Vai al contenuto

agenzie - proposte indecenti

Messaggi raccomandati

Inviato

vi posto una proposta di viaggio che mi è apparsa su FB .

a me sembra un tour de force ignobile !

ma come è possibile che qualcuno accetti di buttare soldi e vacanze per tornare sfiniti, spennati e insoddisfatti a lavorare !!!:

Alla scoperta dei Parchi dell'Ovest

1°giorno: San Francisco All’arrivo si effettuerà il trasferimento all’hotel.

2°giorno: San Francisco Prima colazione in hotel. In mattinata giro città con guida parlante italiano. Pranzo. Pomeriggio a disposizione.

3°giorno: San Francisco/Yosemite/Mammoth Lakes Prima colazione in hotel. In mattinata incontro nella hall dell’hotel con la guida e partenza alla volta del meraviglioso parco nazionale di Yosemite. Si prosegue attraverso il Tioga Pass* per raggiungere Mammoth Lakes. Cena in hotel. (417 km)

4°giorno: Mammoth Lakes/Death Valley/Las Vegas Prima colazione in hotel. In mattinata il paesaggio cambia radicalmente, si passa dalle montagne al deserto, e si arriva infine alla Death Valley caratterizzata da spettacolari paesaggi lunari. Si prosegue sino a Las Vegas la sfavillante capitale del gioco d’azzardo. Cena. (596 km)

5°giorno: Las Vegas/Zion/Bryce Canyon Prima colazione. Si lascia Las Vegas in mattinata per dirigersi verso Nord-Est e raggiungere il meraviglioso parco di Zion, dove è prevista una sosta. Pranzo. Si continua poi attraversando le foreste dello Utah per arrivare infine ad un altro gioiello di questo stato, il Bryce Canyon, con le sue formazioni rocciose uniche al mondo. (428 km)

6°giorno: Bryce Canyon/Capitol Reef/Arches/Moab Prima colazione. Partenza in direzione est attraverso le selvagge aree di questa zona. Attraverseremo il Capitol Reef National Park e, prima di arrivare a Moab, pranzo “picnic” e visita dell’Arches National Park, il parco che vanta il più grande numero di archi naturali di pietra di tutto il paese. (540 km)

7°giorno: Moab/Canyonlands/Mesa Verde/Durango Prima colazione in hotel. Partenza in direzione Mesa Verde splendida zona archeologica con abitazioni rupestri dei nativi d’america. Pranzo in un ristorante locale prima di raggiungere Durango. (380 km)

8°giorno: Durango/Chama/Santa Fe/Albuquerque Prima colazione in hotel. Partenza in direzione Santa Fe la capitale del New Mexico. Proseguimento per Albuquerque, cena in un ristorante locale. (450 km)

9°giorno: Albuquerque/Canyon de Chelly/Kayenta Prima colazione in hotel. Oggi il tour riprende la via del west con destinazione Kayenta; imperdibile la sosta al Canyon De Chelly un parco nazionale americano unico nel suo genere. Cena in hotel

(580 km)

10°giorno: Kayenta/Monument Valley/Grand Canyon Prima colazione in hotel. Partenza di primo mattino alla volta della Monument Valley. Si prosegue poi per il Grand Canyon uno dei fenomeni geologici più grandiosi. Cena in hotel. (360 km)

11°giorno: Grand Canyon/Sedona/Phoenix/ Scottsdale Prima colazione in hotel. Stamane si attraversano l’Oak Creek Canyon e Sedona, graziosa località di soggiorno dove è prevista la sosta per il pranzo. In serata arrivo a Pho enix/Scottsdale, cittadina situata in mezzo al deserto. (395 km)

12°giorno: Scottsdale/Los Angeles Prima colazione in hotel. Rientro oggi a Los Angeles dopo una sosta a Palm Springs. Pranzo

(644 km)

13°giorno: Los Angeles Prima colazione in hotel. Mattinata dedicata alla visita della città. Pranzo. Pomeriggio a disposizione.

14°giorno: Los Angeles Prima colazione in hotel. Trasferimento all’aeroporto.

Volo da Bologna, due settimane intensissime alla scoperta dei grandi parchi americani, un'esperienza imperdibile!

Quote di partecipazione a persona in camera doppia: € 2.790,00 Riduzione tripla - € 150,00 Supplemento Singola € 670,00

Tasse Aeroportuali a persona CIRCA € 290,00 (le tasse sono da riconfermare al momento dell’emissione)

no comment : censored :: censored :: censored :

Inviato

3080€ a persona esclusa l'assicurazione viaggi...

TO0bBy64AKk

qualche commento a caldo...

1°giorno: San Francisco All’arrivo si effettuerà il trasferimento all’hotel.

e che pe' 3000€ me lasci in aeroporto???

...

3°giorno: San Francisco/Yosemite/Mammoth Lakes Prima colazione in hotel. In mattinata incontro nella hall dell’hotel con la guida e partenza alla volta del meraviglioso parco nazionale di Yosemite. Si prosegue attraverso il Tioga Pass* per raggiungere Mammoth Lakes. Cena in hotel. (417 km)

ah, si, per visitare Yosemite parto in mattinata e ce credo che arrivo a cena in hotel... il problema sarà vedere qualcosa nel parco!

4°giorno: Mammoth Lakes/Death Valley/Las Vegas Prima colazione in hotel. In mattinata il paesaggio cambia radicalmente, si passa dalle montagne al deserto, e si arriva infine alla Death Valley caratterizzata da spettacolari paesaggi lunari. Si prosegue sino a Las Vegas la sfavillante capitale del gioco d’azzardo. Cena. (596 km)

In questo modo passano nella DV a mezzogiorno... sai che spettacolo!

resto dell'On the bus...

schiavi+remi+grossi.jpg

diciamo che è ai limiti della sopportazione umana... dacci il link di facebook, che gli diciamo un po' di parolacce sparse!

Inviato

Voi ragazzi scherzate, ma nell'ultimo anno sono fioriti i tour operator che fanno anche gli USA, a causa della crescente domanda dei passeggeri verso il continente Americano, in particolare dall'inzio 2011, ogni tanto ci arrivano in agenzia cataloghi di tour operator che NON avevano mai organizzato viaggi negli USA chi in pullman chi in auto, chi da soli (soggiorni liberi) chi accomapagnati e mooolto spesso sono tour de force, per far vedere il massimo in poco tempo....cosa non possibile ovviamente.

Mi permetterei anche di dire che solitamente NON è l'agenzia a fare la proposta indecente bensì il tour operator che organizza; ciò solo per dovere di chiarezza non certo per difendere a spada tratta la categoria;

Inviato
NON è l'agenzia a fare la proposta indecente bensì il tour operator

quoto..l'agenzia vende dei pacchetti ( e ogni tanto ne crea dei suoi con l'aiuto di esterni)..sui quali ci deve guadagnare ( senno che ci sta a fare)...non sono loro il MALE..ma chi li va a comprare quei viaggi che e' da mettere al rogo : Wink :

poi mi piace un sacco

1 giorno a LOS ANGELES..di cui pomeriggio libero : Eeek : ...e dove vado..esco dal Hotel e' poi...mi metto a camminare :lol:

sarebbe bello sapere che Hotel gli danno per TREMILA EURIIII...a las vegas il classico UNDER THE BRIDGE HOTEL & SUITES

Inviato

è una realtà triste, ma molta gente si appoggia ai tour operator per paura di mille cose e i tour operator lucrano sulle paranoie della gente..

Non siamo tutti uguali, diciamo che i viaggi organizzati col pullman io li consiglio sempre ai ns genitori in su :wink: perchè posso capire che abbiano timori e non conoscano la lingua.. ma ai giovani come noi NO VERO?!

Concludo con dire che tutti ci ammirano perchè siamo davvero intraprendenti e "mamma ma che viaggi vi fate" "così poco spendete? non ci credo".. cioè siamo gli idoli di molta gente :grin: e v'ho detto tutto (di sicuro non siamo i nuovi "Bear" di Wild :grin: ) :wink:

Inviato

Non siamo tutti uguali, diciamo che i viaggi organizzati col pullman io li consiglio sempre ai ns genitori in su :wink: perchè posso capire che abbiano timori e non conoscano la lingua..

In teoria ti do ragione, ma qui non è questione di viaggio organizzato, sono proprio le tappe ad essere una follia: personalmente, non lo farei mai fare ai miei genitori, ci tengo troppo a rivederli interi alla fine della vacanza... :cool:

Inviato

Questa ve la devo raccontare...ho conosciuto una coppia che lo scorso anno sono andati in viaggio di nozze in USA ovviamente organizzato dall'agenzia...

Premetto che non avevano mai preso un aereo!!!

Cmq il loro itinerario è stato:

2 giorni a NY : Eeek : volo... (Madison)

2 giorni a San Francisco : Eeek : volo... (hotel zona aeroporto)

2 giorni a Los Angeles : Eeek : volo... (hotel zona aeroporto)

3 giorni a Las Vegas : Eeek : (Luxor) di cui 1giornata già prenotata dall'Italia, dall'agenzia, al GC in pullman con tutti americani (loro non capivano una mazza d'inglese)...sono andati in bagno e il pullman è ripartito è li ha lasciati lì...meno male che hanno trovato degli italiani e sono riusciti a tornare a Las Vegas altrimenti li trovavano morti di fame e di stenti tra le gole del gran Canyon ( :lol: )

Certo che, per loro che nn avevano mai volato, si sono fatti una cultura sugli aerei!!! mi sembrava tanto una barzelletta...però poverini....stupidi anche loro sicuramente...forse in qst caso l'agenzia ha poca colpa :grin::grin:

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   1 Utente, 0 Anonimo, 24 Ospiti (Visualizza tutti)

• Crea Nuovo...