Vai al contenuto

3 settimane da Boston a Orlando: consigli?


highlander

Messaggi raccomandati

Ciao! Tra meno di un mese si parte e dopo essere atterrato a Boston, visiterò tutta la costa est fino ad Orlando per poi risalire passando da Nashville e visitando un po' le zone centro-est, la guida non mi spaventa :) Sono nuovo in questo forum, quindi devo ancora leggere tutte le vostre preziosi info, ma se avete già qualche consiglio fatevi avanti :)..dove dormire..cosa vedere di particolare..spiagge dove vale la pena fermarsi ecc..grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

Vengo da 5 estati consecutive dove ho girato in lungo e in largo Irlanda e UK dove ci sono stradine a una corsia..quindi spero che nonostante le miglia siano molte, poss guadagnare qualcosa in tempo di percorrenza..la strada è tanta ma da Nashville ci devo assolutamente passare..al massimo taglio subito e ritorno sulla costa ma all'andata voglio vedermi un po' di oceano e spiagge :)

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa... l'irlanda ha una superficie totale poco superiore a quella del solo Maine... e il Maine è il 39° stato come superficie...

guadagnare qualcosa in tempo di percorrenza

i tempi di percorrenza sono al MINIMO quelli di google maps, puoi sforare di 5 miglia orari il limite di velocità, soglia normalmente tollerata, ma non puoi sperare di recuperare tempo correndo sulle strade...

non hai ancora detto da dove riparti...

Link al commento
Condividi su altri siti

Vengo da 5 estati consecutive dove ho girato in lungo e in largo Irlanda e UK dove ci sono stradine a una corsia

come dice PANDA gli USA sono diversi da quelle "isolette" che hai fatto in europa : Chessygrin :

calcola ( e facci sapere) quanto vorresti fermarti nelle varie citta'...se a Orlando vuoi visitare i parchi divertimento ti va via 1 settimana : Wink :

segui il consiglio di Panda...al massimo arrivi a BOSTON e riparti da ORLANDO o MIAMI

Link al commento
Condividi su altri siti

ma vi arrendete così voi? : Chessygrin :

avete mai guidato da Londra scendendo in Cornovaglia e salendo dal Galles fino alla Scozia estremo nord per poi scendere e riprendere l'aereo a Londra in 2 settimane? :)

cmq ripartirò ancora da Boston e la guida non è un problema..volevo solo stabilire delle tappe valide :cool:

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa... l'irlanda ha una superficie totale poco superiore a quella del solo Maine... e il Maine è il 39° stato come superficie...
guadagnare qualcosa in tempo di percorrenza

i tempi di percorrenza sono al MINIMO quelli di google maps' date=' puoi sforare di 5 miglia orari il limite di velocità, soglia normalmente tollerata, ma non puoi sperare di recuperare tempo correndo sulle strade...[/quote']

intendevo..se in Scozia ci vuole anche 1 ora per fare circa 20km in molte strade, soprattutto quelle turistiche...negli States ci vorrà la metà penso..spero..quindi paragone difficile da fare..

Link al commento
Condividi su altri siti

intendevo..se in Scozia ci vuole anche 1 ora per fare circa 20km in molte strade, soprattutto quelle turistiche...negli States ci vorrà la metà penso..spero..quindi paragone difficile da fare..

nei parchi il limite può essere molto basso... quindi, i tempi di percorrenza sono quelli... il problema sono le distanze... con il giro scendisaliscendi ne fai davvero tanti e passi molto tempo in auto... poi, sarò tordo, ma non ho ancora capito dove (o dove hai intenzione di) atterri, da dove riparti e quanto tempo hai... credo che una volta che abbiamo tutte le info possiamo provare a vedere qualcosa... se hai 2 settimane o se ne hai 4 il giro può cambiare parecchio.

Link al commento
Condividi su altri siti

ah ok pensavo di averlo scritto..sarò stordito..ormai sono cotto..ho bisogno di vacanze : Eeek :

cmq vado dall'8 e rientro il 27, Boston a/r..da 8 a 10 starò lì, da 10 a 13 a NYC e poi si scende..il problema non è la guida o le ore..è che non voglio magari saltare qualche posto che vale la pena di visitare..

Link al commento
Condividi su altri siti

e tu da boston vuoi scendere fino a orlando e risalire in auto, considerando di vedere anche NY, philadelphia e washington, il tutto in 3 settimane???

Fatte per bene le città richiedono:

Boston 2 giorni e mezzo

New York 5 giorni pieni (più si e meno no)

Philadelphia 1 giorno

Washington 2 giorni e mezzo...

già così siamo a 11 giorni esclusi gli spostamenti... ti restano 10 giorni.

Fatte male, potresti togliere 1 giorno a città e 2 a NY... e di giorni comunque te ne restano 13...

Con la sequenza che hai messo poi ti troveresti a NY con la macchina... no, secondo me non ti bastano i giorni a meno di fare le corse su e giù per la costa est.

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo con quanto ti hanno detto, troppo poco tempo per vedere tutto quello che hai elencato , e facendo su e giu per la parte est degli states.

E Appunto a NY l'auto non serve.

Potresti arrivare fino a Orlando e poi riprender un volo per tornare a Boston che hai già prenotato i voli .. , ma metti in conto di pagare di più il noleggio auto per la consegna in altro Stato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie dei consigli..cmq un pezzo è già programmato.

Arrivo l'8 pomeriggio e rimango a Boston fino al 10, poi vado a NY con l'auto che mi aspetta all'aereoporto di Boston ( 5 minuti di metro da dove alloggerò ) fino al 13 ( già prenotato hotel in queste 2 città ) e poi si scende..ripeto, non ho problemi x la guida, negli States si va anche per guidare no? :) sennò questo sito non si chiamerebbe USA on the road : Thumbup :

Cmq Philadelphia me la guardo veloce in un giorno e Washington max 2..cmq sono ancora sul vago, sto programmando meglio in questi giorni..

Link al commento
Condividi su altri siti

boh, il viaggio che hai deciso di fare, essendo un loop su boston, per me è impossibile... hai 21 giorni per fare 3000 miglia... ma 5/6 giorni sarai fermo tra Boston e NY, altri giorni a Washington, Philadelphia e Orlando (per fare il minimo dovrebbero essere altri 6 giorni)... ti restano 9 giorni per fare 3000 miglia... in assoluto non sono tantissime come media, ma per renderlo possibile devi fare delle tappe da 5/600 miglia al giorno boh, sinceramente non mi piace...

negli States si va anche per guidare no? :) sennò questo sito non si chiamerebbe USA on the road

si va per guidare quando serve al viaggio... un giro come il tuo è quasi da camionisti e non da viaggiatori.

io ti ripropongo un bel Boston - Miami one way, ma prendendo l'auto da New York... alla quale dovresti dedicare 2 giorni in più.

Link al commento
Condividi su altri siti

a me non sembra un viaggio impossibile..Washington una notte, Orlando max 2 notti, NY 3 notti, Boston e Nashville 2 nott, Philadelphia 1 notte o forse nemmeno quella..in tutto ho 18 notti, poche ma si può fare secondo me...cmq lasciando perdere il discorso macchina/strada..posti da non perdere che non siano i soliti? : Wink :

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...