Vai al contenuto

Progetto east coast agosto


maldini86

Messaggi raccomandati

  • Risposte 280
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

immetti i dati in google maps e scegli i trasporti urbani invece che l'automobile e ti mostrerà tutte le linee che passanodi li ed anche gli orari

come vedi dalla mappa la linea della metro è proprio a due passi ed in 15 minuti sei a times square, meglio di cosi...

FANTASTICO..oltre a Country Inn & suites ho visto nella zona anche

howard johnson inn

ramada long island

che ne dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

18 partenza, passaggio per salem, rockport e gloucester (balene), nubble light house, notte a old orchard 220 km

19 costa del maine: new harbor, peraquid port, camden, avvicinamento all'acadia, notte a bar harbor 330 km

ho trovato albergo motel 6 a portland sud..può andare?

Link al commento
Condividi su altri siti

24 pista f1, Thousand Island (kinston, castelli, giro sul posto)- e notte a belleville 370 km

25 Niagara alle 10,00 (maid of the misty, white river walk, journey behind the falls, film Niagara's Fury), verso le 22,00 avvicinamento a buffalo 300 km

26 riconsegna auto alle 7,30, bus per toronto in 2 ore, aereo alle 16,45

?

e per la notte del 25 avrei trovato sempre a prezzi bassi l'hotel a whitby ossia sarebbero 5 ore di auto il 25, 2 ore il 26. questo sarebbe vantaggio per le cascate un po meno per la giornata del 25..sarebbe:

6 sveglia

7,30 f1

11:30 arrivo kingston

14 giro isole

17 partenza per whitby (2 ore e 30)

ce la faccio?

Link al commento
Condividi su altri siti

a quanto chiesto aggiungo un problemino che forse qualcuno sa come risolvere.

l'anno scorso partivo per gli usa il 22 agosto e ho fatto l'esta che dura un anno.. oggi non lo trovo ma io parto il 9 e torno il 26..vale?

l'esta dovrebbe durare due anni : Thumbup :

Link al commento
Condividi su altri siti

SCUSATE!! Sfrutto marcello e panda per aggiornare il mio topic : Chessygrin :

Pemaquid Point.

Nubble Light.

Freedom Trail a Boston.

Mystic, Salem in auto.

La parte nascosta dell'Acadia, nella Shoodic Peninsula.

La villa di SK a Bangor.

I ponti coperti del Maine.

L'hotel Sheraton a Levis, di fronte a Quebec City.

Una cabana a sucre in Quebec.

Il Moosehead Lake.

Il pass per le 4 attrazioni a Niagara.

Le Thousand Island, se passi per l'Ontario.

Toronto Downtown.

Un giro nel circuito di F1 a Montreal.

Una Poutine per cena.

Un lobster roll per pranzo.

e aggiungo...

il puffin watching a New Harbor e il pranzo sul porto al fast food dove preparano le lobster che scegli tu

il whale watching da Gloucester, il porto dov'è ambientata "La tempesta perfetta"

scrocchiare le lobster con pinze e altri strumenti con il bavaglino di plastica seguendo le istruzioni stampate sulla tovaglietta di carta!

Link al commento
Condividi su altri siti

Stato di avanzamento:

prenotato l'auto standard chevrolet montecarlo (o simile) da poco

9 rom-washington arrivo alle 13 (district hotel)

10 washington (district hotel)

11 wash nyc by train arrivo alle 12,20, pomeriggio alla prima scoperta di nyc

12-13-14-15 nyc( METS al City Fields e messa gospel) - notte al queens (probably marcello's hotel)

16 ore 7,30 metro fino a white plaine (30 MIN) + bus 12 fino a westchester airport (35 min), ore 9,00 affitto auto (passando per providence o newport o portsmouth, giornata dedicata al WRENTHAM VILLAGE.. notte a quincy per risparmiare qualcosa 320 km (motel 6 di bresbee)

17 boston: la mattina la impieghi per havard, pranzo a quincy market, pome al liberty trail, Acorn street, notte a motel 6 di bresbee

18 partenza, passaggio per salem, rockport e gloucester (balene), nubble light house, sera a old orchard 220 km (motel 6 portland south)

19 costa del maine: boothbay harbor, bath, new harbor, pemaquid port (chiude alle 5), camden, avvicinamento all'acadia, notte a bar harbor 330 km (prenotato l'isleview cottage di marcello)

20 acadia : tutto il giorno e notte a bar harbor

21 seconda parte dell'Acadia (da winter harbor a penisola shoolic) , Bangor (casa stephen king), Moosehead Lake, arrivo a Quebec City 550 km (sheraton?)

22 QueBec city: visita città (specialità la poutine- albergo sheraton levis) - vedere cirque du soleil (sheraton?)

23 montreal (città sotterranea - latina), notte 220 km (trovati 3 alberghi in centro, ma ...?)

24 pista f1, Thousand Island (kinston, castelli, giro sul posto)- e notte nel percorso 470 km (motel 6?)

25 Niagara alle 10,00 (maid of the misty, white river walk, journey behind the falls, film Niagara's Fury), verso le 22,00 avvicinamento a buffalo 200 km (motel 6)

26 riconsegna auto alle 7,30, bus per toronto in 2 ore, aereo alle 16,45

se qualcuno sa consigliare sempre entro i 100 dollari a notte per washington abbastanza centrale mi faccia sapere..

invece su acadia (per marcello) io ho prenotato la budget room con vista verso il parco (ma è tanto meglio il motel?)

il problema dello sheraton è: il 22 per tornare in albergo a metà pome (per cambiarmi, cirque du soleil, etc quanto tempo perdo?!?!)

su montreal ho trovato 2-3alberghi in centro entro i 90 euro (piu parking a 15-20 dollari canadesi). avete prosposte piu allettanti

Link al commento
Condividi su altri siti

Un lobster roll per pranzo.

questa, come la Lazy Man Lobster, non è per uomini veri :grin::grin::grin:

il puffin watching a New Harbor

questa è l'attività meno soddisfacente... ti porta via 2/3 ore, le pulcinelle le vedi da molto lontano e se non hai un super zoom o un potente binocolo non vedi niente!

e il pranzo sul porto al fast food dove preparano le lobster che scegli tu

questa è da non perdere... soprattutto l'accoppiata con la Onion Blossom!

il whale watching da Gloucester, il porto dov'è ambientata "La tempesta perfetta"

bellissima

scrocchiare le lobster con pinze e altri strumenti con il bavaglino di plastica seguendo le istruzioni stampate sulla tovaglietta di carta!

ecco, questa è un'attività per uomini veri... se te lo chiedono, scegli sempre le Hard Shell!!!

:lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   1 Utente, 0 Anonimo, 211 Ospiti (Visualizza tutti)


×
×
  • Crea Nuovo...