Vai al contenuto

Progetto east coast agosto


maldini86

Messaggi raccomandati

  • Risposte 280
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

salem e rockport quanto mi fermo? ossia che c'è?...uno è la cittadina delle streghe giusto? ma c'è qualcosa di particolare?

19 costa del maine: new harbor, peraquid port, camden, avvicinamento all'acadia, notte a bar harbor 330 km

invece il 19 vi sembra fatto bene? non trovo peraquid port (già l'avevo chiesto ma non lo ritrovo).

Link al commento
Condividi su altri siti

Giornata piacevolissima!

Spezzi il viaggio in molti punti, ma senza allungare il percorso: prima Bangor (ottima per pranzare), poi un paio di ponti coperti davvero splendidi, una passeggiata sul lungolago nel pomeriggio e l'arrivo a QC entro le 21.

Tutto questo attraversando boschi, piantagioni di alberi di Natale ( : Eeek : ) divisi per altezza, scorci su fiumi e laghi...

Solo l'ultimo tratto in Canada non presenta particolari attrattive, ma ormai sei prossimo alla metà!

Marcello, sono emozionato..VOGLIO PARTIRE!!!! :wink:

Ma quanto manca?!?!?!?

22 QueBec city: visita città (specialità la poutine- albergo sheraton levis) - vedere cirque du soleil

23 montreal (città sotterranea - latina), notte 220 km

24 pista f1, Thousand Island (kinston, castelli, giro sul posto)- e notte a belleville 370 km

cosa fare a QC in un giorno? e a montreal dalle 10,00 alla notte?

Link al commento
Condividi su altri siti

Un monumeto vi devo fare!!!!!! : Thumbup :

e per il 25 invece come l'immagini..? Cosi avro concluso le mie domande del giro e passiamo agli alberghi, per la parte inerente a nyc washington acadia e niagara mi informero sulle apposite sezioni...

Stasera volevo prenotare l'acadia dove hai indicato te (come ti sei trovato?) e il motel 6 vicino boston (e li?è scomodissimo?)

Link al commento
Condividi su altri siti

bene, e il 24?? parto la mattina da montreal, pista, poi lascio la macchina per andare sull'isola di san lorenzo? e kingston merita molto? lo devo capire per intuire quano avvicinarmi alle cascate la sera stessa..

Il 25 è un peccato non poter dormire a Niagara...

Però è necessario!

Appena arrivi compri il pass ed immediatamente corri al chiosco in fondo a Clifton Hill (fronte fiume): lì ti incastrano le prenotazioni in base alle tue esigenze ed ai tuoi tempi (sempre se hanno posto...).

A Trenton mi sono trovato benissimo, così come a Boston Braintree (davvero di fronte alla metro).

Niente monumenti, basta una fornitura colossale di dolci tipici delle tue parti al prossimo raduno! : Chessygrin :

In realtà è pensabile la notte alle cascate, sveglia alle 6,30 e di corsa a consegnare la macchina ma la paura di qualche intoppo c'è.. : Eeek :

per i dolci..va bene, molto tipici però...boh (a roma....sai : Wink : )

Link al commento
Condividi su altri siti

bene sono partito con la prima prenotazione..http://www.motel6.com/reservations/mote ... x?num=1057 per boston.. 172 dollari per 2 notti!!non male ..

chiunque avesse hotel vantaggiosi per new york, washington, acadia, portland, buffalo o niagara, QC, Montreal mi scriva pure che trovare prezzi accessibili sembra impossibile nell'east.. : Wink :

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, arrivo un pò in ritardo, sorry, se non l'hai già fatto , puoi leggere anche il mio live dello scorso agosto nel Maine.

Camden è una piccola cittadina molto carina, c'è un negozietto che mi aveva consigliato di vedere Panda, dove vendono tutti oggetti fatti in legno intagliati a mano ci sono diversi volatili che sono fatti cosi bene da sembrare veri , solo un problema ... non si riesce ad acquistare niente tutto molto caro !!( almeno per noi ) : Chessygrin :

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, arrivo un pò in ritardo, sorry, se non l'hai già fatto , puoi leggere anche il mio live dello scorso agosto nel Maine.

Camden è una piccola cittadina molto carina, c'è un negozietto che mi aveva consigliato di vedere Panda, dove vendono tutti oggetti fatti in legno intagliati a mano ci sono diversi volatili che sono fatti cosi bene da sembrare veri , solo un problema ... non si riesce ad acquistare niente tutto molto caro !!( almeno per noi ) : Chessygrin :

bene ben lo farò di certo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Marcello, che tu sappia a QC arrivando la sera e partendo due mattine dopo, si può stare fuori città ed entrare poi in macchina o è un'ammazzata?

Non ho capito... : RedFace :

Se intendi dormire a Levis (Sheraton o altri hotel) e girare poi a piedi in centro a QC assolutamente sì!

non so se ho capito che vuoi dire te :oops:

in pratica, siccome a QC costano tanto gli hotel, se andassi ad una cittadina che sta a 15 km e poi entro in macchina a QC (perchè immagino che non ci sia metro come boston) guadagnerei in soldi e salute. Ma poi forse pago soldoni per il parkin dentro QC, o forse no.. :???:

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti e buona preparazione al weekend! a washington sono andao al district hotel chiamando e chiedendo stanze decenti (possibilmente con 2 letti matrimoniali)

so che rischio la schifezza ma sta in pieno centro attaccato alla white house e poi avendo solo 1 iorno e mezzo per girare nNON VOGLIO stare in albergo.

quindi siamo a due..Boston e Washington..

adesso credo vi sia l'urgenza di New York..li sono 5 notti! secondo voi dormire vicino agli aeroporti che sono comunque vicini (almeno sembra) può far risparmiaretanto oppure aumenta il prezzo di abbonamento mezzi. grazie a tutti. : Smile :

Link al commento
Condividi su altri siti

beh sembra attaccato ma non è che lo sia più di tanto alla fine, sei comunque a un miglio e mezzo dal Mall

quanto lo hai pagato? perchè ho visto un pò di recensioni e spero che almeno tu abbia pagato davvero poco

160$ per 2 notti. 120 euro quindi..è lo so, cmq ho la cancellazione gratuita se nei prossimi mesi trovo meglio..intanto l ho bloccato : Wink :

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...