ThemaGDV Inviato 27 Febbraio 2011 Segnala Inviato 27 Febbraio 2011 Ciao ragazzi, vi ho letto tanto e vi ringrazio dell'enorme contributo che date. Il 1 maggio parto per los angeles e arrivo tra scali e cose varie il 2 maggio ora il volo di ritorno è fissato per il 13 maggio so che il tempo è poco ma purtroppo il 15 maggio devo tornare a lavoro. L'idea era stare il 2 maggio e il 3 maggio a los angeles per vedere gli univers studio e poi dal 4 maggio fittare la macchina e andare a las vegas e i vari parchi possibili, diciamo le cose che vorrei assoluttamente vedere sono: bryce canyon, page, monumental valley grand canyon e death valley e non se è fattibile andare a yosemite in così poco tempo? mi potreste dare voi un abbozzo di itinerario possibile scrivendomi la città dove fermarmi a dormire volta x volta?? vi ringrazio enormemente in anticipo! Cita
ThemaGDV Inviato 27 Febbraio 2011 Autore Segnala Inviato 27 Febbraio 2011 Ragazzi secondo voi se più comodo posso anche arrivare a san francisco e ripartire da l.a....così arriverei il 1 maggio a san francisco e ripartirei il 13 sera da los angeles...san francisco non mi interessa visitarla...quindi mi basta un mezzo pomeriggio. Cita
Shining Inviato 27 Febbraio 2011 Segnala Inviato 27 Febbraio 2011 Ciao e benvenuto, intanto la macchina ti conviene noleggiarla quando arrivi a los angeles, perche' per girare la citta' ti serve come ti serve mangiare. Poi io farei cosi'; 2 maggio los angeles 3 maggio los angeles 4 maggio death valley 5 maggio las vegas 6 maggio las vegas 7 maggio bryce canyon 8 maggio page antelope canyon 9 maggio monument valley 10 maggio grand canyon 11 maggio route 66 kayenta 12 maggio joshua tree los angeles 13 maggio los angeles ripartenza per l'italia ( RIPARTI DA LAX VERO? ) giro super collaudato e da sogno....peccato solo per moab e san francisco, ma si puo' sempre ritornare nella vita negli states ( anci ci tornerai di sicuro ) Cita
Shining Inviato 27 Febbraio 2011 Segnala Inviato 27 Febbraio 2011 Ragazzi secondo voi se più comodo posso anche arrivare a san francisco e ripartire da l.a....così arriverei il 1 maggio a san francisco e ripartirei il 13 sera da los angeles...san francisco non mi interessa visitarla...quindi mi basta un mezzo pomeriggio. LASCIA PERDERE, piuttosto se proprio proprio, fatti un arrivo a lax ed una ripartenza da las se san francisco non ti interessa ( peccato ). Ma il volo l'hai gia' preso? perche' arrivare il giorno dopo non e' un bel volo, si puo' trovare di meglio ( sempre che non l'hai gia' comprato ) Cita
ThemaGDV Inviato 27 Febbraio 2011 Autore Segnala Inviato 27 Febbraio 2011 il volo non lo ho ancora preso ma purtroppo con quelle date mi dà solo a prezzi fattibili uno con arrivo il giorno dopo invece con arrivo a sanfrancisco con virgin mi farebbe arrivare il giorno stesso a sanfrancisco e parteza 13 sera da l.a., shining scusami se approfitto della tua gentilezza x dormire in quali cittadine mi conviene volta x volta? Cita
pandathegreat Inviato 27 Febbraio 2011 Segnala Inviato 27 Febbraio 2011 San Francisco è uno dei posti + belli che ho visitato... se non ti interessa è inutile sprecare tempo prezioso e soprattutto tanti km e ore di viaggio per liquidarla in un pomeriggio... Meglio fare il giro che ti ha consigliato shining... per i voli... hai già provato sui vari orbitz, sidestep, cheaptickets...??? Cita
Shining Inviato 27 Febbraio 2011 Segnala Inviato 27 Febbraio 2011 DA MILANO un multicity per los angeles con ripartenza da las vegas, ti costerebbe 740 euro con british, ed arrivi il giorno stesso che parti. Ho occhiato alla svelta, forse si puo' trovare di meglio...tu cosa hai trovato esattamente? Cita
ThemaGDV Inviato 27 Febbraio 2011 Autore Segnala Inviato 27 Febbraio 2011 Città di partenza Roma o Napoli... Cita
Shining Inviato 27 Febbraio 2011 Segnala Inviato 27 Febbraio 2011 Volo andata e ritorno su lax da roma, 716 euro con british arrivi a lax alle 3 di pomeriggio del giorno 1 maggio e riparti il 13. Il volo combinato da roma mi sembra costi troppo, come primo sguardo... tu invece a che prezzo avevo trovato? Cita
ThemaGDV Inviato 27 Febbraio 2011 Autore Segnala Inviato 27 Febbraio 2011 ok xfetto trovato il volo x forza quello della british con arrivo in giornata hai ragione grazie mille ....shining yosemite da las vegas è lontanissimo?? Cita
pandathegreat Inviato 27 Febbraio 2011 Segnala Inviato 27 Febbraio 2011 sono circa 7 ore di viaggio, passando per la Death Valley. Il problema è che il Tioga Pass è chiuso e non raggiungi il centro del parco, ma solo il versante orientale. Meglio legarlo ad un viaggio futuro, partendo da San Francisco che è solo a 4 ore! Cita
ThemaGDV Inviato 27 Febbraio 2011 Autore Segnala Inviato 27 Febbraio 2011 Infatti alla fine mi conviene fare così magari abbinando la prossima volta altre cose tipo yellowstone prendendo un volo interno. Avendo un giorno in più mi conviene vedere qualcos altro a los angeles o è possibile abbinare quacos altro? Ragazzi lo so che vi scoccio mi potete dire quanto tempo come ore di guida ci vuole fra questi spostamenti? l.a. per death valley? death valley per las vegas? grand canyon per kayenta? kayenta per joshua trees? joshua tree per loas angeles? Cita
Shining Inviato 27 Febbraio 2011 Segnala Inviato 27 Febbraio 2011 Non mi scoccia, pero' vorrei insgenarti una cosa nuova... vai su google, e clicchi su google map...ti fai il percorso che vuoi e ti esce tutto, dai km alla tempistica. se ti spaventano le tappe, ti garantisco a nome di tutto il forum, che quelle tappe sono davvero molto facili da gestire, e ti lasciano tutto i ltempo che vuoi alla visite. Prova a farlo tu da google map, e poi mi dici. Cita
ThemaGDV Inviato 27 Febbraio 2011 Autore Segnala Inviato 27 Febbraio 2011 shining avendo un giorno in più al tuo itinerario posso aggiungere qualcosa?? un giorno in più al grand canyon? o qualcos altro Cita
Shining Inviato 27 Febbraio 2011 Segnala Inviato 27 Febbraio 2011 Aggiungerei sedona, anche se mi piange il cuore per moab ( ci vogliono 2 notti in piu', non una ) a meno di non fare una notte sola a las vegas, ma questo me lo devi dire tu. Cita
acfraine Inviato 27 Febbraio 2011 Segnala Inviato 27 Febbraio 2011 ottimo il giro di shining, solo un piccolo appunto: quando fai l'itinerario su googlempas, dopo la route 66, devi mettere kingman e non kayenta, un piccolo lapsus freudiano del nostro shi! Cita
Shining Inviato 27 Febbraio 2011 Segnala Inviato 27 Febbraio 2011 Acfraine ha ragione, dopo il grand canyon e' Kingman dove devi pernottare, e non kayenta. Cita
ThemaGDV Inviato 27 Febbraio 2011 Autore Segnala Inviato 27 Febbraio 2011 ragazzi scusate ma da kingman a grand canyon google maps mi dà 8 ore possibile??329 miglia Cita
Shining Inviato 27 Febbraio 2011 Segnala Inviato 27 Febbraio 2011 NO, 3 ore e mezzo, con la deviazione sulla route 66; Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.