Vai al contenuto

Prese, spine e adattatori


pandathegreat

Messaggi raccomandati

  • 2 settimane dopo...
compra la più economica che trovi e poi, come dice boccia, prendi una presa tripla, tagli il polo centrale della spina e sei a posto... con 3 euro hai fatto!

Io ho preso questo affare infernale...

ViewImage?ARF=38.0092002B&CAT=2

mi ha detto... con questo ci vai ovunque! : Eeek :

Però 5,90 euretti... mi sa che non è stato un affare. : hmm :

Link al commento
Condividi su altri siti

Però 5,90 euretti... mi sa che non è stato un affare. : hmm :

Non l'hai pagato uno sproposito, comunque.

p.s.: 6 mesi fa l'ho comprato anch'io (più che altro perchè mi serve quando vadro a Londra a trovare my sister, perchè in Usa porto l'adattatore + la triplice spina, come avrai letto nelle pagine precedenti di questo topic), e lo pagai 3,50 dai "cinesi" .

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Che non e' disponibile ed e' fuori produzione :grin: questo e' quello che dicono sul website ed e' sostituito da questo. io sinceramente non butterei via 35 euro. Se ti serve un adattatore solo per gli USA li trovi a 50 cents o poco piu' in molte ferramente e talvolta mesticherie.

Link al commento
Condividi su altri siti

hei , ragazzi , mica trattasi di andare sulla luna! Si tratta solamente di tagliare lo spinotto centrale di una triplice spina con un normale tronchesino, affinchè possa esso poi inserirsi nell'adattatore Usa.

Poi, ognuno può spendere i suoi € come vuole...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...