Vai al contenuto

help me!!!! giro usa agosto 2011.....


giek84

Messaggi raccomandati

allora su govolo lo trovo a 739 euro mentre su sidestep mi rimanda ad altri siti (tipo orbitz ) ma non riesco a proseguire con la scelta dei voli....comunque tutti i prezzi fanno riferimento al momento prima di inserire i dati personali, non è che andando avanti poi il costo aumenta per via di tasse o supplementi vari??'

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

ciao ragazzi....eccomi di nuovo qui a tormentarvi dopo un pò di tempo...e già infatti sembrava proprio che non potessi tornare in usa ma finalmente i mei compagni di avventura si sono convinti e quindi eccomi qua a cercare in fretta e furia dei buoni biglietti....

l'itinerario sarebbe quello che appunto mi avete consigliato in questo post (grazie a panda e a tutti gli altri)..

allora l' idea è partenza da milano il giorno 12 agosto per chicago (sarebbe meglio ma se costasse meno new york) e ritorno il giorno 5 settembre da new york (o chicago ma vorremmo tenere n.y. alla fine) per chicago....

CHI PUò CONSIGLIARMI E AIUTARMI A TROVARE I BIGLIETTI????? DOVE DEVO ANDARE A VEDERE????? SAPPIATE CHE L'IDEA DI PRENOTARE I BIGLIETTI SU EDREAMS (O COSE DEL GENERE) MI TERRORIZZA A MORTE....TRANQUILLIZZATEMI PER FAVORE..... :grin::grin::grin::grin:

grazie mille...

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie per le veloci ed utili risposte...comunque ho ancora un dubbio....se io atterro a toronto e poi vado verso montreal e faccio il giro suggerito da panda e arrivo fino alla foce del san lorenzo per poi ritornare in giù in usa fino a bar harbor.....come mi conviene agire per la macchina?? perchè ho visto che non ci sono agenzie di noleggio esattamente al confine e tornare ferso niagara falls non è una perdita di tempo???

grazie ancora..

Link al commento
Condividi su altri siti

ehi ragazzi....stò iniziando a muvermi per prenotare....potete darmi un paio di dritte: dove avete dormito a new york e boston????

a me servirebbe un alloggio economico considerando che siamo 6 ragazzi e quindi ci adatttamo....per ora ho visto il jazz on lenox su hostelworld....che dite potrebbe andare? qualcuno lo conosce??? avreste una soluzione alternativa?? grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...