pandathegreat Inviato 19 Luglio 2010 Autore Segnala Inviato 19 Luglio 2010 Grande boccia!!! a volte le trovi nei negozi di valigie e articoli da viaggio o nei grandi magazzini... la mia tripla USA l'ho comprata da Carrefour (in francia, però)! oppure: http://cgi.ebay.it/ADATTATORE-ELETTRICO ... 1754wt_912 Cita
angelizer Inviato 27 Luglio 2010 Segnala Inviato 27 Luglio 2010 ciao panda scusami ho letto solo ora il tuo messaggio.. quindi questa che mi hai linkato dovrebbe essere come la cerco io giusto? entrata tripolare italiana e uscita bipolare americana? Cita
pandathegreat Inviato 27 Luglio 2010 Autore Segnala Inviato 27 Luglio 2010 si, perfetto! oppure, come dice Boccia, devi fare una McGyverata.... Cita
angelizer Inviato 28 Luglio 2010 Segnala Inviato 28 Luglio 2010 panda ho scritto al venditore ma mi ha detto che quella presa non è adatta a ricevere la presa tripolare italiana eppure sembra proprio quella Cita
pandathegreat Inviato 28 Luglio 2010 Autore Segnala Inviato 28 Luglio 2010 compra la più economica che trovi e poi, come dice boccia, prendi una presa tripla, tagli il polo centrale della spina e sei a posto... con 3 euro hai fatto! Cita
angelizer Inviato 28 Luglio 2010 Segnala Inviato 28 Luglio 2010 ok alla fine farò proprio cosi grazie ragazzi Cita
Walter_83 Inviato 6 Agosto 2010 Segnala Inviato 6 Agosto 2010 compra la più economica che trovi e poi, come dice boccia, prendi una presa tripla, tagli il polo centrale della spina e sei a posto... con 3 euro hai fatto! Io ho preso questo affare infernale... mi ha detto... con questo ci vai ovunque! Però 5,90 euretti... mi sa che non è stato un affare. Cita
pandathegreat Inviato 6 Agosto 2010 Autore Segnala Inviato 6 Agosto 2010 non hai speso nemmeno tanto... Cita
boccia66 Inviato 6 Agosto 2010 Segnala Inviato 6 Agosto 2010 Però 5,90 euretti... mi sa che non è stato un affare. Non l'hai pagato uno sproposito, comunque. p.s.: 6 mesi fa l'ho comprato anch'io (più che altro perchè mi serve quando vadro a Londra a trovare my sister, perchè in Usa porto l'adattatore + la triplice spina, come avrai letto nelle pagine precedenti di questo topic), e lo pagai 3,50 dai "cinesi" . Cita
angelizer Inviato 15 Agosto 2010 Segnala Inviato 15 Agosto 2010 ragazzi che ne dite di questo? http://www.lindy.it/adattatore-spina-pe ... 73013.html Cita
ansys Inviato 15 Agosto 2010 Segnala Inviato 15 Agosto 2010 Che non e' disponibile ed e' fuori produzione questo e' quello che dicono sul website ed e' sostituito da questo. io sinceramente non butterei via 35 euro. Se ti serve un adattatore solo per gli USA li trovi a 50 cents o poco piu' in molte ferramente e talvolta mesticherie. Cita
angelizer Inviato 15 Agosto 2010 Segnala Inviato 15 Agosto 2010 trovato qui http://www.primestore.it/periferiche/li ... azionehtml e costa 12 eurozzi.. Cita
pandathegreat Inviato 15 Agosto 2010 Autore Segnala Inviato 15 Agosto 2010 io sono sempre per la botta alla mcgyver... adattatore da 50 centesimi, spina tripla da 1,50, far saltare il polo centrale e il gioco è fatto... Cita
boccia66 Inviato 17 Agosto 2010 Segnala Inviato 17 Agosto 2010 io sono sempre per la botta alla mcgyver... adattatore da 50 centesimi, spina tripla da 1,50, far saltare il polo centrale e il gioco è fatto... ...pure io. Cita
pandathegreat Inviato 17 Agosto 2010 Autore Segnala Inviato 17 Agosto 2010 ieri ho lasciato in albergo adattatore francese + spina tripla + cavo del caricabatterie.... ma che cojone.... Cita
teco Inviato 17 Agosto 2010 Segnala Inviato 17 Agosto 2010 trovato qui http://www.primestore.it/periferiche/li ... azionehtml e costa 12 eurozzi.. Costa meno che su ebay....stavo pensando di comprarlo anch'io....stavo pensando però anche ad una semplice ciabatta con il solo attacco americano... Cita
angelizer Inviato 17 Agosto 2010 Segnala Inviato 17 Agosto 2010 guarda io che sono negato x le cose alla mcgyver ho preferito buttarci 12 euro ma vado sul sicuro Cita
teco Inviato 17 Agosto 2010 Segnala Inviato 17 Agosto 2010 guarda io che sono negato x le cose alla mcgyver ho preferito buttarci 12 euro ma vado sul sicuro Ti sono arrivate? Le hai prese da quel sito che hai indicato? Cita
boccia66 Inviato 17 Agosto 2010 Segnala Inviato 17 Agosto 2010 hei , ragazzi , mica trattasi di andare sulla luna! Si tratta solamente di tagliare lo spinotto centrale di una triplice spina con un normale tronchesino, affinchè possa esso poi inserirsi nell'adattatore Usa. Poi, ognuno può spendere i suoi € come vuole... Cita
teco Inviato 17 Agosto 2010 Segnala Inviato 17 Agosto 2010 Ops, hai ragione...mi sono riletto tutto il topic...e non avevo chiaro il discorso dell'adattatore USA+ tripla italiana....adesso ho capito. Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.