Vai al contenuto

viaggio di nozze parchi southwest dal 05/09/11 al 26/09/11


marco2026

Messaggi raccomandati

  • Risposte 58
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

seguirò probabilmente i consigli di acfraine...il canyonlands credo sia meglio saltarlo,da moab gmaps mi dice che ci sono 3 ore di tragitto e poi ne avrei più di 5 per arrivare alla monument valley...

Quello che ti dice gmaps è sbagliato, infatti impostando Canyonlands NP, Moab ti porta esattamente a metà della strada sterrata che scende verso il fiume, e a quel punto, forse 3 ore sono anche poche, vista la strada! In realtà per arrivare al Grand Point Overview di Canyonlands (e più avanti di lì non si va) ci vuole circa un'ora. Eccoti la mappa

Io ti sconsiglio vivamente di saltare Canyonlands!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco il viaggio ormai definito!

San francisco 05-06-07/09/11

Grant hotel 255 € x 3 notti tasse e colazione incl

yosemite 08-09/09/11

1 notte a MARIPOSA yosemite b&b 105,69 € colaz e tasse compr

notte 2 a motel6 mammoth lakes booking 64,14 €

DEATH VALLEY 10/09/11

Furnace creek resort 120 € a notte

las vegas 11-12/09/11

ph towers westgate € 183 x2 notti

ZION 13/09/11

note a cedar city: abbey inn € 70 colas incl

BRYCE CANYON 14/09/11

Americas Best Value Inn & Suites at Bryce Valley € 72

TORREY 15/09/11

Days inn capitol reef 62,50 € colaz compr

MOAB 16-17/09/11

Inca inn motel booking 147,62 x 2 notti colaz compr

MONUMENT VALLEY 18/09/11

The view hotel € 168

PAGE 19-20/09/11

quality inn page €160 per 2 notti colazione incl

GRAND CANYON 21/09/11

Bright angel lodge € 74,22

KINGMAN 22/09/11

SpringHill Suites Kingman Route 66 79,20 €

JOSHUA TREE 23/09/11

Fairfield inn &suites by marriott € 88,76 colas incl

LOS ANGELES 24-25/09/11

hollywood orchid suites € 204 colaz e parch/

Assicurazione insurance bookers platino 186 €

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Io partirei da tropic diretto a capitol reef.Vale la pena di fare il burr trail?rispetto alla ut12 allungo di parecchio,gmaps mi dà più di 5 ore di tragitto,che sighnifica che non mi rimarrebbe molto tempo per i trail a capitol reef contando che è l unico giorno a disposizione che ho per visitarlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io partirei da tropic diretto a capitol reef.Vale la pena di fare il burr trail?rispetto alla ut12 allungo di parecchio,gmaps mi dà più di 5 ore di tragitto,che sighnifica che non mi rimarrebbe molto tempo per i trail a capitol reef contando che è l unico giorno a disposizione che ho per visitarlo.

Ciao, sarebbero 2 tragitti completamente diversi tra di loro, soprattutto a livello di paesaggio.

Il burr trail è in gran parte asfaltato ma il tratto conclusivo e poi il Notom Bullfrog sono sterrato e credo che sia di difficile se non impossibile percorrenza in condizioni di tempo non ideali. Se è l'unico giorno che hai a disposizione per Capitol Reef io ti consiglio vivamente la UT12 e la visita di uno dei parchi più strabilianti in assoluto!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...

Purtroppo ho perso la lotteria per the Wave e non sono intenzionato a tentare in loco perchè arrivo dalla monument il primo dei due giorni che passerò a Page.Riuscendo senza problemi a visitare horseshoe bend e upper/lower antelope il primo giono stavo quasi pensando di dedicare il secondo ad una visitina al north rim del Grand Canyon.Voi che ne dite?ne vale la pena?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 74 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...