Vai al contenuto

Solito ritornello, un'altra speranza trasformata in realtà..

Messaggi raccomandati

Inviato

scusate l'intromissione...ma quanti giorni da Denver Carmen? Il sito national.com sarebbe l' economybookings.com? io denver 21 giorni su economycarrentals.com una jeep liberty a 700 euro...mi sembrava ok : hmm : ..e vedrò al banco per la 4x4..

• Risposte 375
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato
scusate l'intromissione...ma quanti giorni da Denver Carmen? Il sito national.com sarebbe l' economybookings.com? io denver 21 giorni su economycarrentals.com una jeep liberty a 700 euro...mi sembrava ok : hmm : ..e vedrò al banco per la 4x4..

sulla jeep liberty che non era 4x4 ci hanno chiesto un upgrade di 40 $ al giorno.....

a denver ho la macchina dal 6 al 21 agosto

la liberty su enoleggio per 21 gg ad agosto la danno così

Prezzo abituale: € 773,22

Prezzo di oggi:

€ 672,70

Inviato

ho messo delle richieste circa l'auto nel topic apposito, se vi va di darmi deluciazione:

http://www.usaontheroad.it/viewtopic.php?f=76&t=1185&p=114940#p114940

volevo chiedervi se per la prima parte mi date l'ok, vorrei prenotare per lo meno a mexican hat per non rimanere scoperto:

30 san diego

31 san diego

01 san diego

02 borrego springs

03 phoenix o dintorni

04 sedona

05 sedona

06 page

07 page

08 mexican hat

Inviato

l'unica cosa è che fino ad un paio di giorni fa trovavo due camere al mexican hat lodge, ora non ci sono piu disponibilità per il 9, ci sono ancora poche camere al hat rock ed ho mandato una mail per sapere s ehanno posto al san juan inn dove sono stato la scorsa volta

vediamo cosa dicono al san juan e che prezzo mi fanno altrimenti mi butto se trovo ancora posto sul hat rock (105 $)

altrimenti per bluff tu cosa hai trovato carmen?

Inviato
l'unica cosa è che fino ad un paio di giorni fa trovavo due camere al mexican hat lodge, ora non ci sono piu disponibilità per il 9, ci sono ancora poche camere al hat rock ed ho mandato una mail per sapere s ehanno posto al san juan inn dove sono stato la scorsa volta

vediamo cosa dicono al san juan e che prezzo mi fanno altrimenti mi butto se trovo ancora posto sul hat rock (105 $)

altrimenti per bluff tu cosa hai trovato carmen?

Derio, ancora nulla!!!

ma noi siamo in 4 e anche se la spesa è un po' più alta abbiamo la possibilità di dividere.

cmq con il $ così basso non mi pare che i prezzi siano cari.

Inviato

che somaro! mi sono confuso con il 9 agosto che saremo a Moab nello stesso giorno e l'8 in cui saremo a mexican hat, ho riguardato ed in effetti c'è ancora posto ed ho prenotato a 86 $ tasse incluse al mexican hat lodge, il san juan inn mi ha risposto che sono no vacancy

e cosi il primo alloggio, quello che mi preoccupava di piu è sistemato

Inviato

Derio ho saltato un po' di pagine quindi non so se ci passate, ma se vi interessa a Panguitch, inizio UT12 noi abbiamo dormito in un posto molto carino (ed economico, ovviamente) L'Harold's place. è stato uno dei posti + carini dove siamo stati! : Thumbup :

Inviato
che somaro! mi sono confuso con il 9 agosto che saremo a Moab nello stesso giorno e l'8 in cui saremo a mexican hat, ho riguardato ed in effetti c'è ancora posto ed ho prenotato a 86 $ tasse incluse al mexican hat lodge, il san juan inn mi ha risposto che sono no vacancy

e cosi il primo alloggio, quello che mi preoccupava di piu è sistemato

wow wow wow allora il 9 cena insieme a moab da eddie mc stiff in centro alla piazza!!!!!

che bello saremo insieme a moab con i "DESIDERI" : Yahooo :

Ospite anonimo
Inviato

Accipicchia noi saremo a Moab il 10 sera...per un pelo non ci vedremo! :cry::cry:

Moab Brewery anche per noi, seguiamo il tuo consiglio acfraine! : Thumbup :

...però è bello poter dire: " ci becchiamo in America, su e giu per il west!"... :grin:: Yahooo :

Ospite anonimo
Inviato

Derio tra il 12 e il 13 tieniti pronto che potremmo vederci in zona : Yahooo :

Inviato

wow wow wow allora il 9 cena insieme a moab da eddie mc stiff in centro alla piazza!!!!!

che bello saremo insieme a moab con i "DESIDERI" : Yahooo :

ma nooooooooooo, fermatevi un paio di giorni in più che l'11 arrivano le sisterssss : Love :

Inviato
Accipicchia noi saremo a Moab il 10 sera...per un pelo non ci vedremo! :cry::cry:

Moab Brewery anche per noi, seguiamo il tuo consiglio acfraine! : Thumbup :

...però è bello poter dire: " ci becchiamo in America, su e giu per il west!"... :grin:: Yahooo :

anche noi Paolet, ma l'11....ehehehe Moab Brewery già segnata dalla prima volta che lessi il diario dicendo tra me e me...se casomai un giorno... : Yahooo :

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...