Vai al contenuto

Annemis

UOTR People
  • Numero contenuti

    65
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Annemis

  • Compleanno 17 Giugno

Profile Information

  • Sesso
    Donna

Visite recenti

291 visite nel profilo

Obiettivi di Annemis

In vacanza con gli amici

In vacanza con gli amici (3/11)

2

Reputazione Forum

  1. Grazie mille per i consigli
  2. Vado la seconda metà di settembre, il problema è che è un venerdì sera e i fine settimana i prezzi salgono sempre
  3. il cody cowboy mi da € 140 circa, su booking ci sono anche stanze a meno di 100€
  4. A jackson ho trovato un hotel che costa un po' meno del motel 6.l alpine motel, stesso nome di quello a west Yellowstone! Ho cercato info sui alberghi a cody, non so decidermi, qualche consiglio, un posto da voi testato che non costi una tombola!
  5. Anche io cerco sempre alamo
  6. Ho mandato un e mail anche io ( previo accordo con Brian ho spedito i miei dati con due diverse mail) Sono molto contenta che ne parlate tutti così bene Per jackson ho guardato anche io il motel 6 ma non ho ancora deciso!
  7. Al3cs consigli un altro broker?
  8. hanno posto per prenotare hai chiamato o spedito via email?!
  9. Frafrà letto ora il tuo diario ! ho anche mandato una richiesta all' Alpine Motel! (la mia prenotazione è cancellabile) vediamo cosa mi dicono
  10. grazie mille a tutti per i consigli. la prima notte la passerò vicino a west yellowston ( cmq vengo da los angeles e ho deciso di spezzare la tappa LA - Yellowstone in due gg. quindi per ora sono 3 gg dedicati al parco. Per il pernotto a Jackson avete consigli? A west Y. ho prenotato il Yellowstone Lodge, qualcuno di voi ci ha soggiornato?
  11. Ho appena mandato un e mail al pony express da voi consigliato nella sezione alloggi. Quante notti dovrei passare a West yellowstone? due sono sufficienti? dopo vorrei dirigermi a sud, quindi non so se la terza notte sceglierla verso jackson.
  12. sapevo anche questa cosa, solo che facendo i preventivi su e noleggio mi distingue i pacchetti con il guidatore aggiunto e cosa più. il noleggio e a LAX (non vorrei che questo caldo mi stia seccando l'ultimo neurone rimasto ed è solo una mia svista )
  13. perfetto! grazie! Gli alloggi li sto cercando in questo momento. All'interno del parco sono pieni, attraverso booking mi da prezzi altini a west yellowstone :/
  14. Ciao a tutti! Riecocci come ogni anno a organizzare l' OTR! e come ogni anno sono sempre più emozionata! La tappa fondamentale dell OTR 2015 è yellowston Ho letto i diari, la guida al parco è sono ancora completamente in palla! La mia idea è di arrivare il al parco dal west entrance. è qui nasce il dubbio. Dovre arrivare in tarda mattinata/primo pomeriggio. come sviluppo la visita in questa mezza giornata. i pernotti non sono prenotati ( all' interno del parco non ci sono più posti, ahimè). Cosa mi consigliate? Per i seguenti giorni? ( non ho giorni definiti per restare nel parco, poi vorrei uscire passando per Jackson. Sto chiedendo troppe cose tutte insieme
  15. L' anno scorso scegliendo le macchine c' era sempre il secondo conducente, ora su e noleggio me li da su determinati pacchetti con prezzo più alto!
×
×
  • Crea Nuovo...