Inchiostriecartucce Inviato 11 Ottobre 2010 Autore Segnala Inviato 11 Ottobre 2010 questa potrebbe anche essere una buona soluzione... il solo problema è il volo was - buf... con 1 scalo costa circa 90$... il diretto è intorno ai 550$... Infatti è lo stesso problema che abbiamo da buffalo a washington il volo buffalo - sfo l'ho trovato intorno ai 220$ con l'arrivo a San Fran nel primo pomeriggio L'hai trovato diretto? Penso di no. Cita
pandathegreat Inviato 11 Ottobre 2010 Segnala Inviato 11 Ottobre 2010 no... con uno scalo... alla fine in numero di voli si equivale... prova a vedere quanto ti costa il treno... Indubbiamente il vantaggio del treno è che parte dal centro e arriva in centro... in questo modo risparmi: 1) il taxi da/per l'aeroporto 2) il costo del bagaglio imbarcato Cita
Chica Inviato 11 Ottobre 2010 Segnala Inviato 11 Ottobre 2010 Abbiamo pianificato tutto l'on the road del viaggio1 6 NEW YORK - NIAGARA (VOLO E NOLEGGIO AUTO IN AEREOPORTO DI BUFFALO) 7 NIAGARA - WASHINGTON (CONSEGNA AUTO AEREOPORTO DI BUFFALO VOLO) Non ho guardato i post precedenti quindi scusami se faccio una domanda con poco senso , l'auto alle Niagara Falls, avete idea di visitare altre cose oltre le cascate ? NOi siamo stati alle Cascate ma senza auto .. abbiamo preso un taxi per arrivare in hotel lato canadese. Non costa poco 80 dollari ! quindi tu dovresti prenderlo due volte... , quanto ti costa il noleggio auto per un giorno ? per fare dei paragoni se puo convenirti più l'auto o il taxi ..a meno che tu abbia idea di fare altre visite in quella zona .. Altrimenti dall'aereoporto di Buffalo c'è anche un bus ma ferma sul lato americano e ha un prezzo basso . Scusami ma non avendo letto tutti i post non so le vostre intenzioni su queste giornate alle Niagara falls Cita
Inchiostriecartucce Inviato 11 Ottobre 2010 Autore Segnala Inviato 11 Ottobre 2010 Non ho guardato i post precedenti quindi scusami se faccio una domanda con poco senso , l'auto alle Niagara Falls, avete idea di visitare altre cose oltre le cascate ? I ragazzi mi hanno consigliato il noleggio auto perchè dovrebbe costarmi meno del taxi. ancora però il costo efettivo non l'ho visto. Cita
Inchiostriecartucce Inviato 11 Ottobre 2010 Autore Segnala Inviato 11 Ottobre 2010 Il treno da NY a Was, con Amtrak si trova a 98$ quindi 49$ a testa. Alcuni orari costano di più però ce ne sono molto con partenza la mattina e arrivo entro le 13,00 / 14,00 Partenza da: New York - Penn Station, NY (NYP) to Washington - Union Station, DC (WAS) Forse si rismarmia in questo modo, rispetto all'aereo o è impressione mia? Quindi poi farei Washington Buffalo in volo. Cita
Chica Inviato 11 Ottobre 2010 Segnala Inviato 11 Ottobre 2010 Non ho guardato i post precedenti quindi scusami se faccio una domanda con poco senso , l'auto alle Niagara Falls, avete idea di visitare altre cose oltre le cascate ? I ragazzi mi hanno consigliato il noleggio auto perchè dovrebbe costarmi meno del taxi. ancora però il costo efettivo non l'ho visto. Il taxi si costa molto infatti , l'unica altra soluzione potrebbe essere il bus di cui ti ho detto sopra.. ma dipende da che ora arriverai a Buffalo e quindi quanto tempo hai a tua disposizione e se vai sul Lato canadese. Sicuramente l'auto è molto più comoda. Cita
Ospite nolamers Inviato 12 Ottobre 2010 Segnala Inviato 12 Ottobre 2010 Non ho guardato i post precedenti quindi scusami se faccio una domanda con poco senso , l'auto alle Niagara Falls, avete idea di visitare altre cose oltre le cascate ? I ragazzi mi hanno consigliato il noleggio auto perchè dovrebbe costarmi meno del taxi. ancora però il costo efettivo non l'ho visto. Il taxi si costa molto infatti , l'unica altra soluzione potrebbe essere il bus di cui ti ho detto sopra.. ma dipende da che ora arriverai a Buffalo e quindi quanto tempo hai a tua disposizione e se vai sul Lato canadese. Sicuramente l'auto è molto più comoda. quoto Chica in effetti quando arrivi come fai a muoverti??? come fai a muoverti?? Cita
pandathegreat Inviato 12 Ottobre 2010 Segnala Inviato 12 Ottobre 2010 assolutamente l'auto... su Carhire3000 un auto dalle 12 alle 12 del giorno successivo costa intorno ai 30€... mettici qualche dollaro di benzina e con meno di 50€ hai fatto! Cita
Inchiostriecartucce Inviato 12 Ottobre 2010 Autore Segnala Inviato 12 Ottobre 2010 Ragazzi il dubbio dell'auto è nato a chica non a me. Anzi avendo l'auto una scappata a Toronto la consigliate o no ne vale la pena? Per andarsi a prendere un caffè Cita
pandathegreat Inviato 12 Ottobre 2010 Segnala Inviato 12 Ottobre 2010 io mi dedicherei alle cascate... non è che hai tantissimo tempo! PS: per un mesetto scordati il caffè Cita
Inchiostriecartucce Inviato 12 Ottobre 2010 Autore Segnala Inviato 12 Ottobre 2010 PS: per un mesetto scordati il caffè Ma il cappuccino con la schiuma lo sanno fare???!!! I cornetti la mattina ci sono? Ma che si mangia??!!! Cita
pandathegreat Inviato 12 Ottobre 2010 Segnala Inviato 12 Ottobre 2010 Ma il cappuccino con la schiuma lo sanno fare???!!! allora... la colazione la potrai fare col caffè lungo... pane e marmellata, pancake e miele... o se preferisci uova strapazzate, pancetta, patate e pomodori... Cita
Inchiostriecartucce Inviato 12 Ottobre 2010 Autore Segnala Inviato 12 Ottobre 2010 o se preferisci uova strapazzate, pancetta, patate e pomodori... Per iniziare alla grande la giornata!!!! La citrosodina è inclusa nella colazione? Cita
Ospite nolamers Inviato 12 Ottobre 2010 Segnala Inviato 12 Ottobre 2010 Ma il cappuccino con la schiuma lo sanno fare???!!! allora... la colazione la potrai fare col caffè lungo... pane e marmellata, pancake e miele... o se preferisci uova strapazzate, pancetta, patate e pomodori... ahhh come mi mancano!!!! Cita
Chica Inviato 12 Ottobre 2010 Segnala Inviato 12 Ottobre 2010 Scusate sono stata io a chiedere dell'auto alle cascate. Infatti deduco che anche se per un solo giorno il noleggio è molto basso quindi ovviamente è più comoda. Per toronto .. se hai solo quella giornata la devi trascorrere tutta alle cascate del niagara meritano credimi !! Noi abbiamo raggiunto Toronto con il treno da Niagara, ma siamo stati 3 notti in tale città... non ti merita andarci per poche ore . Quando tornerai rimpiangerai i pancake !! a colazione ..mmmm sono troppo buoni !! Cita
acfraine Inviato 12 Ottobre 2010 Segnala Inviato 12 Ottobre 2010 direi decisamente l'auto per la tratta buffalo-niagara Cita
Ospite nolamers Inviato 13 Ottobre 2010 Segnala Inviato 13 Ottobre 2010 x l'auto l'accendiamo??? Cita
Inchiostriecartucce Inviato 14 Ottobre 2010 Autore Segnala Inviato 14 Ottobre 2010 Ciao ragazzi, grazie sempre per la vostra cortese partecipazione Mi volevo fare un idea sulle assicurazioni, e dai vari post letti, penso che mi consigliereste quasi tutti viaggisicuri.com Le assicurazioni si stipulano direttamente via internet? Pagando con postepay magari? A quanto ho capito, dovrei fare 2 assicurazioni: 1 per la salute = questa si può stipulare in qualsiasi momento prima di partire? 2 di annullamento = a quanto ho capito si deve stipulare entro 2 giorni la prenotazione dei voli, ma mi copre anche gli altri voli interni, il noleggio auto, le visite pagate prima come alcatraz, ellis island, eventuali alberghi, che stipulo successivamente. Ho deve essere già tutto prenotato in quei 2 giorni prima della stipula? E rimborsa soltanto cause di forza maggiore, no se uno decide di non partire più? Cita
pandathegreat Inviato 14 Ottobre 2010 Segnala Inviato 14 Ottobre 2010 con postepay non saprei, l'ho sempre fatta con carta di credito! 1 per la salute = questa si può stipulare in qualsiasi momento prima di partire? anche 2 giorni prima, una volta ricevuto il contratto lo devi rispedire firmato via fax o via mail, scannerizzando la pagina con la firma. 2 di annullamento a) Viaggi Sicuri ti vincola a prendere l'assicurazione entro 2 giorni dalla prenotazione aerea Con Mondial Assistance non sei vincolato ma il prezzo è più alto. Per le spese di annullamento devi considerare un prezzo di massima di tutto quello che non è rimborsabile... ad esempio: 1000€ per i voli internazionali 300€ per i voli interni 500€ per gli alberghi non annullabili 200€ per le visite non rimborsabili Pagherai un premio per 2000€ e quello sarà il massimo che ti verrà rimborsato in caso di annullamento. E rimborsa soltanto cause di forza maggiore, no se uno decide di non partire più? Ci sono delle condizioni legate a salute e lavoro, non solo dei partecipanti ma anche di parenti stretti... se poi decidete di non partire più... beh, un'influenza può sempre capitare 2 giorni prima della partenza (provato personalmente...) Cita
acfraine Inviato 14 Ottobre 2010 Segnala Inviato 14 Ottobre 2010 io la annullamento l'ho fatta con insurancebookers dove puoi farla fino a 21 giorni dalla data di partenza puoi mettere tutte le spese che hai detto tu Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.