Vai al contenuto

viaggio di nozze parchi southwest dal 05/09/11 al 26/09/11


marco2026

Messaggi raccomandati

  • Risposte 58
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ospite anonimo

costosa xchè si può essere accompagnati da una guida, visto che è facile perdersi, e se non si ha un 4x4, visto che ci sono molti tratti di sabbia profonda

ci sono stato 10 gg fà è mi è costato 175$, se dovessi tornare e avessi un 4x4 potrei azzardare di andare da solo senza guida, ma è comunque difficile, oltretutto la guida sà i punti più belli da farti vedere, andando da solo sarebbe difficile individuarli

poi se hai il permesso per coyote south puoi vedere anche pawhole e cottonwood cove

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo ho perso la lotteria per the Wave e non sono intenzionato a tentare in loco perchè arrivo dalla monument il primo dei due giorni che passerò a Page.Riuscendo senza problemi a visitare horseshoe bend e upper/lower antelope il primo giono stavo quasi pensando di dedicare il secondo ad una visitina al north rim del Grand Canyon.Voi che ne dite?ne vale la pena?

ho visitato il North Rim nel viaggio da Page verso Kanab, col senno di poi non so se lo rifarei, avendo dedicato molto tempo al South Rim (quasi 2 giorni); come ti hanno già detto la cosa noiosa è rifare lo stesso tratto dal lake jacob al parco, per il resto il viaggio è molto bello, palro di quello lungo il Vermilion Cliff (io ho anche fatto una deviazione per Lee's Ferry); il North Rim è oggettivamente meno interessante del South Rim.

in sintesi, se trovi qualcosa di diverso da fare (e mi pare proprio che ci sia...) e hai già fatto per bene il South Rim, potresti saltarlo

ciao, pz

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite anonimo
Ah questa non la sapevo!ma una domanda...il bay bridge è a pagamento,ma come funziona?c'è una sorta di casello tipo autostrade italiane?

si c'è una specie di casello ti fermi e paghi

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Ciao ragazzi!martedì sono tornato,purtroppo,il viaggio è stato fantastico e a breve spero di avere il tempo di iniziare il diario e scegliere qualche foto tra le circa 3000 fatte.Per ora almeno un grazie a tutti voi è doveroso,perchè senza il vostro aiuto non sarei riuscito ad organizzare un viaggio così emozionante!a presto

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...