Gianluca80 Inviato 16 Novembre 2011 Segnala Inviato 16 Novembre 2011 Ottimo diario e fantastiche foto: Etosha e Duna45 su tutte!!! Cita
oceanomare78 Inviato 17 Novembre 2011 Autore Segnala Inviato 17 Novembre 2011 Grazie! Condivido sia per Etosha che Duna 45, però devo aggiungere la gita a Sandwich Harbour da Walvis Bay in 4x4! Cita
alberto tao Inviato 30 Novembre 2011 Segnala Inviato 30 Novembre 2011 nel 2009 ho volato con TUI direttamente da Monaco a Windhoek e all'andata l'ho presa con calma andando da padova a monaco e mi sono visto i castelli della baviera. Ho lasciato l'auto in aereoporto a Monaco per 16 giorni con 80 euro. Prezzo buono, viaggio ottimo e durata breve Comunque etosha super, ma sono sa fare assolutamente le Epupa Falls!!!!!!!!!!!!!!!!!! sia con il gommone, sia con l'aperitivo col tramonto sulla collina lo ricordo come tra i momenti magici della mia vita!!!!! Cita
ALI868 Inviato 29 Gennaio 2013 Segnala Inviato 29 Gennaio 2013 Che spettacolo di viaggio e di foto!!! Complimenti!!!! Prima o poi devo farlo... Ma dov'è che non andrei Cita
oceanomare78 Inviato 29 Gennaio 2013 Autore Segnala Inviato 29 Gennaio 2013 Se vuoi un consiglio fallo prima!!! [ Post made via iPhone ] Cita
MaxMontella Inviato 1 Febbraio 2013 Segnala Inviato 1 Febbraio 2013 Se vuoi un consiglio fallo prima!!! Acquolina modalità "ON"! Cita
Ospite nolamers Inviato 6 Febbraio 2013 Segnala Inviato 6 Febbraio 2013 la namibia e' uno dei miei viaggi in top five Cita
oceanomare78 Inviato 24 Febbraio 2014 Autore Segnala Inviato 24 Febbraio 2014 chiedo ai mod se per favore possono ripristinare i collegamenti alle foto (qui sotto divisi per data) GRAZIE MILLE! una sola domanda: perchè non lasciare la possibilità all'autore del messaggio di modificare quando vuole quello che ha scritto? EDIT by al3cs: ho cancellato i link alle foto per non fare confusione. Cita
MaxMontella Inviato 25 Febbraio 2014 Segnala Inviato 25 Febbraio 2014 Problema già discusso in passato, è più scomodo per i moderatori fare così ma visti i precedenti per adesso si preferisce procedere in questo modo. Quanto prima, comunque, qualche verde provvederà! Cita
martaandrea Inviato 28 Agosto 2014 Segnala Inviato 28 Agosto 2014 Viviana sia ieri sera che stamattina mi sono riletta il diario e gustata tutte le bellissime foto, meno male che manca poco alla partenza!! Davvero stupendo, mi sono anche segnata il Bagatelle Kalahari Game Ranch perché al Cheetah Conservation Fund a Otjiwarongo non potremo fermarci. Quasi quasi inserisco il Bagatelle il giorno che parto da Sesriem per Windhoek... Che ne pensi? [ Post made via iPad ] Cita
oceanomare78 Inviato 29 Agosto 2014 Autore Segnala Inviato 29 Agosto 2014 Ciao Marta, che bello che siete quasi in partenza! La Namibia ti stupirà vedrai... Come hai letto anche noi nn abbiamo fatto in tempo per il Cheetah CF così abbiamo messo il Bagatelle sia per vedere il deserto del Kalahari sia per i ghepardi. Se hai tempo da Sesriem puoi fare una sosta al Bagatelle, però devi allungare un po' la strada, per me ne vale la pena. L'ideale sarebbe che riuscissi ad essere lì per quando danno da mangiare ai ghepardi Per il resto buon viaggio!!!!! Cita
darcanoid Inviato 16 Maggio 2015 Segnala Inviato 16 Maggio 2015 Grande Oceanomare Avvicinandosi la partenza (mancano 2 mesi!) ho rivisto con piacere il tuo diario (credo per la terza volta! davvero bellissimo! è stato una vera ispirazione per deciderci per la namibia! La foto a "esse" della duna è la duna 45? da dove l'hai scattata? Cita
oceanomare78 Inviato 17 Maggio 2015 Autore Segnala Inviato 17 Maggio 2015 Mi fa molto piacere! Io sponsorizzo molto volentieri la Namibia perché è stato forse il viaggio più bello che abbiamo fatto!!! La foto della duna 45 è stata scattata dalla strada asfaltata che percorre il parco fino alla dead vlei (quasi in realtà l'ultimo pezzo è sabbioso e si può fare con delle navette) accostando a bordo strada di fronte alla duna Cita
darcanoid Inviato 19 Maggio 2015 Segnala Inviato 19 Maggio 2015 ah quindi non si può sbagliare! grazie mille! Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.