Vai al contenuto

E quest'anno New England, Canada, Niagara Falls e NYC

Messaggi raccomandati

Inviato
10/10 mattinata crociera Liberty Island e Ellis Island, il primo tour, in tutto quanto dura?!

Dipende da cosa vuoi fare. Se hai preso solo il passaggio col battello, circa 3 ore, se vuoi salire sul piedistallo e hai l'audioguida, un'oretta di più. Io ho fatto il giro con e senza audioguida... mi è piaciuto più quello senza!

11/10 mattina in giro per Tribeca, City Hall, Soho, Chinatown e Little Italy. Verso metà pomeriggio verso il Brooklyn Bridge, lo attraversiamo a piedi, giro a Dumbo e passeggiata sul tramonto a Brooklyn Heights. si mangia li, sera magari williamsburg.

metterei la High Line questa mattina, al posto di Chinatown e di Little Italy... dopo la High Line potresti pranzare da Katz e poi proseguire per il ponte.

Comunque, rendi il tuo itinerario flessibile, soprattutto in funzione del meteo e non fossilizzarti su giorni e orari.

• Risposte 114
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

mm capito, per chinatown pensavo di fare un giro giusto per canal st e qualche viuzza consigliata sulla lonely!

poi per il resto vedo al momento, il programma è abbastanza flessibile, gira intorno a due tre cose principali, le altre cose si posson spostare a piacimento!

per il resto come ti sembra?!

Inviato

fai già la gita a Liberty Island, la circle line è superflua e noiosa... anche il tour di 2 ore è bello all'andata ma al ritorno è ripetitivo.

il Guggenheim è bello da fuori, da dentro... troppo arte contemporanea, meglio il MoMA.

Hai preso il citypass???

Per i grattacieli... sali sulle terrazze quando c'è ancora il sole... vedrai la città cambiare sotto i tuoi occhi, è uno spettacolo unico.

Il Bronx Zoo non l'ho visto, ma non amo posti con animali in cattività...

Capitolo Central Park... in bici lo visiti più velocemente, ma prima di tutto arriva al Dakota Building, tra Central Park West e la 72nd... è dove viveva John Lennon, ora ci vive la vedova, Bono, è la location del film Rosemary's Baby.

Da lì entra a Strawberry Field e poi raggiungi la Bethesda Fountain, passa dietro il MET e sali fino al Guggenheim... questa strada l'ho fatta a piedi, è una bella passeggiata, ma si fa tranquillamente.

Per le cene... se mangi presto vai al The View, il ristorante girevole sul Marriot di Times Square... è un po' caro, il buffet x 2 persone, mancia e bevande incluse, costa intorno ai 100$... ma devi andarci prima delle 21, per evitare di pagare un extra di 16$ a persona se non sei ospite dell'hotel.

Altrimenti... 230 5th, indirizzo e nome del ristorante, terrazza all'aperto con vista empire (trovi le foto nel diario), se ti piace il thai, Spice Market, nel Meatpacking District... entrambi a circa 35$ a persona... altrimenti, se ti vuoi sfondare di carne... Dallas BBQ, vicino Times Square

Inviato

Si abbiamo il Citypass, è per quello che ho messo di mezzo anche la Circle Line, tu cosa ci metteresti al posto di quella?!

Grazie per i consigli su Central Park!!

per le cene avevo già segnato tanti nomi nel post mangiare a NY! ;)

il the view al marriot mi sa che sarà un pò eccessivo, in caso ripieghiamo sul 230 5th!

spicy market, katz, dallas bbq già segnati tutti : Thumbup :

una cosa, per quanto riguarda un giro a harlem cosa consigliate di vedere, e in caso a che chiesa possiam andare a chiedere asilo per il gospel?!

Inviato

ok per la chiesa vedrò in giro, mentre i posti un po' più significativi del quartiere quali sono!?

intanto finalmente son riuscito a prendere anche i biglietti per il secondo game calasilgo del secondo turno degli Yankees, abb expensive, alla fine tra biglietto 118$ e spese per il servizio su stubhub sui 130$ a capoccia, ma penso proprio ne varrà la pena visto che son ai playoff!!

a sto punto tutti a tifare gli yankees per fargli passare il primo turno! :D

Inviato

altra domanda, ma a freeport che outlet ci sono? solo ll bean?! vede solo articoli col suo marchio o si trovano anche marchi come nike adidas levis e abbigliamento vario!?

Inviato

Vi scrivo dall'aeroporto di bologna in attesa del volo per amsterdam, dove proseguiró per boston!

Un grazie a tutti gli intervenuti, ma sopratutto a marcello e panda che ci han dato mille consigli per organizzare il nostro otr!

La prossima è dagli states!! Ciaooo

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   2 Utenti, 1 Anonimo, 30 Ospiti (Visualizza tutti)

• Crea Nuovo...