Vai al contenuto

Secondo guidatore gratuito


acfraine

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi, mi chiamo roberto, ad Agosto io e mia moglie noleggeremo un auto a LA, così ho contattato enoleggio e mi hanno fatto 2 preventivi:

il primo con carburante compreso più secondo guidatore a 705e

il secondo senza carburante e secondo guidatore 576e

ora da quello che ho letto in questo forum mi conviene accettare il secondo preventivo. Accetto qualsiasi consiglio. grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Prova a cercare qualche offerta per "guidatori Giovani". Enoleggio alle volte le propone, ma non so quanto siano convenienti rispetto al pacchetto standard con guidatori tra i 21 ed i 24 anni di età.

Purtroppo è una regola. Anche in italia c'è gente che a 17 anni potrebbe già guidare ma non gli si da la patente mentre viene rilasciata ad alcuni incapaci pericolosi a 18 anni....

So che è una castroneria, ma per risparimiare puoi partire più tardi ed andare in usa da 25enne.... : Wink :

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo o per fortuna (altrimenti si rischiava davvero di non partire) il biglietto l'ho già comprato!

Lo so non c'è molto da fare. Sto controllando i pacchetti da 21-24 ani e sembrano in linea con quelli standard..

Che poi che la adanno a fare la patente a 16 negli USA se poi a 24 anni non si fidano.. mah! : hmm :: hands :

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

ragazzi ho noleggiato un minivan Alamo tramite Netflights e mi vogliono far pagare i guidatori aggiuntivi nonostante sia pick up che drop off avvengano in California, qualcuno ha l'articolo di legge preciso che posso fargli vedere per convincerli del fatto che è illegale quello che stanno tentando di fare?

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuro che stiano cercando di farti pagare i guidatori aggiuntivi? non è che stanno cercando di venderti il pacchetto Alamo Gold Che comprende 3 guide agguntive ed il pieno di caburante?

Comunque anche sul sito Alamo.it c'è l'opzione per pagare i conducenti aggiuntivi. Probabilmente non fanno differenza tra località di ritiro in fase di prenotazione online. Tu comunque comunica a Netflight che non vuoi conducenti aggiuntivi e poi li richiedi al banco. Comunque a quanto sapevo io 1 è gratuito, di più non saprei..

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...