scumpi Inviato 13 Dicembre 2012 Segnala Inviato 13 Dicembre 2012 Confermo l'esistenza di tale App nell' App Store Apple americano....bisogna avere un account ITunes americano! [ Post made via iPhone ] Cita
ely-ale Inviato 10 Febbraio 2013 Segnala Inviato 10 Febbraio 2013 Link utilissimo!!!!!!! Non vediamo l'ora di partire..... - 1 mese e 6 giorni...! Cita
pandathegreat Inviato 10 Febbraio 2013 Autore Segnala Inviato 10 Febbraio 2013 Ciao, vi va di presentarvi qui? viewtopic.php?f=3&t=51 e magari raccontarci qualcosa di più sul viaggio? Cita
american35 Inviato 20 Marzo 2013 Segnala Inviato 20 Marzo 2013 per curiosità ho fatto qualche test di spesa e mi han sopreso alcuni risultati. su 2900miglia con una Nissan Versa 1.8 mi costerebbe 315 mentre con un Ford Escape 2.5 costerebbe 370... possibile che ci sia così poca differenza tra un utilitaria 1800 e una jeep 2500? Cita
texbastard Inviato 20 Marzo 2013 Segnala Inviato 20 Marzo 2013 Questione di strade e di andature.... con quelle strade mantenere la velocità costante senza continui cambi di velocità fa assottigliare le differenze di consumi tra le varie auto. Poi se ci mettiamo il costo del carburante abbastanza basso.... vien da se che le differenze non possono essere abissali. Cita
ansys Inviato 22 Marzo 2013 Segnala Inviato 22 Marzo 2013 su 2900miglia con una Nissan Versa 1.8 mi costerebbe 315 mentre con un Ford Escape 2.5 costerebbe 370... possibile che ci sia così poca differenza tra un utilitaria 1800 e una jeep 2500? Sulla carta si, nei fatti probabilmente la differenza e' maggiore. Se il prezzo e' basato sui consumi EPA dichiarati dalle case automobilistiche allora... auguri. Quei dati non si avvicinano nemmeno lontanamente ai consumi reali. Tanto per farti un esempio, la ditta mi manda in giro con un Ford F150 5.0l V8 4x4, la Ford dichiara i consumi EPA 14 miglia in citta' e 19 in autastrada, ovviamente al gallone, io non faccio mai piu' di 13 miglia in autostrada e 9 in citta' se va bene. Da notare che con me non ho quasi mai niente, di solito due laptop e scartoffie varie. La mia Accord invece si avvicina di piu' ai consumi dichiarati ma siamo ancora lontani. Cita
american35 Inviato 22 Marzo 2013 Segnala Inviato 22 Marzo 2013 la ditta mi manda in giro con un Ford F150 5.0l V8 4x4, sappi che se già ti odiavo perchè vivevi sull'amato suolo statunitense ora (amichevolmente) ti odio ancora di più. si immagino si basino sui dati delle case ma leggeendo il forum era risultato che alla fine non sballavo oltremodo Cita
ANTO E VIRGY Inviato 7 Aprile 2013 Segnala Inviato 7 Aprile 2013 grazie mille sto pianificando nel dettaglio le spese....questa cosa è una figata...GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEE Cita
pandathegreat Inviato 8 Aprile 2013 Autore Segnala Inviato 8 Aprile 2013 stai attento che è solo un'indicazione... come ripeto spesso, per l'on the road dell'inverno scorso avevo pianificato di fare circa 2100 miglia... alla fine ne ho fatte 3199, spendendo circa 25€ di carburante al giorno. Cita
Matteo_Brioschi Inviato 9 Agosto 2013 Segnala Inviato 9 Agosto 2013 Gran link, grazie. Curiosita'...ma come mai i prezzi della benzina sono cosi' variabili? Ancora ancora nei pressi di parchi e zone isolate...ma a quanto pare c'e' abbastanza anarchia sui rezzi. Ad oggi il prezzo medio al gallone sarebbe di? Quali sono le compagnie piu' a buon mercato in California? Un saluto. Matteo. Cita
acfraine Inviato 9 Agosto 2013 Segnala Inviato 9 Agosto 2013 http://www.californiagasprices.com/index.aspx?mwo=1 Qui puoi trovare prezzi per ogni città individuando le stazioni più economiche [ Post made via Android ] Cita
pandathegreat Inviato 9 Agosto 2013 Autore Segnala Inviato 9 Agosto 2013 Si chiama LIBERO MERCATO, che è uno dei fondamenti del capitalismo... se ci sono tante stazioni di servizio, i prezzi calano per essere concorrenziali... sull'autostrada, verso il mojave c'è solo un distributore... e lì costa 5$ qui: http://gasbuddy.com/gb_gastemperaturemap.aspx trovi la distribuzione dei prezzi negli USA Cita
american35 Inviato 14 Agosto 2013 Segnala Inviato 14 Agosto 2013 per info la Chevy impala ltz 3600 v6 , come da info auto Su cruscotto fa i 10 km/l di media tra "statali" a 65 miglia e parchi [ Post made via Android ] Cita
jeielle88 Inviato 16 Agosto 2013 Segnala Inviato 16 Agosto 2013 Questo è un cruccio per molti, ma finalmente abbiamo una risposta!!!http://www.gasbuddy.com/Trip_Calculator.aspx Fantastico!!! EDIT by al3cs: evitiamo di quotare i messaggi interi, specie se contengono immagini; appesantiscono la lettura del post e rendono i topic meno comprensibili. Grazie della collaborazione. Cita
Pietro_1976 Inviato 13 Aprile 2016 Segnala Inviato 13 Aprile 2016 Tra la Chevrolet Equinox (o simile) e Ford Escape (o simile) c'è tanta differenza nel consumo e relativi costi? Cita
ansys Inviato 13 Aprile 2016 Segnala Inviato 13 Aprile 2016 Con i prezzi che adesso ha la benzina, anche se salita leggermente negli ultimi tempi, non fa una gran differenza. Io non ci penserei. Sent from my SM-G900P using Tapatalk Cita
Pietro_1976 Inviato 13 Aprile 2016 Segnala Inviato 13 Aprile 2016 La Chevrolet Equinox non la conosco, qualcuno l'ha mai noleggiata? Ha notato grosse differenze rispetto ad un mid SUV? Ho visto che come bagagliaio la differenza è minima. Cita
ieio14 Inviato 13 Aprile 2016 Segnala Inviato 13 Aprile 2016 Ma perché la Equinox non è un mid-suv? Noi abbiamo avuto la chevrolet captiva e la escape, consumo molto simile. Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.