ponty Inviato 5 Ottobre 2010 Autore Segnala Inviato 5 Ottobre 2010 una proposta per Las Vegas allora? che non costi uno sproposito ma che sia da "Las Vegas"... Cita
Ospite nolamers Inviato 5 Ottobre 2010 Segnala Inviato 5 Ottobre 2010 una proposta per Las Vegas allora?che non costi uno sproposito ma che sia da "Las Vegas"... Bellagio Venetian New york New york aqua ovviameente cerca di nn essere li il fine settimana!! Cita
ponty Inviato 5 Ottobre 2010 Autore Segnala Inviato 5 Ottobre 2010 ...venendo da como, assolutamente evito il bellagio...il lago ce l'ho fin sopra i capelli... Cita
ponty Inviato 5 Ottobre 2010 Autore Segnala Inviato 5 Ottobre 2010 se organizzandomelo da me risparmiassi 1.000 euro potrei pensarci...ma se parliamo di 300 euro preferisco farmelo fare... Cita
al3cs Inviato 5 Ottobre 2010 Segnala Inviato 5 Ottobre 2010 L'agenzia ti ha già abbassato il prezzo di 2000 euro, e stai sicuro che non lavorano in perdita. Se te lo organizzi da te facile che ne risparmi almeno altri 500-600... Cita
pandathegreat Inviato 5 Ottobre 2010 Segnala Inviato 5 Ottobre 2010 300€ sono circa 5 cene a ottimo livello oppure 6 paia di scarpe + svariati maglioni da Timberland, il prezzo della benzina e degli spostamenti, l'ingresso a 2 musical per 2 persone... hai voglia a cose da farci!!!! Ma per molti di noi una parte del fascino di un viaggio è proprio questa... Il mio prossimo viaggio è già iniziato Cita
ponty Inviato 5 Ottobre 2010 Autore Segnala Inviato 5 Ottobre 2010 L'agenzia ti ha già abbassato il prezzo di 2000 euro, e stai sicuro che non lavorano in perdita. Se te lo organizzi da te facile che ne risparmi almeno altri 500-600... no non me l'ha abbassato..ho cambiato agenzia ma se vedi l'ultimo preventivo siamo quasi arrivati ai 4.000 euro. Cita
al3cs Inviato 5 Ottobre 2010 Segnala Inviato 5 Ottobre 2010 no non me l'ha abbassato..ho cambiato agenzia ma se vedi l'ultimo preventivo siamo quasi arrivati ai 4.000 euro. Ho visto 3680 che, pur essendo tanto, è comunque 1000 euro in meno (a testa) di quello che aveva preventivato l'altra, e non sono pochi. Secondo me se fai da solo ne risparmi tranquillamente almeno altri 300-400 (a testa), anche scegliendo alberghi più adatti ad un viaggio di nozze... Cita
ponty Inviato 5 Ottobre 2010 Autore Segnala Inviato 5 Ottobre 2010 il primo preventivo (4700) è stato scartato, anche grazie a voi, perchè mi faceva partire da Los Angeles per poi andare a San Francisco e di nuovo a Las Vegas. Il secondo (4000) è sempre della Cartorange. il "problema" è che nei prossimi mesi avrò da organizzare la musica per la cerimonia, i tavoli, i segnaposti, le bomboniere, l'abito ecc ecc e non posso stare a guardare pure le offerte... Ora che bene o male il tour è stato definito, da voi ho bisogno di consigli sulle strutture e sui voli...e su tutto ciò che c'è da sapere per rendere magico un viaggio negli States... Cita
ponty Inviato 5 Ottobre 2010 Autore Segnala Inviato 5 Ottobre 2010 mi vuoi far divorziare prima ancora di sposarmi???!!! Cita
pandathegreat Inviato 5 Ottobre 2010 Segnala Inviato 5 Ottobre 2010 posso riportarti la mia esperienza... a novembre 97 decidiamo di sposarci, nella nostra parrocchia 11 mesi dopo... 0 problemi per la chiesa... a marzo 98 sono andato a La Spezia per lavoro per 6 mesi, quindi abbiamo organizzato tutto prima della mia partenza... il ristorante è stato il 3° provato, bomboniere e viaggio di nozze sono stati visti a RomaSposa a gennaio e prenotati a marzo... quindi... 6 mesi di relax e una lunga attesa! Cita
mountainview Inviato 5 Ottobre 2010 Segnala Inviato 5 Ottobre 2010 No, non demoralizzarti, riuscirete sicuramente a fare un viaggio bellissimo, è solo che Giamaica, New York e Ovest degli USA proprio non vanno d'accordo come itinerario. È come organizzare un viaggio tra Circolo Polare Artico, Roma e Canarie....tutti posti bellissimi ma non legati nè da un filo logico nè geografico. Quindi, anch'io direi di scegliere tra costa est USA più Giamaica oppure costa ovest USA (qualche meta scelta ad hoc) più Hawaii. Oppure visto che avete il desiderio di vedere comunque tante cose belle potete rinunciare al mare e girare i classici parchi dell'Ovest. Ciao Paola Cita
al3cs Inviato 5 Ottobre 2010 Segnala Inviato 5 Ottobre 2010 Nell'organizzare il viaggio la parte più complicata è stabilire l'itinerario; una volta fatto questo scegliere gli alberghi e prenotarli non è una cosa troppo impegnativa, considerando che qui, come hai visto, ti viene fornita una scelta già scremata in base a posizione-qualità: devi solo decidere quanto vuoi spendere e poi 5 minuti online e prenoti. La cosa più impegnativa sono i voli, perchè a quelli devi stargli un po' più dietro, ma parliamo sempre di un monitoraggio di massimo mezz'ora al giorno per qualche settimana... e poi considera che probabilmente entro gennaio avrete già tutto (o quasi) confermato, quindi di tempo per dedicarvi alle "ultime" cose ne avrete in abbondanza. E anche di soldi risparmiati da spendere come meglio preferite !! Cita
Ospite nolamers Inviato 5 Ottobre 2010 Segnala Inviato 5 Ottobre 2010 se organizzandomelo da me risparmiassi 1.000 euro potrei pensarci...ma se parliamo di 300 euro preferisco farmelo fare... se ti impegni puoi farcela... Cita
ponty Inviato 5 Ottobre 2010 Autore Segnala Inviato 5 Ottobre 2010 ritorno sui voli che nolamers mi aveva gentilmente dato se ho capito bene praticamente sono cosi: 1 possibilità con due scali al ritorno costo 750 euro 16.5 milano londra partenza da milano alle 12 arrivo a londra alle 13 british airways 16.5 londra san francisco partenza alle 14 arrivo alle 16.45 british airways 19.05 san francisco los angeles partenza alle 14.20 arrivo alle 15.50 american airlines 31.05 new york jamaica partenza alle 6 arrivo alle 8 air jamaica 08.6 jamaica miami partenza alle 11,45 arrivo alle 14,25 american airlines 08.06 miami londra partenza alle 17.15 arrivo alle 6.35 british airways 09.06 londra milano partenza alle 7.45 arrivo alle 10.45 british airways 2 possibilità con uno scalo al ritorno 850 euro 08.06 miami milano partenza alle 18.30 arrivo alle 10.20 alitalia sono corretti??!! Cita
MoFo Inviato 5 Ottobre 2010 Segnala Inviato 5 Ottobre 2010 al check in fai la faccia tosta e chiedi una camera con bella vista mostrando l'anello , se sei fortunato (e se non l'hai gia' prenotata) ti danno una ai piani alti con vista time square! che di solito costa molto di più! senza mostrare l'anello che era già consumato, ho chiesto alla reception "A nice room with a nice view" il receptionist mi disse "Don't worry"... La nostra stanza era proprio accanto alla N di Novotel!!! non avevo messo le foto per non rovinargli la sorpresa io ero accanto alla tua, al 28^ piano Cita
pandathegreat Inviato 5 Ottobre 2010 Segnala Inviato 5 Ottobre 2010 ma ora Times Square non è più così... Cita
ponty Inviato 6 Ottobre 2010 Autore Segnala Inviato 6 Ottobre 2010 pandaaaaaaaaaaaaaaaaa...forse mi hai convinto ad andare alla death valley...ma non sono più tanto convinto del grand canyon... secondo voi è fattibile mettere la death e togliere il grand?! Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.