Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
questa potrebbe anche essere una buona soluzione... il solo problema è il volo was - buf... con 1 scalo costa circa 90$... il diretto è intorno ai 550$...

Infatti è lo stesso problema che abbiamo da buffalo a washington

il volo buffalo - sfo l'ho trovato intorno ai 220$ con l'arrivo a San Fran nel primo pomeriggio

L'hai trovato diretto? Penso di no.

• Risposte 677
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

no... con uno scalo... alla fine in numero di voli si equivale... prova a vedere quanto ti costa il treno...

Indubbiamente il vantaggio del treno è che parte dal centro e arriva in centro... in questo modo risparmi:

1) il taxi da/per l'aeroporto

2) il costo del bagaglio imbarcato

: Thumbup :

Inviato
Abbiamo pianificato tutto l'on the road del viaggio

1

6 NEW YORK - NIAGARA (VOLO E NOLEGGIO AUTO IN AEREOPORTO DI BUFFALO)

7 NIAGARA - WASHINGTON (CONSEGNA AUTO AEREOPORTO DI BUFFALO VOLO)

Non ho guardato i post precedenti quindi scusami se faccio una domanda con poco senso , l'auto alle Niagara Falls, avete idea di visitare altre cose oltre le cascate ?

NOi siamo stati alle Cascate ma senza auto .. abbiamo preso un taxi per arrivare in hotel lato canadese. Non costa poco 80 dollari ! quindi tu dovresti prenderlo due volte... , quanto ti costa il noleggio auto per un giorno ? per fare dei paragoni se puo convenirti più l'auto o il taxi ..a meno che tu abbia idea di fare altre visite in quella zona ..

Altrimenti dall'aereoporto di Buffalo c'è anche un bus ma ferma sul lato americano e ha un prezzo basso .

Scusami ma non avendo letto tutti i post non so le vostre intenzioni su queste giornate alle Niagara falls : Wink :

Inviato
Non ho guardato i post precedenti quindi scusami se faccio una domanda con poco senso , l'auto alle Niagara Falls, avete idea di visitare altre cose oltre le cascate ?

I ragazzi mi hanno consigliato il noleggio auto perchè dovrebbe costarmi meno del taxi. ancora però il costo efettivo non l'ho visto.

Inviato

Il treno da NY a Was, con Amtrak si trova a 98$ quindi 49$ a testa. Alcuni orari costano di più però ce ne sono molto con partenza la mattina e arrivo entro le 13,00 / 14,00 Partenza da:

New York - Penn Station, NY (NYP) to Washington - Union Station, DC (WAS)

Forse si rismarmia in questo modo, rispetto all'aereo o è impressione mia? Quindi poi farei Washington Buffalo in volo.

Inviato

I ragazzi mi hanno consigliato il noleggio auto perchè dovrebbe costarmi meno del taxi. ancora però il costo efettivo non l'ho visto.

: Thumbup : Il taxi si costa molto infatti , l'unica altra soluzione potrebbe essere il bus di cui ti ho detto sopra.. ma dipende da che ora arriverai a Buffalo e quindi quanto tempo hai a tua disposizione e se vai sul Lato canadese. Sicuramente l'auto è molto più comoda.

Ospite nolamers
Inviato

: Thumbup : Il taxi si costa molto infatti , l'unica altra soluzione potrebbe essere il bus di cui ti ho detto sopra.. ma dipende da che ora arriverai a Buffalo e quindi quanto tempo hai a tua disposizione e se vai sul Lato canadese. Sicuramente l'auto è molto più comoda.

quoto Chica

in effetti quando arrivi come fai a muoverti???

come fai a muoverti??

Ospite nolamers
Inviato
Ma il cappuccino con la schiuma lo sanno fare???!!!

:lol::lol::lol::lol:

allora... la colazione la potrai fare col caffè lungo... pane e marmellata, pancake e miele... o se preferisci uova strapazzate, pancetta, patate e pomodori...

ahhh come mi mancano!!!!

Inviato

Scusate sono stata io a chiedere dell'auto alle cascate.

Infatti deduco che anche se per un solo giorno il noleggio è molto basso quindi ovviamente è più comoda.

Per toronto .. se hai solo quella giornata la devi trascorrere tutta alle cascate del niagara meritano credimi !!

Noi abbiamo raggiunto Toronto con il treno da Niagara, ma siamo stati 3 notti in tale città... non ti merita andarci per poche ore .

Quando tornerai rimpiangerai i pancake !! : Chessygrin : a colazione ..mmmm sono troppo buoni !!

Inviato

Ciao ragazzi, grazie sempre per la vostra cortese partecipazione : Thumbup :

Mi volevo fare un idea sulle assicurazioni, e dai vari post letti, penso che mi consigliereste quasi tutti viaggisicuri.com

Le assicurazioni si stipulano direttamente via internet? Pagando con postepay magari?

A quanto ho capito, dovrei fare 2 assicurazioni:

1 per la salute = questa si può stipulare in qualsiasi momento prima di partire?

2 di annullamento = a quanto ho capito si deve stipulare entro 2 giorni la prenotazione dei voli, ma mi copre anche gli altri voli interni, il noleggio auto, le visite pagate prima come alcatraz, ellis island, eventuali alberghi, che stipulo successivamente. Ho deve essere già tutto prenotato in quei 2 giorni prima della stipula? E rimborsa soltanto cause di forza maggiore, no se uno decide di non partire più?

Inviato

con postepay non saprei, l'ho sempre fatta con carta di credito!

1 per la salute = questa si può stipulare in qualsiasi momento prima di partire?

anche 2 giorni prima, una volta ricevuto il contratto lo devi rispedire firmato via fax o via mail, scannerizzando la pagina con la firma.

2 di annullamento

a) Viaggi Sicuri ti vincola a prendere l'assicurazione entro 2 giorni dalla prenotazione aerea

B) Con Mondial Assistance non sei vincolato ma il prezzo è più alto.

Per le spese di annullamento devi considerare un prezzo di massima di tutto quello che non è rimborsabile... ad esempio:

1000€ per i voli internazionali

300€ per i voli interni

500€ per gli alberghi non annullabili

200€ per le visite non rimborsabili

Pagherai un premio per 2000€ e quello sarà il massimo che ti verrà rimborsato in caso di annullamento.

E rimborsa soltanto cause di forza maggiore, no se uno decide di non partire più?

Ci sono delle condizioni legate a salute e lavoro, non solo dei partecipanti ma anche di parenti stretti...

se poi decidete di non partire più... beh, un'influenza può sempre capitare 2 giorni prima della partenza :wink::wink::grin:

(provato personalmente...)

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   1 Utente, 0 Anonimo, 23 Ospiti (Visualizza tutti)

• Crea Nuovo...