Margherita Forigo Inviato 10 Maggio 2015 Segnala Inviato 10 Maggio 2015 Grazie mille. Verifichiamo anche il modello di auto a questo punto. Cita
Annemis Inviato 20 Luglio 2015 Segnala Inviato 20 Luglio 2015 Ho scritto il messaggio e non lo vedo, spero che non sia un doppione! La mia domanda è: qualcuno di voi in questi giorni sta provando a noleggiare un auto con e noleggio!? Tra le clausole non c'è il secondo guidatore gratis?! Con e possibile!?!?! Cita
lespaul Inviato 20 Luglio 2015 Segnala Inviato 20 Luglio 2015 Ho provato la simulazione su LAX ed a me, su "termini e condizioni" da fino a 3 conducenti addizionali inclusi nel prezzo... Cita
pandathegreat Inviato 20 Luglio 2015 Segnala Inviato 20 Luglio 2015 sta provando a noleggiare un auto questo discorso del secondo guidatore sempre gratuito vale solo per la California, negli altri stati è la compagnia di noleggio che eventualmente fa dei "pacchetti" che includono una serie di guidatori aggiuntivi. Cita
lespaul Inviato 20 Luglio 2015 Segnala Inviato 20 Luglio 2015 Con tutte le agenzie!? Grazie! Hertz, Alamo e Dollar Cita
Annemis Inviato 22 Luglio 2015 Segnala Inviato 22 Luglio 2015 L' anno scorso scegliendo le macchine c' era sempre il secondo conducente, ora su e noleggio me li da su determinati pacchetti con prezzo più alto! Cita
al3cs Inviato 22 Luglio 2015 Segnala Inviato 22 Luglio 2015 Ecco, lespaul mi ha anticipato: stiamo parlando sempre della California? Perché lì il secondo guidatore non si paga per legge, non per gentile concessione delle compagnie di noleggio. 1 Cita
Guinan Inviato 22 Luglio 2015 Segnala Inviato 22 Luglio 2015 (modificato) Vorrei fare una precisazione: la legge dice che il secondo guidatore è gratuito per ogni noleggio che parte dalla California indipendentemente dallo stato di arrivo. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Modificato 22 Luglio 2015 da Guinan Cita
Annemis Inviato 23 Luglio 2015 Segnala Inviato 23 Luglio 2015 sapevo anche questa cosa, solo che facendo i preventivi su e noleggio mi distingue i pacchetti con il guidatore aggiunto e cosa più. il noleggio e a LAX (non vorrei che questo caldo mi stia seccando l'ultimo neurone rimasto ed è solo una mia svista ) Cita
al3cs Inviato 23 Luglio 2015 Segnala Inviato 23 Luglio 2015 Probabilmente il caldo ha cotto anche i neuroni dei programmatori di enoleggio! Scherzi a parte, io è parecchio che non noleggio più con loro, ma ricordo che il pacchetto 'guidatore aggiunto' in California lo hanno sempre messo: probabilmente il software non distingue (non voglio pensare che siano in malafede ) i casi in cui è incluso da quelli in cui non lo è. Non prendere il pacchetto e risolvi il problema. Cita
lespaul Inviato 23 Luglio 2015 Segnala Inviato 23 Luglio 2015 (modificato) Ripeto, con enoleggio, simulando da LAX a me da fino a tre guidatori compresi nella tariffa... Come da schermata: Modificato 23 Luglio 2015 da lespaul Cita
al3cs Inviato 25 Luglio 2015 Segnala Inviato 25 Luglio 2015 Non ho preferenze sui broker, mi interessa solo che il noleggio sia Alamo, quindi prenoto semplicemente dove mi costa meno. 1 Cita
lespaul Inviato 25 Luglio 2015 Segnala Inviato 25 Luglio 2015 Quindi enoggio continua a darti problemi? Prova direttamente con Alamo o Hertz (che io ho sempre usato, anche se credo sia più cara) Cita
marco'76 Inviato 2 Agosto 2015 Segnala Inviato 2 Agosto 2015 ..ragazzi circa il secondo guidatore per la california ho un dubbio in questo senso. Al momento ho già prepagato l'auto con HERTZ per LAX per settimana prossima con inserita come guidatore solo la mia dolce metà e pagando con la sua carta. Ora se al noleggio dell'auto voglio aggiungermi credo di aver capito che non pago nulla ma posso dare solo la mia carta come garanzia? Quindi sostanzialmente si può veicolare il contratto su di me come primo guidatore con la mia carta e mia moglie come guidatore aggiuntivo? Dite che mi fanno storie? Nessuno ha avuto esperienze in questo senso? Devo chiamare il call center? Cita
Chiara_jk Inviato 2 Agosto 2015 Segnala Inviato 2 Agosto 2015 Di solito chiedono la carta con la quale hai prepagato. Basta che gliela mostri e puoi usarne una diversa per saldare spese aggiuntive e/o per cauzione Il contratto sarà a nome di chi l'ha stipulato inizialmente; prova a chiamare il call center per verificare se puoi fare modifiche Cita
ery85 Inviato 16 Novembre 2015 Segnala Inviato 16 Novembre 2015 (modificato) Non ho preferenze sui broker, mi interessa solo che il noleggio sia Alamo, quindi prenoto semplicemente dove mi costa meno. Alessandra ma con Alamo da las vegas paghi tu come secondo guidatore?Edit:Ho appena avuto uno scambio di mail con Alamo, subito mi hanno detto che pagavo, ma siccome nella mail di conferma dicevano State law in California, Illinois, Missouri, Nevada, Oregon, and Wisconsin allow the spouse to be an automatic authorized driver as long as renter requirements are met. Mi sono incavolata e ora ho ottenuto che effettivamente sono autorizzata gratis.. State attenti, ci provano! Modificato 16 Novembre 2015 da ery85 Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.