreste dire quale compagnia mi fornisce tutte le coperture? Leggevo che in caso di danni all'auto si pagherebbero delle franchigie... Basta pagare e ogni compagnia ti da tutte le coperture che desideri. Personalmente mi affido oramai solo ad Alamo con l'aggiunta della Road Safe e sono apposto. Cita
pandathegreat Inviato 12 Ottobre 2015 Segnala Inviato 12 Ottobre 2015 Leggevo che in caso di danni all'auto si pagherebbero delle franchigie Io di solito uso i broker, perchè hanno chiaramente indicato le coperture presenti. quest'anno ho usato drive-usa.de Cita
Thias84 Inviato 11 Novembre 2015 Segnala Inviato 11 Novembre 2015 Scusate.. qualcuno ha mai prenotato l'auto tramite happytoursusa.com ??è affidabile? Cita
ery85 Inviato 15 Novembre 2015 Segnala Inviato 15 Novembre 2015 Stranamente oggi ho prenotato direttamente dal sito alamo per il prossimo viaggio, il prezzo su rentalcars era nettamente più alto.. Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.