Vai al contenuto

Quadratura del cerchio (San Francisco-Denver)


mountainview

Messaggi raccomandati

Salve, sono nuova del sito (ciao Klasan!) e chiedo per favore idee per un bell'itinerario che colleghi San Francisco a Denver passando da Los Angeles (ho due ragazzine al seguito che vogliono assolutamente vedere Disneyland e Universal Studios, ahimè). Ho a disposizione circa dieci-undici giorni, non pretendo di vedere tutto ma di fare qualche tappa scelta per vedere qualcosa di veramente bello e che possa interessare anche le pargole.

Sono stata molte volte negli USA, ho anche abitato vicino a San Francisco per due anni, mi so muovere bene in autonomia. Sono incerta tra affittare un camper (campeggi in posti bellissimi, risparmio notevole sul mangiare) e una macchina (maggiore velocità, risparmio di tempo in generale).

Per errore ho mandato questo messaggio nella sezione sbagliata ("Welcome aboard"), scusa Klasan, ma il sito è un po' confuso.

Grazie a tutti

Paola

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 200
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ciao Paola... ho rimediato al tuo doppio intervento...no prob : Thumbup :

se voi fare questo tragitto in 10 gg e vedere qualcosa..ti consiglio la macchina per la maggior velocita' dei spostamenti!!!

dato che sei stata molte volte e d hai abitato negli STATES..dicci cosa hai gia' visto e cosa ti interesserebbe vedere/ approfondire...e sopratutto il periodo del viaggio!!!

piu' info ci dai meglio lo organizziamo questo tour : Thumbup :

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ti andrebbe di presentarti qui?

http://www.usaontheroad.it/viewtopic.php?f=3&t=51

da Sf a Denver in dieci giorni passando per los angeles è un pò duretta nel senso che normalmente Denver è usata come base per un giro delle Black Hills però in quel caso ci si sposta verso nord.

nel tuo caso potresti fare: