Vai al contenuto

stellina10

UOTR People
  • Numero contenuti

    49
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su stellina10

Profile Information

  • Sesso
    Boh

Obiettivi di stellina10

In gita scolastica

In gita scolastica (2/11)

0

Reputazione Forum

  1. Bella idea! Appena riesco a trovare il tempo (ci ho messo "solo" una settimana x rivedere tutti i miliardi di foto che abbiamo fatto e scegliere quelle più carine da far vedere in giro) ci provo!!! [ Post made via iPhone ]
  2. Ciao a tutti!!! Sono tornata venerdì dal mio OTR negli States... che dire sn state tre settimane stupende, è andato tt benissimo, peccato che siano davvero volate!!! Ringrazio tutti voi x i preziosissimi e rapidissimi consigli, la perfetta riuscita del viaggio è anche merito vostro!!! Alla prossima!!!
  3. stellina10

    Navigatori & App

    Grazie ragazzi, noi ieri nel dubbio le abbiamo evitate, ma siccome siamo in due a questo punto staremo attenti ai cartelli! [ Post made via iPhone ]
  4. stellina10

    Navigatori & App

    Hellooooo!!! Vi scrivo dalla California dove siamo arrivati ieri dopo 4 giorni passati a New York!!! Ieri abbiamo usato il navigatore, funziona senza problemi, ma mentre lo impostavano ci ha chiesto se volevamo evitare le strade HOV. Sapere dirmi cosa significa questa sigla?!? Thanks!!! [ Post made via iPhone ]
  5. Grazie Panda, vada x supershuttle allora! Io purtroppo sn molto a nord, nell'Upper West Side sulla 87esima, ma vabbè, NY è talmente bella che me la godrò anche dallo shuttle!
  6. Ciao a tutti, venerdì parto x NY e stavo pensando di prenotare lo shuttle x andare in hotel. Volevo sapere da chi ha già avuto esperienza... 1) meglio supershuttle o go airlink? guardando i siti sembrano + o - la stessa cosa... 2) come funziona quando arrivo in aeroporto? devo cercare il loro banco all'interno dell'aeroporto e presentare la mia prenotazione? i banchi di supershuttle e goairlink ci sn in tutti i terminal del JFK? 3) quanto tempo ci sarà da aspettare prima di poter partire? (il mio volo dovrebbe atterrare intorno alle 13.30) 4) non devo pagare altro oltre a quanto già versato con la prenotazione? (mance ecc.) grazie in anticipo a chi mi risponderà!
  7. Scusate la domanda ma ho un dubbio su dove appiccicare la marca da bollo e vorrei evitare di fare cavolate.... Ho letto nel topic che va messa sulla prima pagina libera... Dunque guardando il mio passaporto... Io sulla prima pagina ho un timbro del mio primo ingresso negli USA; poi girando pagina c'è una facciata libera e l'altra facciata con il timbro x il mio secondo ingresso negli USA, dopodichè è tutto libero... Dove la metto???
  8. stellina10

    Navigatori & App

    Può essere anche come dici tu Shining, lui ha detto di aver caricato la mappa su una SD esterna, ma magari invece della SD con la mappa si è sbagliato e ne ha inserita nel navigatore un'altra... Comunque ora che mi dite così sn + tranquilla grazie!
  9. stellina10

    Navigatori & App

    Ah ok buono a sapersi che ci possono volere anche 15 minuti, può essere davvero che lui nn abbia avuto pazienza! Farò come hai suggerito tu Arizona grazie!!! in effetti anche noi avevamo pensato inizialmente di comprare il navigatore là, ma poi abbiamo visto che comprare le mappe costava una cavolata e abbiamo optato x quelle...
  10. stellina10

    Navigatori & App

    Ciao a tutti, tra una settimana partiamo x gli USA Abbiamo acquistato la mappa USA x il Tomtom ma proprio ieri un amico di mio marito ci ha detto che ha fatto la stessa cosa lo scorso anno ma una volta arrivato negli USA non è mai riuscito a prendere il segnale col Tomtom... e quindi si è ritrovato senza navigatore... Siccome vorrei evitare di trovarmi in quella situazione, qualcuno di voi ha avuto esperienze in questo senso? Grazie in anticipo!
  11. Ciao a tutti! parto x gli USA tra 3 settimane e devo comprare la marca da bollo x il mio passaporto, fatto a novembre 2011. ho alcune domande da farvi... X motivi di lavoro ho saputo che alcune marche da bollo sono recentemente aumentate, sapete dirmi se sono aumentate anche quelle x il passaporto o sono ancora € 40,29? La marca che comprerò x il mio passaporto avrà validità fino a novembre giusto? Va fatta vidimare o lo fanno in aeroporto? Grazie in anticipo!
  12. Guarda, se nn me l'aveste detto voi pure io sarei partita con comodo! Adesso che so a cosa vado incontro sicuramente eviterò! [ Post made via iPhone ]
  13. Ok fattibile! Pensavo già di dovermi alzare tipo alle 4... Fiuuuuuuuuuuu [ Post made via iPhone ]
  14. Concordo con Sara soprattutto sul partire di buonora se non vuoi rischiare di fare come noi che abbiamo fatto 40 minuti di coda in auto da Fish Camp (dove avevamo l'hotel) all'ingresso del parco! Urca!!! Ma secondo voi tipo x che ora mi conviene andarci?
  15. eh sì, una bella mazzata.... mi sn informata anch'io x l'escursione in elicottero però azzzzz se costicchia!!! vabbè quando saremo là vedremo come stiamo messi a budget... tanto se nn vale la pena prenotare dall'italia potremo decidere al momento!
×
×
  • Crea Nuovo...