Vai al contenuto

Computer portatile on the road


francycorr

Messaggi raccomandati

  • Risposte 206
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

normalmente no, può capitare che ti chiedano di accenderlo, ma solo per verificare che sia un PC, non mi è mai capitato che controllassero i contenuti.

ricordati solo che il PC va passato ai raggi X da solo, dovrai tirarlo fuori dalla custodia e metterlo dentro uno dei cestini senza altre cose dentro.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Dipende dall'aeroporto e, a mio avviso, dall'addetto che ti capita e se ha la luna storta o meno.

A Verona all'andata e a Parigi al ritorno ci hanno fatto tirar fuori tutti gli aggeggi elettronici che avevamo con noi, compreso Nintendo DS e tablet. Messi tutti alla rinfusa in uno dei cestini. Una palla incredibile perche' ho dovuto praticamente disfare uno zainetto meticolosamente preparato. Gli anni scorsi non ci era mai capitato da nessuna parte. A Verona se non ricordo male ho dovuto estrarre anche tutti i caricabatterie (!). In entrambi i casi le addette alla sicurezza sono state particolarmente sgarbate.

A Minneapolis invece non ci hanno fatto tirar fuori nulla di tutto cio'.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...