Titos Inviato 24 Giugno 2011 Segnala Inviato 24 Giugno 2011 Ho acquistato questo:NETBOOK ASUS eeePC 1015PW-GOL086S Gold 10,1" AtomDC N570 1GB 250GB BT 0,3Mpx W7S 199,00 + iva + un hd esterno western digital 1tb peso 200 grammi. ottimo prezzo.... in che catena l'hai preso se posso chiedere!!!?? Cita
Inchiostriecartucce Inviato 25 Giugno 2011 Segnala Inviato 25 Giugno 2011 Ho acquistato questo:NETBOOK ASUS eeePC 1015PW-GOL086S Gold 10,1" AtomDC N570 1GB 250GB BT 0,3Mpx W7S 199,00 + iva + un hd esterno western digital 1tb peso 200 grammi. ottimo prezzo.... in che catena l'hai preso se posso chiedere!!!?? Da un distributore avendo un negozio di accessori informatici Cita
acfraine Inviato 25 Giugno 2011 Segnala Inviato 25 Giugno 2011 sto pensando di prendere un netbook anch'io, il mio portatil epesa davvero troppo e vorrei stare un po piu leggero Cita
Titos Inviato 25 Giugno 2011 Segnala Inviato 25 Giugno 2011 sto pensando di prendere un netbook anch'io, il mio portatil epesa davvero troppo e vorrei stare un po piu leggero Siccome sono un pò fuori dal giro pure io sto cercando di racapezzolarmi... non capisco cosa sia realmente importante da valutare, io pe ril momento sto vedendo batteria a 6 celle e che i processore che NON sia l N450... giusto? o secondo voi devo guardare altro...? Cita
yalen86 Inviato 25 Giugno 2011 Segnala Inviato 25 Giugno 2011 Dipende dall'uso che ne vuoi fare.. se è solo per il collegamento a internet e per scaricare le foto.. va bene anche uno con un processore di nuova generazione e 250gb di HD Magari se ne trovi uno con la ram espandibile.. ancora meglio. Se invece pensi di usarlo anche un po' come pc.. andrei sui Notebook da 12" che sono un po' meglio e con dam a partire dai 2gb. Ovviamente costano un po' di più, anche sui 100euro in più. Cita
MoFo Inviato 26 Giugno 2011 Segnala Inviato 26 Giugno 2011 Ben detto Yalen, in realtà per l'utilizzo "da viaggio" anche l'N450 va bene (io ne ho addirittura uno con un N280 e ve benissimo) solo che per pochi euro in piu meglio almeno l'N550 Cita
dragoncella Inviato 26 Giugno 2011 Segnala Inviato 26 Giugno 2011 dopo essermi arrovellata se valeva la pena comprare un notebook per questo viaggio, marcello è arrivato a casa 3 sabati fà sventolandomi davanti un offerta che mi ha convinto packard bell intel Atom N450, 1gb memory, 250GB HDD, 3 cell, 10.1" a 149€!! a parte il fatto che lo volevo 6 celle a quel prezzo siamo corsi a comprarlo io ho già un 17" e marcello uno "fisso", uso il pc solo per organizzare i viaggi e poco altro.. per cui x me è ok! la batteria l'ho tolta così per quando parto sarà ancora come nuova Cita
serva75 Inviato 16 Agosto 2011 Segnala Inviato 16 Agosto 2011 Scusate la domanda forse sciocca. Secondo voi un portatile lasciato dentro l'auto in luoghi molto caldi (es. Death Valley) potrebbe risentirne? Grazie come sempre. Francesco e Monica Cita
Arizona 71 Inviato 16 Agosto 2011 Segnala Inviato 16 Agosto 2011 Scusate la domanda forse sciocca.Secondo voi un portatile lasciato dentro l'auto in luoghi molto caldi (es. Death Valley) potrebbe risentirne? Grazie come sempre. Francesco e Monica basta non lasciaro in battuta di sole mettilo sotto al sedile . nella Death io mi preoccuperei piu' dei profumi.....1 anno (particolarmente caldo) mi e' evaporata mezza boccetta e attenta a rossetto (si squaglia) e cosi' via Cita
sailmaker Inviato 24 Agosto 2011 Segnala Inviato 24 Agosto 2011 Secondo voi, mi conviene comprare un netbook negli usa ?... avete idea dei prezzi ?... Cita
yalen86 Inviato 24 Agosto 2011 Segnala Inviato 24 Agosto 2011 No, non conviene.. hanno batterie a 110v mi sembra. Con 200euro o poco più lo compri buono qui in Italia Cita
acfraine Inviato 24 Agosto 2011 Segnala Inviato 24 Agosto 2011 quest'anno sono andato alla grande col netbook, che comodità rispetto al pesantissimo notebook degli altri anni e poi sta ancora meglio nascosto sotto il sedile di guida Cita
sailmaker Inviato 24 Agosto 2011 Segnala Inviato 24 Agosto 2011 Grazie derio... Chiedevo solo se c'erano delle grosse differenze. Invece di portarmi il mio 17" prenderò un asus. Devo decidere se 450 a 181 euro o Dual a 235 euro Cita
matteo2253 Inviato 24 Agosto 2011 Segnala Inviato 24 Agosto 2011 Ciao! La mia unica esperienza OTR negli USA è quella di quest'anno, e posso consigliare, dato che mi son trovato bene, un piccolo netbook di quelli da 10-11" di monitor e invece di cercare/spendere/utilizzare batterie a + di 3 celle, mi son comprato un caricabatterie da auto per il mio portatile...nei pochi casi in cui avevo il pc scarico durante uno spostamento, lo attaccavo all'accendisigari e via...se poi si ha un'auto con due prese nell'abitacolo, meglio (una navigatore, l'altra pc...) Alhoa! Cita
yalen86 Inviato 24 Agosto 2011 Segnala Inviato 24 Agosto 2011 Potendo spendere un pochino di più direi il Dual Core Per quanto riguarda le celle diciamo che il problema sussiste quando si è in albergo e c'è una presa sola per caricare solo il telefonino o la macchina fotografica.. Avendo più celle ovvi la ricarica per qualche giorno standoci solo un'oretta o due. Per la macchina mi ero portato lo sdoppiatore dell'accendisigari.. utile per ricaricare più telefonini o per l'ipod. Cita
francycorr Inviato 9 Maggio 2012 Autore Segnala Inviato 9 Maggio 2012 Nessuno ha affrontato l'OTR con un tablet? Vorrei capire se alla fine, si sente la mancanza delle funzionalità più complete presenti invece in un notebook o netbook. Grazie. Cita
yalen86 Inviato 9 Maggio 2012 Segnala Inviato 9 Maggio 2012 Dipende da quello che ci vuoi fare... se è solo per navigare, leggere il giornale, fare cose poco impegnative, credo non ci siano problemi... se invece ci vuoi anche caricare le foto così come storage momentaneo per vuotare le sd cards della macchina fotografica la vedo dura.. I tablets hanno una capacità minima di memoria (per quanto ne so) e a volte non hanno nemmeno le porte usb o le slot dedicate. Cita
targheauto Inviato 9 Maggio 2012 Segnala Inviato 9 Maggio 2012 Noi lo faremo quest'anno. Ho appena acquistato un tablet Sony S con Android 3.2, fantastico! Non so se lo utilizzero' anche come backup per le foto, ma teoricamente non vedo problemi particolari a farlo: la memoria interna e' di 16 GB, piu' che sufficienti, al limite si puo' integrare con una SD fino a 32GB. Cita
alanpigi1980 Inviato 9 Maggio 2012 Segnala Inviato 9 Maggio 2012 si puo' anche caricarle attraverso il tablet su siti di storage se la linea lo consente... Io potrei fare cosi [ Post made via Windows Smartphone ] Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.