Vai al contenuto

Rent a Car Under 25


selo89

Messaggi raccomandati

se fai mettere dal tuo amico che noleggerebbe l'opzione per iun guidatore aggiuntivo con meno di 25 anni non vedo dove sia la differenza, comunque dovrebbe pagare la tassa per l'under 25 quindi tanto vale pagarla direttamente. tralasciando il discorso sicurezza di cui ti ha già parlato al3cs...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 105
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

  • 6 mesi dopo...

Ragazzi ho 21 anni e mi sto informando pure io per il rent car in LAX, da quello che ho letto è abbastanza chiaro, l'unica cosa per il pagamento inerente al noleggio.

Solo con Carta di credito, vero? di quale gestore però? perché dovrei farla appositamente per il noleggio...

Ho fatto un preventivo su Enoleggiando e mi risulta questo:

Ritiro: 2/06 Mattina (LAX Aeroporto)

Consegna: 7/06 Pomeriggio (LAX Aeroporto)

*Deselezionando la spunta "Il conducente ha tra 25 e 70 anni?" e inserendo 21 anni.

Mi da una "Chevrolet Aveo" con pacchetto guidatore giovane (cioè 13,26 euro un più al giorno) per un totale di 318,02 eu.

Secondo voi è ok così? non mi trovo sorprese al momento del ritiro? : Blink :

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, ti ci vuole una carta di credito tradizionale con nome e numeri in rilievo del circuito Visa (non Visa Electron) o Mastercard.

Se vai all'Università puoi chiedere alla banca se hanno una carta favorevole per gli universitari tipo Cartasì. : Wink :

Si è quel pacchetto lì. Vai tranquillo. Al limite quando prenoti la macchina dai un colpo di telefono al sito Enoleggio chiedendo che venga specificato tutto (ovvero sovratassa per giovani inclusa) in inglese.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, ti ci vuole una carta di credito tradizionale con nome e numeri in rilievo del circuito Visa (non Visa Electron) o Mastercard.

Se vai all'Università puoi chiedere alla banca se hanno una carta favorevole per gli universitari tipo Cartasì. : Wink :

Si è quel pacchetto lì. Vai tranquillo. Al limite quando prenoti la macchina dai un colpo di telefono al sito Enoleggio chiedendo che venga specificato tutto (ovvero sovratassa per giovani inclusa) in inglese.

Yalen, consigli Superflash o PostePay?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite anonimo

qualsiasi carta ricaribale di una banca è 100 mila volte meglio di una poste pay, almeno sei tutelato in caso di clonaggio

ma qui siamo OT

Link al commento
Condividi su altri siti

Sia Superflash che Postepay sono carte prepagate, per il noleggio te ne serve una tradizionale, con addebito sul conto corrente.

Ok Grazie ragazzi! Scusate il piccolo OT, ma pensavo di aver scritto nel post del mio Trip...1000 Tab aperte : Sorry! :: Chessygrin :

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

Salve a tutti, sono nuovo del forum, complimenti per tutto siete sempre molto utili!! L'unica cosa che non mi è ben chiara è il fatto del noleggio auto con autista under 25 poiche' leggevo i vari post ma ho un po di confusione.

Ho letto che l'età minima negli USA per il nolo auto è 21 (a parte NY 18), autisti under 25 pagano una tassa aggiuntiva... ma poi apro il post sulle compagnie di nolo consigliate(topic riguardante l'autista aggiuntivo in california) e leggendo delle varie compagnie nolo ex Hertz noto che hanno come età minima per noleggio i 25 anni....

AIUTO... devo prenotare il volo oggi e ho disperato bisogno!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Ciao a tutti! quest'estate io e i miei amici abbiamo intenzioni di noleggiare una macchina per Arizona e California. Siamo in 3 il mio amico 27 anni non potrà guidare perchè gli è stata ritirata al momento la patente. Io che ho 26 anni (fiùù ci sto dentro ) E la mia amica che ne ha 22 . Ho letto che per guidare un minore di 25 anni deve pagare una sovrattassa??? ma perchè??? ma in america non guidano a 16 anni??? : Surprice :: Surprice : Non ci abbiamo capito niente se devo essere sincera nel sito della hertz. Io non me la sento di fare chilometri da sola, ma non abbiamo capito, la sovratassa per l'età quando la paghiamo?? direttamente online o quando ritiriamo la macchina??? basta al patente normale anche in questo caso?

Magari non siamo state noi attenti ma fino ad ora non abbiamo capito se qualcuno mi potesse aiutare ve ne sarei grata!

Link al commento
Condividi su altri siti

In America si guida a 16 anni... ma i noleggiatori non ti danno la macchina se non hai superato i 21 (i 18 a new york) e facendoti pagare un'assicurazione extra, che si aggira intorno a 25€ al giorno...

La paghereste al momento del ritiro, ma non vi venga in mente di far guidare chi non è segnato sul contratto come guidatore...

in caso di incidente non sareste coperti dall'assicurazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...