Vai al contenuto

Solito ritornello, un'altra speranza trasformata in realtà..


acfraine

Messaggi raccomandati

  • 2 settimane dopo...
  • Risposte 375
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ultimo atto, fatta l'assicurazione medica con viaggisicuri a 113,50 euro

il bagaglio a mano è già pronto mentre stasera metteremo mano a quello da imbarcare

meno 2 : Yahooo :

io ancora nulla, non riesco a trovare i tempo per iniziare con sti benedetti bagagli...

Stasera ho la peluquera e domani un matrimonio... mi riduco proprio all'ultimo giorno, questa volta!

Link al commento
Condividi su altri siti

.. mi riduco proprio all'ultimo giorno, questa volta!

si ma stavolta potrai approfittare di un'aiutante d'eccezione: moi : Love : !

Derio pure io bagaglio a mano pronto meno le maglie e gli shorts che li metto all'ultimo x nn piegarli; valigia già pronta e zainetto anche...ci siamoooooooo

Link al commento
Condividi su altri siti

direi ottima convinzione!!

buon viaggio... saremo a Las Vegas nelle stesse date, che dici, ci si vede? prometto di non stressarti con domande : Chessygrin : visto che è il nostro primo on the road.

io mi sono accordato con lore1310 e paolet per vederci il 17 davanti al museo delle cere del venetian, alle 19:30 per poi andare a cena in un buffet. se ti va di unirti a noi mandami un mp

Link al commento
Condividi su altri siti

boh ho sempre fatto quella, diciamo che parto sempre con la convinzione di non farmi nulla : Chessygrin :

La speranza è sempre quella di non scoprire mai quant'è affidabile l'assicurazione, ma siccome fidarsi è bene e non fidarsi è meglio :grin: , io ho optato per la Columbus, che almeno arriva a 4000...

Link al commento
Condividi su altri siti

non vi dico per riuscire a prendere la giornata a lavoro per domani

dopo mesi in cui facevamo sempre un giorno di cassa a settimana si sono ricordati che ora bisogna lavorare a tuttam stranamente sempre in coincidenza con le ferie ed allora assolutamente non possono dare ferie, beh domani mattina mi tocca andare a donare il sangue per prendermi la giornata. che dire? dò anche il sangue per gli states : Chessygrin :

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 53 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...