Vai al contenuto

Solito ritornello, un'altra speranza trasformata in realtà..


acfraine

Messaggi raccomandati

un anno prima non potrò mai prenotarle e poi m'interessa poco la cosa a dire il vero

mi faccio un pò di conti e vedo un pò

ora mi butto sull'itinerario, intanto ho prenotato la notte a heathrow solo che l'Heathrow Lodge ha il servizio navetta fino alle 22 credo dovrò prendere un taxi

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 375
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ospite anonimo

Ciao Acfraine

ho seguito con interesse le tue peripezie, e mi fa piacere che alla fine tu abbia prenotato, : Yahooo :

se vi va una cena (pranzo o colazione) in compagnia noi il 16 (sera)-17-18-19 agosto siamo a Las Vegas! : WohoW :

PS @ Oliver

Azz..non ci becchiamo di un soffio..... noi il 9 dormiamo a Jackson, il 10 a Salt Lake, l'11 e 12 a Moab e il 13 a Mexican :sad:

Bhè, se vi accontentate di noi...a Moab (o alla MV)! :grin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Acfraine

ho seguito con interesse le tue peripezie, e mi fa piacere che alla fine tu abbia prenotato, : Yahooo :

se vi va una cena (pranzo o colazione) in compagnia noi il 16 (sera)-17-18-19 agosto siamo a Las Vegas! : WohoW :

PS @ Oliver

Azz..non ci becchiamo di un soffio..... noi il 9 dormiamo a Jackson, il 10 a Salt Lake, l'11 e 12 a Moab e il 13 a Mexican :sad:

Bhè, se vi accontentate di noi...a Moab (o alla MV)! :grin:

macchè scherzi!!! : Yahooo :: Yahooo : ci conto sai!!! dobbiamo portar la Simo in cima al Delicate carponando sul sentiero ahahaha :lol: !

Prima di partire ricordiamoci di scambiarci i numeri!

sorry per l'OT Derio :oops:

Link al commento
Condividi su altri siti

sto per andara a lavoro vi ricapitolo un pò la situazione. se volete farmi una bella sorpresa quando tornerò stasera alle 22 potreste farmi trovare qualche bella bozza d'itinerario

arrivo Los Angeles il 30 luglio, partenza da Las Vegas il 19 agosto in serata

per la prima parte avrei pensato:

30/07 arrivo alle 13, immigration, ritiro bagagli e auto e partenza per san diego con tramonto da qualche parte sul mare

31/07 san diego

01/08 san diego

02/08 san diego-anza borrego (mattinata ancora dedicata a san diego e partenza per le 14:30/15 verso anza borrego per prima visita fino al tramonto. pernotto a borrego springs? o dove?)

03/08 anza borrego-phoenix sveglia all'alba e mattinata in giro per il parco per poi partire quando le temperature diverranno impossibili

04/08 phoenix-sedona 2 ore oppure 5 se percorriamo l'apache trail (altri consigli)

05/08 sedona

06/08 sedona-page partenza presto, lower antelope canyon, relax al lake powell e tramonto ad horseshoe bend

07/08 page giornata dedicata a the wave se vinciamo la lotteria altrimenti? consigli per riempire la giornata?

08/08 page-monument valley con tour di valley of the gods, gooseneck, muley point, mexican hat ecc ecc

09/08 monument valley-moab non so se faremo the needles oppure un ripasso di arches in mountain bike

10/08 da qui al 19 vorrei organizzare il trasferimento da Moab a Las Vegas passando per il capitol reef e tutto quello che c'è di strada e che mi avete consigliato nelle pagine precedenti

chi avesse voglia potrebbe correggere i primi giorni postati e farmi un itinerario day by day per le tratte successive

thanks a lot, fino alle 22 non vi stresso piu, sono a lavoro

Link al commento
Condividi su altri siti

Oddio... sto per dare dei consigli al sommo... : RedFace : in qualche modo si cerca sempre di ricambiare...

Allora, innanzi tutto, più che consigliarti in prima persona, ti giro quel che mi è stato suggerito di fare da altri utenti... visto che abbiamo delle tappe in comune...

1. 06/08 il tramonto a horseshoe bend hai il sole contro, forse è meglio andarci il pomeriggio maggiori info qui

2. una buona alternativa non impegnativa consigliatami da nabo, è il toadstool trail (eventualmente lo puoi inserire anche il giorno dove fai antelope)

ecco maggiori info


La partenza è qui

per info... ecco un link con qualche foto http://www.thejoysofsimplelife.com/2009/12/toadstool-trail-paria-rimrock-hoodoos.html

spero di esserti stato utile :smile:

Link al commento
Condividi su altri siti

Oddio... sto per dare dei consigli al sommo... : RedFace :

grazie mille marco

p.s. guarda che il sommo è un altro magari poi si arrabbia se gli rubo il titolo :lol::lol:

In effetti hai ragione... il sommino allora :grin: e che con tutto l'aiuto che mi hai dato non posso non essere riconoscente : Thanks :

Link al commento
Condividi su altri siti

ad anza borrego pernotto a borrego springs. io entrerei da sud in modo da poter uscire da est il giorno dopo verso phoenix o prescot

da anza borrego a sedona potresti evitare phoenix e arrivare a prescot la zona è molto bella.

se invece vuoi fare l'apache trail conta che ti impegna quasi una giornata se lo fai con calma e con le tappe a questo punto puoi alloggiare a mesa o meglio ancora ad apache junction

per the wave....conta tutta la giornata o quasi....non farti prendere dall'ansia di fare veloce questo incontro con LADY THE WAVE,

in caso tu tornassi nel pome e ti avanzasse un po' di tempo, puoi andare ai toadstool hoodos vicino alla paria contact station http://www.google.it/search?q=toadstool ... d=0CE4QsAQ

un trail di 20 min ti porta in questo sito davvero particolare.

se invece pensi di dedicare solo la mattina fino al primo pomeriggio, puoi andare a romana mesa per il tramonto, una sterrata fattibile con un normale 4x4 (me lo ha detto il ranger che segue la zona) ti porta vicino a padre bay

http://www.google.it/search?q=padre+bay ... d=0CDwQsAQ

qui trovi un po' di meraviglie del lake powel

http://www.google.it/url?sa=t&source=we ... 8bGfD6xg6A

e pensare che fino a non poco tempo fa ci si andava solo per antelope canyon...io mi sono innamorata del lake powel al primo sguardo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

carmen e considerando di partire il 10 agosto da moab, arrivando a il 17 pomeriggio/sera a las vegas come struttureresti le giornate day by day da moab passando per il capitol reef e considerando i consigli che mi avete dato sopra per cui goblin valley, capitol reef, burr trail, lower falls creek, peek a booe spooky canyon, kodachrome, cora pink, toroweap, zion, kolob, cathedral grove, insomma il meglio di quelle zone. sto cercando di lavorare su un programma giornaliero ma non riesco a capire bene quanto mi possa portare via ogni visita e sopratutto se mi dimentico qualcosa

Link al commento
Condividi su altri siti

in velocità per i dettagli stasera

10 moab-goblin- capitol reef

11 capitol reef - burr trail -escalante lower calf creek falls

12 escalante -hole in the rock -slot canyon-devils'garden -tramonto a bryce

13 bryce- cottonwood road - kanab

14 kanab (the wave) o tutta la zona intorno , magari toroweap point /oppure north rim

15 kanab -coral pionk- zion

16 zion - kolob canyon - cedar breaks - pernotto a caliente zona cathedral gorge

17 cathedral gorge-valley of fire-las vegas

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...