Vai al contenuto

Secondo guidatore gratuito


acfraine

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi, sono Vittorio e quest'estate noleggerò un auto da San Francisco.

Io ho 25 anni ma il secondo guidatore 24: ora, dato che in California i guidatori aggiuntivi sono gratuiti, la tassa per i "guidatori giovani" (sotto i 25 anni) esiste oppure no? Con Hertz sapreste quanto viene?

Sto cercando di scrivere un email ma il sito mi dà un errore...

Grazie in anticipo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, ti andrebbe di presentarti qui?? : Wink :

http://www.usaontheroad.it/viewtopic.php?f=3&t=51

Purtroppo esiste la tassa per guidatori under 25. Se non ricordo male erano sui 25-27$ + tasse al giorno, ma non so se è la stessa cosa con Hertz o altre compagnie.

Tipo su enoleggio ti dà il prezzo comprendente il pacchetto per guidatori giovani, a volte è più conveniente che pagare la tassa aggiuntiva in loco.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Buongiorno a tutti...

Sto per noleggiare una macchina in California e grazie a questo fantastico forum ho scoperto che il secondo guidatore non si paga...

Ritirerò la macchina a LAX il 07/07 con riconsegna nello stesso posto il 22/07...una sola curiosità (magari stupida): qualcuno potrebbe spiegarmi cosa è il tanto citato DROP OFF?!? Deve essere o non essere richiesto al momento della prenotazione dell'auto??!?!?

Grazie a tutti per le vostre risposte!!

[ Post made via iPhone ] iPhone.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Ciao a tutti, ho una domanda sul secondo guidatore diversa dal solito: questa estate andremo in 4 nell' ovest noleggiando un'auto a LAX. Dato che io e la mia ragazza arriviamo prima dell'altra coppia sarebbe possibile ritirare l'auto (con la mia carta di credito) e successivamente ripassare per il noleggiatore per aggiungere un secondo guidatore (magari dopo qualche ora o il giorno dopo)? Ho provato a cercare sui vari siti ma non ho trovato un'eventualità del genere... magari qualcuno ci è già passato

Link al commento
Condividi su altri siti

Non dovrebbero esserci problemi, mi sembra che sia già capitato a qualcuno di far aggiungere un altro guidatore in un secondo momento, se non ricordo male anche in un'agenzia diversa da quella del noleggio. Comunque se vuoi toglierti il dubbio ti conviene contattare direttamente la società con cui noleggerete l'auto : Wink : .

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, grazie dell'info; ho provato a chiamare prima enoleggioauto dato che non avevo ancora prenotato e mi ha confermato che non ci sono problemi, basta passare poi in agenzia. Prenotato subito (Alamo). Ora per curiosità voglio contattarli per sapere se l'autoradio che hanno sul minivan legge solo cd o ha anche il jack per il lettore mp3 ecc. :) A me sinceramente bastano i cd ma i miei compagni di viaggio con l'ipod....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Ciao ragazzi...ho appena prenotato con eneoleggio.....

La prenotazione è stata fatta a mio nome ed ovviamente questo è riportato sul vaucher.

Dato che il secondo guidatore è gratuito, eventualmente dovessimo far una tappa cadauno alla guida, devo comunicare in loco il nome del secondo guidatore oppure nn serve comunicarlo?

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   2 Utenti, 1 Anonimo, 57 Ospiti (Visualizza tutti)

×
×
  • Crea Nuovo...