Vai al contenuto

viaggio di nozze dal 2 al 24 agosto

Messaggi raccomandati

Inviato

Grazie mille Panda, leggerò al più presto i diari che mi hai suggerito. Vabbè và...il pesto te lo sei guadagnato ugualmente :grin::grin:: WohoW :: WohoW : !!! Leggo e poi ovviamente vi stresserò ancora con altri quesiti :twisted::twisted::twisted:

• Risposte 387
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

per la tratta death valley-LV al mattino completi la visita della valle con tutto quello che c'è dal furnace andando vero est con gran finale a dante's view, dovrebbe esserci unaguida alla visita della valle fatta da paolo/panda. poi te ne vai a Las Vegas e li hai tanta scelta, ti visiti gli spettacoli che offrono gli alberghi al loro esterno o al loro interno tipo lo spettacolo delle fontane al bellagio, il vulcano del mirage, la batatglia navale al treasure island

da las vegas a bryce passi attraverso la carmel hwy che taglia lo zion però ricorda che la strada è aperto solo il weekend causa lavori quindi se fai questa tratta dal lunedi al venerdi devi fare un giro diverso passando a nbord dello zion. giunto a bryce prendi la mappa all'ingresso e segui i vari viewpoint, il discorso vale per un pò tutti i parchi, ti danno una mappa con tutti i punti piu interessanti contrassegnati.

dal bryce sveglia presto per andare a page ed avere il tempo per prenotare il tour dell'antelope, poi horseshoe bend, sulla US89, 4 miglia a sud di page ed infine relax e tramonto sul lake powell

da page vai alla monument e passi oltre fino a mexican hat dove ti godi la roccia che da il nome alla città e la valley of the gods e muley point uscendo dalla città verso nord, poi torno indietro alla monument per la strada vista mille volte in foto e te la godi per bene fino al tramonto

da monument vai al grand canyon entrando da est, desert view, visiti la torre ed i viewpoint ad est andando veros il village con l'auto che lascerai nei pressi del bright angellodge, parcheggio consigliato E, un pezzetto a piedi e prendi il bus navetta per i viewpoint ad ovest, ricorda he all'andata fa tutte le fermate, al ritorno solo tre, scegli un posto per il tramonto e goditelo

al mattino se riesci fai un trail dentro il canyon e poi parti pr kingman facendo qualche tratto sulla 66, consigliata la deviazione per peach springs dove c'è un tratto piuttosto lungo di mother road, a kingman c'è anche un museo sulla 66

da kingman vai a LA e sul forum trovi tante info su cosa vedere in cittò

that's all!!! : Chessygrin :

Inviato

Grazie sia a panda che ad acfraine : WohoW :: Eeek ::grin: !Domani mi leggerò con calma tutto ciò che mi avete consigliato e guarderò un pò di diari e poi,se mi servirà aiuto(COSA MOOOOLTO PROBABILE : hmm : )vi chiederò ancora la mia disponibilità : book :: book : !!!Intanti vi ringrazio enormemente : Thumbup :

Inviato

Ciao ragazzi,volevo chiedere una cosa a PANDA.Mi hai dato le 2 mappe complete del mio itinerario,una è turn by turn e l'altra è simile,non sò come si chiama.Le ho guardate entrambe ma mi sembrano uguali,soprattutto i percorsi con le svolte.L'unica cosa di diverso sono le mappe che,stampandole sono un pò piccole ,quindi mi dovrò basare solo sulle indicazioni scritte,vero?Invece ringrazio ACFRAINE per le indicazioni,stasera spero di riuscire a leggerle attentamente e scrivermele come si deve e poi sono sicuro che tornerò da voi : WohoW :: WohoW :: WohoW :

Inviato

se non sbaglio, una è la "strip map" che ha a sinistra la mappa e a destra le indicazioni e l'altra è la turn by turn, con tutti quadrettini, uno per ogni indicazione... ora controllo che te le abbia fatte giuste o se ti ho mandato 2 volte la stessa! :shock:

Inviato
se non sbaglio, una è la "strip map" che ha a sinistra la mappa e a destra le indicazioni e l'altra è la turn by turn, con tutti quadrettini, uno per ogni indicazione... ora controllo che te le abbia fatte giuste o se ti ho mandato 2 volte la stessa! :shock:

No no allora mi hai mandato queste 2 : WohoW : .Era solo perchè le indicazioni erano le stesse e le mappe praticamente non sono molto leggibili,tutto qua.Comunque ora me le stampo entrambi

Inviato
le mappe su carta a4 sono piccole, il file che ti ho mandato ti servirà per cercare una corrispondenza su una mappa vera o sul navigatore.

Provo a rifartela con altre impostazioni di stampa, poi mi dici com'è venuta!

Le ho già stampate con una stampante normalissima.Direi che l'ha stampate abbastanza bene tutte e 2.Sia la strip che l'altra.Me le porterò per gli spostamenti,penso saranno utili.Ho finito di leggere il tuo diario di new york San Francisco-yosemite-death-las vegasPrenderò spunto per le visite,tanto missà che anche tu ci sei stato 1 giorno ciascuno tranne las vegas.Anche io ci starò gli stessi giorni più 3 a las vegas.E poi da li prenderò spunto da acfraine e ferdero che mi hai consigliato.Giusto?Ah dimenticavo che la mia ultima tappa è Los Angeles e tu ci sei stato(anche li,qualche spunto lo prenderò).Grazie grazie : book :: book ::grin::grin:

Inviato
... Le ho già stampate con una stampante normalissima...

scusami, parlavo di stampe su file pdf... effettivamente ho usato una qualità diversa e la linea che evidenzia la strada è molto sottile. provo a rifare la stampa su PDF e a rimandarti tutto! : Thumbup :

Inviato

Grazie panda aspetto con ansia : Bash :: Bash : !E grazie anche a ferdero,a Los Angeles ci starò in tutto 2 giorni e mezzo.Gli ultimi della mia vacanza : Hurted : .Boh,vorrei andare tipo sulle colline dove c'è la scritta Hoollywood,agli universal studios,nella walk af fame,dove hanno girato pretty woman(per la mia futura moglie!!),a beverly hills..................Che cos'è la ocean front walk?

Inviato

Per quanto riguarda la famosa scritta Hollywood è possibile fotografarla da un centro commerciale proprio sulla Walk Of Fame!

Per quanto riguarda la Ocean Front Walk È una passeggiata lungo mare o meglio lungo oceano...la migliore definizione che più si addice a questa zona l'ho letto sulla Lonely...uno zoo umano...definizione perfetta!!

Inviato

imposta il satellitare su MULHOLLAND HWY circa al numero 6064 e' la vedrai da vicino!

altrimenti ti riporto quello che ho trovato...ma non testato personalmente : Blink :

•1

Take a drive up Beachwood Canyon Drive to get the best possible view of the sign.

•Step 2

Go to the top level of the Hollywood and Highland Center. There is a great view of the Hollywood and Highland sign. You can get a clear shot of the entire sign.

•Step 3

Head to the intersection of Franklin Avenue and Gower Street, where you can also get a great shot of the sign.

Inviato

Ok ragazzi grazie per i consigli su Los Angeles,ma su questa città,che reputo meravigliosa,almeno spero e penso,ci tornerò più avanti.Ora sono abbastanza focalizzato sulla prima parte del mio viaggio.E cioè da death Valley in poi : hmm : .Volevo chiedere a PANDA se si ricorda delle mappe in pdf che mi aveva promesso di farmi avere : WohoW ::grin:: WohoW ::grin: .

Inviato
eccomi!!!

non trovavo più su quale PC avevo fatto l'itinerario... sorry!!!

pinuz75_strip2_.pdf?rnd=0.5855832671752119

e questo ancora più dettagliato:

pinuz75_strip2.pdf?rnd=0.009215593460933813

: Thumbup :: Thumbup :: Thumbup :

Grazie mille PANDA le guarderò al più presto e me le stampo : WohoW :: WohoW : .Poi ti dico se c'ho capito tutto : hmm :: hmm : !!!!

Inviato
per la tratta death valley-LV al mattino completi la visita della valle con tutto quello che c'è dal furnace andando vero est con gran finale a dante's view, dovrebbe esserci unaguida alla visita della valle fatta da paolo/panda. poi te ne vai a Las Vegas e li hai tanta scelta, ti visiti gli spettacoli che offrono gli alberghi al loro esterno o al loro interno tipo lo spettacolo delle fontane al bellagio, il vulcano del mirage, la batatglia navale al treasure island

da las vegas a bryce passi attraverso la carmel hwy che taglia lo zion però ricorda che la strada è aperto solo il weekend causa lavori quindi se fai questa tratta dal lunedi al venerdi devi fare un giro diverso passando a nbord dello zion. giunto a bryce prendi la mappa all'ingresso e segui i vari viewpoint, il discorso vale per un pò tutti i parchi, ti danno una mappa con tutti i punti piu interessanti contrassegnati.

dal bryce sveglia presto per andare a page ed avere il tempo per prenotare il tour dell'antelope, poi horseshoe bend, sulla US89, 4 miglia a sud di page ed infine relax e tramonto sul lake powell

da page vai alla monument e passi oltre fino a mexican hat dove ti godi la roccia che da il nome alla città e la valley of the gods e muley point uscendo dalla città verso nord, poi torno indietro alla monument per la strada vista mille volte in foto e te la godi per bene fino al tramonto

da monument vai al grand canyon entrando da est, desert view, visiti la torre ed i viewpoint ad est andando veros il village con l'auto che lascerai nei pressi del bright angellodge, parcheggio consigliato E, un pezzetto a piedi e prendi il bus navetta per i viewpoint ad ovest, ricorda he all'andata fa tutte le fermate, al ritorno solo tre, scegli un posto per il tramonto e goditelo

al mattino se riesci fai un trail dentro il canyon e poi parti pr kingman facendo qualche tratto sulla 66, consigliata la deviazione per peach springs dove c'è un tratto piuttosto lungo di mother road, a kingman c'è anche un museo sulla 66

da kingman vai a LA e sul forum trovi tante info su cosa vedere in cittò

that's all!!! : Chessygrin :

Ciao a tutti popolo di questo grande sito : Yahooo : ,volevo chiedere una cosa ad ACFRAINE su questi suoi consigli.Prima cosa:Arriverò alla death valley sul tardi e quindi avrò solo il tempo di godermi un pò il panorama al tramonto,penso,poi a nanna.Il giorno dopo parto per andare a Las Vegas.Farò prima un giretto vicino all'albergo del Furnace e poi andrò a Dante's view,che ovviamente sarà lungo il tragitto per Las Vegas,vero?

Inviato

ovviamente si...

dai un'occhiata al mio topic per la Death Valley...

Dante's View comporta una breve deviazione, ma la puoi fare anche se è il momento più caldo della giornata... sarai a 1700m e farà sufficientemente fresco!

La mattina alzati presto e parti subito per il Golden Canyon... è molto suggestivo e richiede una breve camminata!

Inviato
ovviamente si...

dai un'occhiata al mio topic per la Death Valley...

Dante's View comporta una breve deviazione, ma la puoi fare anche se è il momento più caldo della giornata... sarai a 1700m e farà sufficientemente fresco!

La mattina alzati presto e parti subito per il Golden Canyon... è molto suggestivo e richiede una breve camminata!

Allora,ricapitoliamo.Dalla Death a Las Vegas vado al Golden e poi a Dante's view,con una deviazione?Ma finite le due visite devo tornare indietro per riprendere la strada per Las Vegas o no(vista la piccola deviazione)?E poi,con il navigatore basta impostare il nome dell'albergo dove devo andare o altro?Lo sò ragazzi,sembrano domande da rimbambito ma per uno che si appresta a fare un viaggio cosi per la prima volta,magari,vorrebbe sapere TUTTO!!! :???: .Che poi,sicuramente mi sentirò come a casa mia,però 2 domandine in più non fanno mai male : WohoW :: WohoW : !!!!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   2 Utenti, 0 Anonimo, 14 Ospiti (Visualizza tutti)

• Crea Nuovo...