Vai al contenuto

Rent a Car Under 25


selo89

Messaggi raccomandati

  • Risposte 105
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ma la paura di vivere sotto ad un ponte per il resto della vita in caso di incidente è altrettanta! : Chessygrin :

E non sarebbe il Golden Gate, ma quello di una fermata della metro di Detroit!!

Sconsiglio caldamente!!

Aiutoooooooo! : CoolGun :

Sarà anche la città del mio amato Eminem ma non ci tengo! : nonono :

Mi è già passata di mente la balzana idea!!!

: RedFace :

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 settimane dopo...

Ciao a tutti,come ho letto svariate volte in diversi messaggi,come prezzo della sovrattassa del noleggio di una macchina per under 25,il prezzo indicato da molti utenti è di 25 dollari al giorno se non di più.Io ho 24 anni e quest'estate farò un viaggio in california noleggiando un auto con hertz,sul loro sito ho trovato che tranne per le auto di lusso,in generale il prezzo per gli under 25 dovrebbe essere 15 dollari al giorno....qualcuno sa dirmi qualcosa di preciso per esperienza personale??noi noleggeremo una nissan sentra quindi intermed.

grazie mille! : Chessygrin :

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Pedro, ma sei sicuro di voler noleggiare direttamente con hertz? Dalla mia esperienza posso consigliare senza dubbio enoleggioauto: ci sono dei pacchetti per gli under 25 molto convenienti! Per darti un'idea, io ho noleggiato per 20 giorni una intermediate a 740€, cioè 37€ al giorno. Mi rendo conto che nn è poco, ma nel pacchetto erano inclusi 2 guidatori under25 e un pieno di benzina.. Facendo preventivi nei siti delle compagnie, superavo i 1200€! enoleggio alla fine si appoggia alle più grandi compagnie, io mi sono trovata a noleggiare con Alamo, che è decisamente un'ottima compagnia. Un'ultima cosa che ti consiglio di verificare sono le dimensione dell'auto che noleggerete. In base a quante persone e quanti bagagli, una intermediate potrebbe essere piccolina.. Noi eravamo in 2 con 2 valigie grandi, 2 piccole e una tenda.. Alla fine abbiamo dovuto prendere una Fullsize per farci stare tutto! Con ovvio supplemento! (tra upgrade e roadside plus che consiglio caldamente abbiamo speso 450$ in più del previsto...)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Ciao;)eh ormai l'ho noleggiata ma abbiamo visto la macchina e in 4 tutti abbastanza nella norma,con 4 valigie medie e nessuna grande tra bagagliaio e in mezzo dietro pensiamo di farcela alla grande;)almeno speriamo...per il resto ho contattato hertz al telefono e mi hanno ribadito che dovrò pagare 15dollari al giorno e non 27 ma la precedente fattura parla di 27 quindi vedrò con i miei occhi il prossimo primo agosto;ti ringrazio cmq per le info e se ce ne sarà bisogno faremo l'upgrade

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Ragazzi mi potete dire sul sito di enoleggio dove avete trovato i pacchetti per i giovani?perchè io non li trovo.

Noi saremo in 4, ma solo io ho meno di 25 anni.

Quindi ho impostato la ricerca mettendo me come guidatore principale, segnalando 24 anni, e poi ho chiesto l'aggiunta di altri 3 guidatori.

Ma non mi sembra che spari cifre assurde, quindi temo di aver sbagliato qls!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...