Vai al contenuto

FRIKKE

UOTR People 0/49
  • Numero contenuti

    4
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su FRIKKE

Profile Information

  • Sesso
    Boh

Obiettivi di FRIKKE

In vacanza con i miei

In vacanza con i miei (1/11)

0

Reputazione Forum

  1. ok , vedo il parco con piu' calma e riparto il giorno dopo . Si , pensavo di prendere un treno o un autobus ? sconsigliato ? il problema è che sono solo e devo pagare noleggio benzina tutto io vediamo quanti dollari viene aggiungendo qualche giorno . e per il noleggio và bene quel sito ?
  2. Ciao a tutti sono nuovo , solo per il viaggio che farò , emozionato e quasi pronto per partire potete aiutarmi ? leggendo i vari post sto incominciando a farmi un idea . allora dovrei andare a settembre il 19 con atterraggio a San francisco e ripartire da Los angeles. Essendo da solo vorrei cercare di limitare le spese per il noleggio della macchina e sfruttare al massimo i giorni che ho . Allora 19 San f 20 San f 21 San f 22 San f 23 Noleggio Auto direz. parco Yosemite che dista circa 4 ore da san f. proseguo per la death valley 24 death valley las vegas 25 las vegas 26 las vegas 27 los angeles 28 los angeles 6°giorno riconsegno l'auto 29 los angeles 30 san diego 1 san diego 2 san diego 4 san diego los angeles Leggendo i vostri post mi sembra d'aver capito che per noleggiare l'auto occorre AVERE LA CARTA DI CREDITO assolutamente ed è conveniente a questo sito http://www.enoleggioauto.it/DriverExtras.do?showdeexp=1 (preventivo fatto velocemente per avere un'idea) cosa ne pensate ? e ad occhio e croce facendo quel giro quanto spenderei di carburante ?
  3. FRIKKE

    Presentatevi!

    CIAO A TUTTI VIAGGIATORI , sono FRIKKE ho 31 anni e molto probabilmente andrò per la 1° volta in California a settembre (da solo) ! Amo i viaggi fai da te e lo spirito d'avventura ! Complimenti a tutti per l'enorme lavoro di raccolta dati , ieri sera ho fatto le 2 di notte con voi ..... questo viaggio dovrà essere un film , voglio uragani , inseguimenti con la polizia , alieni , hot dog , bande di motociclisti ecc ecc ciaoooooo
×
×
  • Crea Nuovo...