Vai al contenuto

Progetto east coast agosto


maldini86

Messaggi raccomandati

  • Risposte 280
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

sIETE INCREDIBILI!! GRAZIE A VOI HO RISPARMIATO 25-30 DOLLARI su prenotazioni già fatte dei motel 6!!! : Smile :

(per 3 notti)

Ora ho trovato New york

Howard Johnson Inn, Long Island City / NYC Area

38-71 13th Street

Long Island City, NY 11101 US

che marcello mi aveva sconsigliato a scapito del country and inn a:

96 dollari per notte piuu tasse, ossia per 5 notti 568 dollari tutto incluso : Eeek :

niente!!! con il country inn siamo sui 750..vale la differenza di 180 dollari?? aiutami marcello.. : Thumbup :

Link al commento
Condividi su altri siti

Noi abbiamo fatto quello da tre ore, il più lungo se non consideri la visita al Boldt Castle.

Ne vale la pena! : Wink :

Ciao Marcello, a proposito di Gananoque: ho anch'io in programma un passaggio da qui con relativo giro delle isole.

La mia tappa inizialmente prevedeva la partenza da Montreal in mattinata, il passaggio dall'osservatorio di Hill Island, la tappa a Gananoque ed il pernottamento a Kingston.

Cosa dici, vale forse la pena fermarsi direttamente a Gananoque per la notte?

Grazie anticipatamente. : Thumbup :

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Marcello, per Hill Island a questo punto vedrò.

Ho visto che le crociere - hai caldamente consigliato quella di 3 ore - partono anche da Kingston, penso si equivalgano.

Ipotizzando di effettuare l'escursione nel primo pomeriggio è forse meglio pernottare nella stessa località di partenza del tour, cosa ne dici? : hmm :

Link al commento
Condividi su altri siti

Per cui cosa consigli, dormo a Gananoque e passo da Kingston la mattina successiva andando verso Toronto?

A proposito di andare verso...è forse meglio percorrere la "2" anzichè la "401"? La "2" mi sembra più panoramica, sbaglio?

Grazie della tua pazienza. : Smile :

Link al commento
Condividi su altri siti

Qui stiamo 'invadendo' il topic di Maldini, ma credo che queste informazioni interessino anche a lui...

Concordo, ma aprofitto dell'ospitalità dell'amico Maldini, che sicuramente farà sue le info che mi hai dato! : Thumbup :

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando sono a - 3 alberghi dalla chiusura delle prenotazioni (tutte cancellabili, ovviamente) la mia lei mi ha fatto venire un dubbio: ma se invece di fare 2 notti washington e 5 nyc vedendo forse "rapidamente" entrambi, fare 7 notti a nyc?

se qualcuno si vuole esporre.. : Smile :

aggiungo..sto prendendo lo sheraton a levis (e vai marcello)..il prezzo è 238 $ per 2 notti..non ci sono offerte..sai dove posso vedere (21-23 agosto)?

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiornamento mensile che scatenerà polemiche e sorrisi

prenotato l'auto standard chevrolet montecarlo (o simile) da poco

9 rom-washington arrivo alle 13, treno alle 16 per nyc, arrivo alle 19 (district hotel sprenotato, notte all'howard inn long island-queen)

10 -11-12-13-14-15 nyc( METS al City Fields e messa gospel) - notte al queens (howard inn long island)

16 ore 7,30 metro fino a white plaine (30 MIN) + bus 12 fino a westchester airport (35 min), ore 9,00 affitto auto (passando per providence o newport o portsmouth, giornata dedicata al WRENTHAM VILLAGE.. notte a quincy per risparmiare qualcosa 320 km (motel 6 di bresbee)

17 boston: la mattina la impieghi per havard, pranzo a quincy market, pome al liberty trail, Acorn street, notte a motel 6 di bresbee

18 partenza, passaggio per salem, rockport e gloucester (balene), nubble light house, sera a old orchard 220 km (motel 6 portland south, a 8 km da old orchard)

19 costa del maine: boothbay harbor, bath, new harbor, pemaquid port (chiude alle 5), camden, avvicinamento all'acadia, notte a bar harbor 330 km ( l'isleview cottage)

20 acadia : tutto il giorno e notte a bar harbor (l'isleview cottage)

21 seconda parte dell'Acadia (da winter harbor a penisola shoolic) , Bangor (casa stephen king), Moosehead Lake, arrivo a Quebec City 550 km (hotel bonaparte)

22 QueBec city: visita città (specialità la poutine- albergo sheraton levis) - vedere cirque du soleil (hotel bonaparte)

23 montreal (città sotterranea - latina), notte 220 km (prenotato in pieno centro..mi sfugge il nome!)

24 pista f1, Thousand Island (kinston, castelli, giro sul posto)- e notte nel percorso 470 km (motel 6?)

25 Niagara alle 10,00 (maid of the misty, white river walk, journey behind the falls, film Niagara's Fury), verso le 22,00 avvicinamento a buffalo 200 km (motel 6)

26 riconsegna auto alle 7,30, bus per toronto in 2 ore, aereo alle 16,45

Stato di avanzamento:

- da prendere gli hotel del 25 e il 26. L'intenzione è prenderli, renderli cancellabili e decidere qualche giorno prima.. per il 24 il dubbio è se arrivare a whitby o fermarmi a trenton, per il 25 se rimanere nei pressi del niagara, oppure visto che mi devo alzare presto, già essere nei pressi di buffalo

- tutti gli hotel sono cancellabili..non ho abbandonato la scelta sheraton, ma attendo un'offerta perchè per ora è non cancellabile e ad un prezzo non eccezionale..nel frattempo ho preso l'hotel bonaparte, commenti?

- mi conviene prendere il pass di new york vero?

Link al commento
Condividi su altri siti

- mi conviene prendere il pass di new york vero?

vuoi vedere almeno 2 musei + i 2 grattacieli???

probabilmente si... se non sbaglio hai già il biglietto per la corona, puoi provare a fare la crociera di 2 ore intorno a manhattan!

non ho capito.. : Blink :

prendo il city pass (79 $) o il new york pass (160$)

il prezzo è per tutti i 7 giorni; nel primo ci sono 6 attrazioni, nell'altro 55..ma li farò mai tutti???!?!?

Link al commento
Condividi su altri siti

esatto!!

magari qualcuno che mi dicesse..arrivi a washington e te ne vai subito senza vederla.. ;-)

mi sembra un peccato, ma mica ti possiamo picchiare...

fai 6 giorni pieni a NY... e questo va bene... sinceramente avrei limato il canada x lasciare 3 notti a Washington!

ti conviene prendere il pass se hai intenzione di visitare 2 dei musei in lista e i 2 grattacieli compresi... se hai già preso i biglietti per la statua della libertà, puoi sfruttare quel biglietto anche per fare la crociera sull'hudson...

effettivamente ho riscritto le stesse cose... cosa ti era poco chiaro???

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...