lore1310 Inviato 23 Marzo 2011 Segnala Inviato 23 Marzo 2011 scusate l'intromissione...ma quanti giorni da Denver Carmen? Il sito national.com sarebbe l' economybookings.com? io denver 21 giorni su economycarrentals.com una jeep liberty a 700 euro...mi sembrava ok ..e vedrò al banco per la 4x4.. Cita
carmen71 Inviato 23 Marzo 2011 Segnala Inviato 23 Marzo 2011 scusate l'intromissione...ma quanti giorni da Denver Carmen? Il sito national.com sarebbe l' economybookings.com? io denver 21 giorni su economycarrentals.com una jeep liberty a 700 euro...mi sembrava ok ..e vedrò al banco per la 4x4.. sulla jeep liberty che non era 4x4 ci hanno chiesto un upgrade di 40 $ al giorno..... a denver ho la macchina dal 6 al 21 agosto la liberty su enoleggio per 21 gg ad agosto la danno così Prezzo abituale: € 773,22 Prezzo di oggi: € 672,70 Cita
acfraine Inviato 24 Marzo 2011 Autore Segnala Inviato 24 Marzo 2011 ora faccio qualche altra ricerca e continuaimo sul topic dei preventivi auto sennò qui ce ne andiamo OT Cita
acfraine Inviato 25 Marzo 2011 Autore Segnala Inviato 25 Marzo 2011 ho messo delle richieste circa l'auto nel topic apposito, se vi va di darmi deluciazione: http://www.usaontheroad.it/viewtopic.php?f=76&t=1185&p=114940#p114940 volevo chiedervi se per la prima parte mi date l'ok, vorrei prenotare per lo meno a mexican hat per non rimanere scoperto: 30 san diego 31 san diego 01 san diego 02 borrego springs 03 phoenix o dintorni 04 sedona 05 sedona 06 page 07 page 08 mexican hat Cita
Arizona 71 Inviato 25 Marzo 2011 Segnala Inviato 25 Marzo 2011 mi sembra non ci sia nulla da ridire Cita
carmen71 Inviato 25 Marzo 2011 Segnala Inviato 25 Marzo 2011 mi sembra non ci sia nulla da ridire solo una cosa....VENGO ANCH'IO!!!!!! Cita
acfraine Inviato 25 Marzo 2011 Autore Segnala Inviato 25 Marzo 2011 l'unica cosa è che fino ad un paio di giorni fa trovavo due camere al mexican hat lodge, ora non ci sono piu disponibilità per il 9, ci sono ancora poche camere al hat rock ed ho mandato una mail per sapere s ehanno posto al san juan inn dove sono stato la scorsa volta vediamo cosa dicono al san juan e che prezzo mi fanno altrimenti mi butto se trovo ancora posto sul hat rock (105 $) altrimenti per bluff tu cosa hai trovato carmen? Cita
carmen71 Inviato 25 Marzo 2011 Segnala Inviato 25 Marzo 2011 l'unica cosa è che fino ad un paio di giorni fa trovavo due camere al mexican hat lodge, ora non ci sono piu disponibilità per il 9, ci sono ancora poche camere al hat rock ed ho mandato una mail per sapere s ehanno posto al san juan inn dove sono stato la scorsa voltavediamo cosa dicono al san juan e che prezzo mi fanno altrimenti mi butto se trovo ancora posto sul hat rock (105 $) altrimenti per bluff tu cosa hai trovato carmen? Derio, ancora nulla!!! ma noi siamo in 4 e anche se la spesa è un po' più alta abbiamo la possibilità di dividere. cmq con il $ così basso non mi pare che i prezzi siano cari. Cita
acfraine Inviato 25 Marzo 2011 Autore Segnala Inviato 25 Marzo 2011 che somaro! mi sono confuso con il 9 agosto che saremo a Moab nello stesso giorno e l'8 in cui saremo a mexican hat, ho riguardato ed in effetti c'è ancora posto ed ho prenotato a 86 $ tasse incluse al mexican hat lodge, il san juan inn mi ha risposto che sono no vacancy e cosi il primo alloggio, quello che mi preoccupava di piu è sistemato Cita
giuliaf1981 Inviato 25 Marzo 2011 Segnala Inviato 25 Marzo 2011 Derio ho saltato un po' di pagine quindi non so se ci passate, ma se vi interessa a Panguitch, inizio UT12 noi abbiamo dormito in un posto molto carino (ed economico, ovviamente) L'Harold's place. è stato uno dei posti + carini dove siamo stati! Cita
acfraine Inviato 25 Marzo 2011 Autore Segnala Inviato 25 Marzo 2011 grazie giulia, ogni info è ben accetta e finisce sul mio bloc notes Cita
carmen71 Inviato 26 Marzo 2011 Segnala Inviato 26 Marzo 2011 che somaro! mi sono confuso con il 9 agosto che saremo a Moab nello stesso giorno e l'8 in cui saremo a mexican hat, ho riguardato ed in effetti c'è ancora posto ed ho prenotato a 86 $ tasse incluse al mexican hat lodge, il san juan inn mi ha risposto che sono no vacancye cosi il primo alloggio, quello che mi preoccupava di piu è sistemato wow wow wow allora il 9 cena insieme a moab da eddie mc stiff in centro alla piazza!!!!! che bello saremo insieme a moab con i "DESIDERI" Cita
acfraine Inviato 26 Marzo 2011 Autore Segnala Inviato 26 Marzo 2011 eddie mc stiff aggiudicato, io la scorsa volta ero stato alla moab brewery dove penso tornerò se rimarro due sere a moab Cita
Ospite anonimo Inviato 26 Marzo 2011 Segnala Inviato 26 Marzo 2011 Accipicchia noi saremo a Moab il 10 sera...per un pelo non ci vedremo! Moab Brewery anche per noi, seguiamo il tuo consiglio acfraine! ...però è bello poter dire: " ci becchiamo in America, su e giu per il west!"... Cita
Ospite anonimo Inviato 26 Marzo 2011 Segnala Inviato 26 Marzo 2011 Derio tra il 12 e il 13 tieniti pronto che potremmo vederci in zona Cita
carmen71 Inviato 26 Marzo 2011 Segnala Inviato 26 Marzo 2011 ohhh DESIDERIO...sei il più desiderato!!!!! Cita
oliver08 Inviato 26 Marzo 2011 Segnala Inviato 26 Marzo 2011 wow wow wow allora il 9 cena insieme a moab da eddie mc stiff in centro alla piazza!!!!! che bello saremo insieme a moab con i "DESIDERI" ma nooooooooooo, fermatevi un paio di giorni in più che l'11 arrivano le sisterssss Cita
oliver08 Inviato 26 Marzo 2011 Segnala Inviato 26 Marzo 2011 Accipicchia noi saremo a Moab il 10 sera...per un pelo non ci vedremo! Moab Brewery anche per noi, seguiamo il tuo consiglio acfraine! ...però è bello poter dire: " ci becchiamo in America, su e giu per il west!"... anche noi Paolet, ma l'11....ehehehe Moab Brewery già segnata dalla prima volta che lessi il diario dicendo tra me e me...se casomai un giorno... Cita
acfraine Inviato 26 Marzo 2011 Autore Segnala Inviato 26 Marzo 2011 beh paolet ma non restiamo quasi sicuramente 9 e 10 quindi magari ci si va insieme alla brewery il 10!!!! cavolo però mi spiace per le sisters l'11 Cita
Inchiostriecartucce Inviato 26 Marzo 2011 Segnala Inviato 26 Marzo 2011 Io a Moab l'8 e il 9, il 9 dedicato tutto ad Arches. Ora mi segno questo posto che avete detto per la cena Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.