Vai al contenuto

Navigatori & App


micia77

Messaggi raccomandati

io ho un antichissmo nuvi 310, ma, se non ricordo male, dovrei avere abbastanza memoria interna.

Io 1,3 GB l'ho letto sul sito Garmin... però sono un po' ignorantotta su mappe e navigatori. Ufficiali...non ufficiali... non so proprio dove cappero girarmi :roll: Diciamo che ho dismesso il navi quando ho iniziato ad arrivare ovunque col cellulare :oops: .

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

vi espongo il mio problema, sperando di essere nel topic giusto. Il mio navigatore è il Garmin Nuvi 44lm, che non supporta la possibilità di caricare percorsi, in quanto navigatore di bassa fascia. Il problema è che simulando itinerari che vorrei fare questa estate in California, mi fornisce sempre la strada più breve, e non quella che vorrei fare io, senza possibilità di modifica.

Es: da Santa Barbara a Monterey, io vorrei ovviamente percorre la Hwy 1, mentre lui mi porta sulla 101. Conoscete qualche modo per ovviare al problema?

O in alternativa pensate sia fattibile usare il navigatore solo all'interno delle città e andare di indicazioni al di fuori delle città? Sempre relativamente all'esempio di sopra: posso usare il navigatore solo per spostarmi all'interno di Santa Barbara e Monterey, e affidarmi ai cartelli per percorre la Hwy1?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

Giuro che prima di fare questa domanda ho provato a cercare la risposta nei post precedenti o nei vari diari....sicuramente però questa mi è sfuggita!!!

Quanto costa il noleggio del navigatore con Alamo?

Infatti dal sito Garmin leggo della possibilità di acquistare a 39€ la mappa USa (City Navigator® North America NT-49 stati) per il mio Garmin Nuvi 255W. Purtroppo dal sito c'è solo la possibilità di acquistare tramite download. Nel caso posso comunque installare la mappa scaricata su una SD e utilizzarla nella slot. Sapete di problemi di lettura?

Grazie a tutti!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel caso posso comunque installare la mappa scaricata su una SD e utilizzarla nella slot. Sapete di problemi di lettura?

Nessun problema, soprattutto con le mappe originali Garmin!

Quanto costa il noleggio del navigatore con Alamo?

You can rent your GPS online through the official website of Alamo. The price for renting the device is US$11.99 a day or US$69.65 a week

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
io ho un garmin e ho acquistato le mappe USA su ebay, dato che Garmin non vende le mappe USA in Europa.

Mi ci sono sempre trovato bene e non ha mai perso la strada, tranne che tra i grattacieli di NY.

Ciao anch'io ho un garmin nuvi 255 vorrei ho caricato le mappe usa (costano solo 39 euro) ora il mio dubbio è questo. L'alimentatore del mio garmin europeo funzionerà sulla macchina americana che andrò a noleggiare a San Francisco?

Grazie per una risposta!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Vi lascio un codice promozionale per avere 10 € di sconto sugli acquisti dal negozio on-line della TomTom (io l'ho utilizzato per comprare la mappa USA+Canada), è una promozione di "benvenuto" quindi valido soltanto se è il primo acquisto dell'utente: WelcomeTT14_eu

Magari a qualcuno può servire... : Thumbup :

Link al commento
Condividi su altri siti

la prossima volta che passo a Bergamo ti offro da bere : Yahooo :

EDIT by al3cs: evitiamo di quotare i messaggi interi, specie se immediatamente precedenti viewtopic.php?p=180964#p180964: appesantiscono inutilmente la lettura del post e rendono i topic meno comprensibili. Basta usare il tasto Rispondi. Grazie della collaborazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...