Vai al contenuto

Navigatori & App

Messaggi raccomandati

Inviato

Hellooooo!!! Vi scrivo dalla California dove siamo arrivati ieri dopo 4 giorni passati a New York!!! :D

Ieri abbiamo usato il navigatore, funziona senza problemi, ma mentre lo impostavano ci ha chiesto se volevamo evitare le strade HOV. Sapere dirmi cosa significa questa sigla?!? Thanks!!!

[ Post made via iPhone ] iPhone.png

Inviato

Come dice Dario: High Occupancy Vehicle

In californa solitamente basta essere in 2 in macchina per poter percorrere le corsie HOV, ma controllate bene i cartelli...

Inviato

Devi innanzitutto selezionare la mappa usa e poi selezionare l'itinerario.. Ma credo che per funzionare debba avere anche un rilevamento GPS valido. Prova a fare un itinerario con partenza da casa tua o dal lavoro per vedere se funziona...

Inviato

Sull'ipad ed i phone ci sn le mappe tom tom con navigatore ma penso funzioni solo con internet attivato, se nn va bene cosa mi consigli, lo prendo in Italia o li ? Grazie

[ Post made via iPhone ] iPhone.png

Inviato

Finche' usi un Ipad/ iphone con mappe scaricate ( Udirect) e sei nel nulla funziona discretamente (comunque un po' lento e ogni tanto scatta)

ma se arrivi in città' tra i grattacieli...buonanotte, non triangola piu' e non sa dove si trova.

Amici a NY con iphone ...inutilizzabile

io a Hong Kong con Ipad bene nelle zone con case basse, male tra i grattacieli!

compra un Garmin negli USA ( prendi uno che abbia la Micro sim di espansione)

Inviato
Io ieri ho aggiornato il mio cellulare passando da navigon a sygic. L'ho provato con la mappa italiana per andare a lavoro e ho scaricato direttamente dal programma le mappe del Colorado e dello Utah

[ Post made via Android ] Android.png

Io lo userei nel mio viaggio, tanto dovrebbe prendere ovunque no? Alla fine qua in Italia uso solo il cellulare, non userei mai quello standalone