Vai al contenuto

emmaitaly

UOTR People
  • Numero contenuti

    51
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su emmaitaly

Profile Information

  • Sesso
    Boh

Obiettivi di emmaitaly

In vacanza con gli amici

In vacanza con gli amici (3/11)

0

Reputazione Forum

  1. autoeurope+dollar ottima esperienza. appena rientrati dagli states. prenotazione su aeroporto newark, 15 gg, ci hanno consegnato la stessa macchina prenotata, una ford escape, piuttosto nuova con pochi km. sono stati abbastanza onesti anche col pieno prepagato, praticamente ci hanno 'fregato' 6 dollari e non di più, pensavo molto peggio. cauzione all'arrivo sulla carta 315$. non hanno neppure insistito per appiopparci ulteriori assicurazioni, quando ci hanno chiesto abbiamo risposto il classico 'just the basic one, as booked' ,e loro tranquillissimi hanno proceduto alla consegna. alla restituzione tutto ok, una ragazza ha controllato i km, giro veloce per verifica di eventuali danni e grandi saluti e sorrisoni finali, quindi straconsigliato!!
  2. il trafiletto dice : * se la patente di guida non è in Inglese, è richiesta una patente Internazionale. Poi ieri mi è arrivata la e mail di buon viaggio dalla Autoeurope e c'è scritto: Per il viaggio ti suggeriamo di portare con te queste cose. Il tuo voucher Documento d'identita' valido Carta di credito internazionale Patente valida scritta in alfabeto latino Telefono cellulare carico In loco viene richiesta una carta di credito internazionale intestata al guidatore, che viene utilizzata per il blocco della cauzione per la vettura. Controlla l'ammontare della cauzione in anticipo ed assicurati che la cifra sia coperta dalla tua carta di credito. Prima di firmare il contratto, controlla in loco, che nel contratto siano incluse solo le assicurazioni ed i servizi aggiuntivi da te richiesti! Al momento del ritiro controlla la vettura e nel caso in cui ci siano dei danni, falli annotare nel verbale di ritiro dell'auto e fatti rilasciare una copia. In caso di danno o furto contatti il noleggiatore e la polizia, per ottenere il verbale necessario per le assicurazioni. Al momento della riconsegna dell'auto, si consiglia di richiedere un verbale e di farsi rilasciare una copia. ******************************************************************************************************************************************************************
  3. Ok, questo conferma l'elasticità della Dollar e mi fa davvero piacere ! quindi niente patente internazionale e come diceva qualcuno quei soldi li investiremo in una steak in più !!
  4. .. a me più che altro interessa che ci consegnino l'auto, poi gli sceriffi li abbiamo già testati in vari stati degli usa e si sono sempre accontentati della patente italiana .. speriamo bene .. anche perchè l'auto è a nome del mio husband quindi sto già ridendo ad immaginarlo sbattere le ciglia di fronte ale impiegate della mtc ..
  5. ragazzi ma siamo sicuri che non serve la patente internazionale? mi sono accorta ieri che anche nel mio voucher autoeurope c'è scritto che se la patente non è in inglese, è richiesta quella internazionale !!! ho chiamato la motorizzazione e mi han detto che sono necessari 15-20gg per il rilascio e io parto tra 5 giorni!!!!! nel mio precedente viaggio usa non era specificata questa clausola nelle condizioni contrattuali ... panico!!
  6. ragazzi non dimenticate che per gli hotel centrali, se avete l'auto, c'è da calcolare il costo del parcheggio che normalmente è una cifretta niente male che si somma al costo dell'hotel!! EDIT by al3cs: per favore, evitiamo di quotare i messaggi interi, appesantiscono la leggibilità del forum. Grazie della collaborazione.
  7. Per l'appartamento a boston e nyc mi son appoggiato al sito http://www.airbnb.com, consigliatomi da un'amica, è fatto da dio con mille offerte, se non trovo qualcosa a poco pensavo di usarlo per trovare alloggio anche a montreal e quebec city! Resto bisognoso di consigli per i pernottamenti a quebec city e montreal!! :-) non conoscevo airbnb, andrò a dargli un'occhiata ! io a montreal non ho trovato niente che mi ha ispirato nè per prezzo, nè tipologia, nel senso che magari per un prezzo decente si trovavano strutture antiquate con letti imbarcati al centro che io detestooo!! quindi ho prenotato un motel super 8 ( nuovissimo, moderno), a terrebonne/lachenaie, che sta a 30 km di autostrada da montreal (noi abbiamo l'auto), vai a vederlo è interessante! prenotato su hotel club con codice sconto 10%
  8. ciao mi daresti i riferimenti dell'apt. ?? Boston è troppo cara e non trovo nullaa!!!
  9. prima di prenotare con autoeurope avevo guardato tutte le compagnie e i vari broker, hertz aveva prezzi proibitivi !! ho già scritto mail ad autoeurope e mi hanno risposto confermando che l'assistenza stradale in canada non è prevista, e che loro non si occupano delle assicurazioni, di sentire direttamente la dollar .. quindi prorprio qualche minuto fa ho inviato mail alla dollar, vediamo che rispondono ... in canada passerò in ontario e parte del quebec ..
  10. ciao ! io ho prenotato un auto con ritiro e riconsegna a newark tramite autoeurope ( era il prezzo più basso in assoluto ) e mi è stata assegnata la dollar. il problema è questo : devo attraversare buona parte del canada e leggendo le condizioni contrattuali nel voucher di acquisto c'è scritto: E' permesso viaggiare in tutti gli stati uniti, è permesso viaggiare in canada scrivendolo sul voucher al momento della prenotazione. non verrà fornita l'assistenza stradale viaggiando in canada per cui il cliente si assumerà tutti i rischi e responsabilità. ho scritto mail ad autoeurope e mi hanno confermato che non c'è assistenza stradale in canada ! e cmq loro nn si occupano delle assicurazioni e non possono farne di aggiuntive, consigliano di contattare la dollar . leggendo ciò che dite voi però i conti non mi tornano!! che fare ?
  11. emmaitaly

    Dollar Rent ...

    secondo voi è buono il preventivo di 383 € auto noleggiata per 14 gg ritiro il 10/08 newark e riconsegna il 24 /08 sempre newark? ci hanno asegnato la dollar (prenotazione via autoeurope.it). km illimitati, casco (cdw, sli,ldw), l'auto è una ford escape o similare. Il problema è che le assicurazioni sn valide solo in usa e non in canada, dove transiteremo per qualche giorno, ho chiesto ad autoeurope e la risposta è stata che loro non forniscono le assicurazioni, dovrò sentire la dollar..
  12. l'itinerario è sempre lui con quelle due variazioni: 10/08 - arrivo a newark, ritiro auto e pernottamento a rahway (paese a 40 km da NY) 11/08 - partenza verso binghamton e pernottamento /250 km 12/08 - partenza per niagara/ 380km e pernottamento 13/08 - partenza per burlington 80 km e pernottamento (visita al lion safari di hamilton) 14/08 - partenza per toronto /55 km, 2 pernottamenti 16/08 - partenza per kingston/ 260 km e pernottamento 17/08 - partenza per ottawa / 200km e pernottamento 18/08 - partenza per montreal passando per montebello / 80 km per visita al parc omega per animal safari, e pernottamento a montreal /140km 19/08 - partenza per rutland (vermont) /300km e pernottamento 20/08 - partenza per boston /300km e 2 pernottamenti 22/08 - partenza per ny / 285 km 2 pernottamenti 24/08 rientro non fatemi venire altri dubbi !!
×
×
  • Crea Nuovo...