cozzi11 Inviato 9 Febbraio 2010 Segnala Inviato 9 Febbraio 2010 son tante secondo voi 100 euro a notte in 2?? Secondo i miei budget sì ,poi è giusto che uno si tolga qualche sfizio e si approffiti di qualche lusso. Cita
supertoffo Inviato 9 Febbraio 2010 Segnala Inviato 9 Febbraio 2010 anche secondo me 100 euro (circa 140 dollari) in 2 a notte sono tantini... Per esempio il primo che hai indicato mi dà 99 dollari a notte nelle tue date, in più tasse comprese... sono circe 75 euro... Cita
daphne Inviato 9 Febbraio 2010 Segnala Inviato 9 Febbraio 2010 io arrivo sempre in coda ... confermo. Tantine anche per me. Io sono stata su una spesa media di circa 60 € in 2 a notte, generalmente con colazione compresa e tutti a posto ! Cita
giuliaf1981 Inviato 9 Febbraio 2010 Autore Segnala Inviato 9 Febbraio 2010 grrr sta agenzia di viaggi.. devo starci davvero sotto.... 60 euro in 2 pero' mi sa che faro' fatica a trovare.. ma ci riusciro'!! Cita
Chica Inviato 9 Febbraio 2010 Segnala Inviato 9 Febbraio 2010 Concordo con gli altri.. 100 euro a notte sono un po tantini ... poi dipende da dove uno vuole dormire, noi stiamo, dove si può ,su budget più bassi. Devi considerare (putroppo ) che le agenzie hanno una differenza di prezzi sugli hotel rispetto a quelli che trovi via internet o direttamente dai motel.. Non per scoraggiarti, ma almeno da quello che mi è sempre risultato in questi anni di viaggi , i prezzi che propone l'agenzia sono sempre maggiori a quelli che trovi da sola. Cita
supertoffo Inviato 10 Febbraio 2010 Segnala Inviato 10 Febbraio 2010 grrr sta agenzia di viaggi.. devo starci davvero sotto.... 60 euro in 2 pero' mi sa che faro' fatica a trovare.. ma ci riusciro'!! Mha... 60 euro in 2 sono circa un'ottantina di dollari a camera a notte... è un prezzo normalissimo per gli usa... basta che cerchi nei vari super8/days inn ecc... senza nemmeno scegliere i motel6 più economici... se sali a una media di 100 DOLLARI a notte a camera potrai probabilmente cheche allargare il campo ai vari best western e lodge migliori dei parchi... L'agenzia normalmente fa questa proporzione: Hotel in USA 100 dollari a camera Stesso hetel tramite agenzia 75 euro a testa a notte... se non 100 Cita
giuliaf1981 Inviato 10 Febbraio 2010 Autore Segnala Inviato 10 Febbraio 2010 Concordo con gli altri.. 100 euro a notte sono un po tantini ... poi dipende da dove uno vuole dormire, noi stiamo, dove si può ,su budget più bassi.Devi considerare (putroppo ) che le agenzie hanno una differenza di prezzi sugli hotel rispetto a quelli che trovi via internet o direttamente dai motel.. Non per scoraggiarti, ma almeno da quello che mi è sempre risultato in questi anni di viaggi , i prezzi che propone l'agenzia sono sempre maggiori a quelli che trovi da sola. eh bhe, immagino senno' invece di agenzia si chiamerebbe ONLUS cmq grazie dei vs consigli adesso mi impegno ad abbassare i prezzi di tutti gli hotel, tanto ci dobbiamo solo dormire e non siamo due tipi schizziniosi, anzi! Cita
daphne Inviato 10 Febbraio 2010 Segnala Inviato 10 Febbraio 2010 quoto supertoffo. ho speso circa qll cifra ... +/- Adesso nn ricordo esattamente tutte le spese però spesso ero in days inn o super 8 e mi sono sempre trovata benissimo Per esempio a Las Vegas, da Harrah's abbiamo speso 105 € in 2 per 2 notti (quindi 25 euro a testa a notte), a Kingman il motel una notte ci è costato 34 € (17 € a testa) e così via ... Le agenzie per ovvi motivi gonfiano un pò i prezzi ... nn lavorano per la ns gloria purtroppo. Però vedrai che riuscirai a trovare di meglio. :-) Per esempio al Bryce Canyon ho alloggiato allo Stepping Stone a Tropic (nn molto lontano dal parco) e mi è piaciuto tantissimo Ho simulato sul sito con la tua data e mi viene $ 77,38 una camera king (no colazione) che sono circa € 57 A Moab sono stata al Red Stone Inn, spartano ma per 2 notti è stato accogliente. Con le tue date mi dà $ 179 (€ 130 circa 2 notti in una camera con un letto queen, senza colazione) Spero di averti aiutata Cita
giuliaf1981 Inviato 11 Febbraio 2010 Autore Segnala Inviato 11 Febbraio 2010 grazie 1000 Daphne !!!!!! preziosissimi consigli! Cita
giuliaf1981 Inviato 15 Febbraio 2010 Autore Segnala Inviato 15 Febbraio 2010 ho un'altra domandina.. se pernottiamo 2 notti a Page: 1 per lake powell, horseshoe bend & antelope canyon e un'altra con partenza mattina presto per il grand canyon con visita al south rim ( giro in elicottero spero) e proseguimento nel tardo pomeriggio verso williams? perchè nel grand canyon ho visto che i prezzi sono alti mentre a page avrei trovato qualcosa di decente e poi ci possiamo un po' + rilassare dormendo due notti nello stesso posto, che ne dite voi veterani? Cita
giuliaf1981 Inviato 16 Febbraio 2010 Autore Segnala Inviato 16 Febbraio 2010 Grazie Marcello infattia tarda notte l'ho ritrovato, il Bright Angel.. è che sono talmente tanti gg e tanti hotel che mi faccio un po' di confusione ogni tanto come via di mezzo tra il Grand Canyon e LA vale di + Flagstaff o Needles? Cita
daphne Inviato 16 Febbraio 2010 Segnala Inviato 16 Febbraio 2010 io mi sono fermata a Kingman ed è stato un piacevole soggiorno ma come dice Marcello, puoi avvicinarti ancora un pochino a LA Cita
Arizona 71 Inviato 16 Febbraio 2010 Segnala Inviato 16 Febbraio 2010 Quoto Marcello e Daphne...Kingman e' carinissima! Cita
giuliaf1981 Inviato 16 Febbraio 2010 Autore Segnala Inviato 16 Febbraio 2010 intendevo Kinglman infatti, non Flagstaff! Non penso che quel giorno avremo poi molto tempo per avvicinarci di + a LA, la mattina vogliamo visitare il Grand Canyon e forse fare il giro con l'elicottero quindi partiremo a metà pomeriggio circa.. Kingman mi piace però! Cita
giuliaf1981 Inviato 17 Febbraio 2010 Autore Segnala Inviato 17 Febbraio 2010 Consiglio per il Grand Canyon: abbiamo una giornata circa da dedicargli tra il pomeriggio e la mattina dopo e vorremmo sia vederlo a piedi (se alloggiamo al Bright Angel mi sembra che sia propio a due passi vero?) e sia fare un giro in elicottero (finanze permettendo) direttamente dal GC e non da LV come ho visto in molti siti. Voi l'avete fatto? bisogna prenotare tanto prima? si puo' fare direttamente dal GC? Cita
Chica Inviato 17 Febbraio 2010 Segnala Inviato 17 Febbraio 2010 Il volo in elicottero lo prendi fuori dal parco a Tusayan vicinissima ! E merita tantissimo !!!! è un po costoso , ma veramente è una meraviglia vedere il Grand canyon dall'alto. Noi prenotammo in loco solo poco prima.. guarda anche qui ci sono piu tour da scegliere , noi facemmo quello da 20 minuti circa.. costava un pò meno e poi non eravamo mai saliti in elicottero e quindi avevamo un pò paura http://it.papillon.com/popris/show_arti ... lang=en-US Cita
giuliaf1981 Inviato 17 Febbraio 2010 Autore Segnala Inviato 17 Febbraio 2010 ecco appunto, ho letto anche che consigliano di portarsi una pila per la notte se si vuole uscire.. già mi ci vedo, che scivolo nel grand canyon e mi ritrovano fra 10 anni allo stato brado ... Cita
Chica Inviato 17 Febbraio 2010 Segnala Inviato 17 Febbraio 2010 : Chessygrin : ecco appunto, ho letto anche che consigliano di portarsi una pila per la notte se si vuole uscire.. già mi ci vedo, che scivolo nel grand canyon e mi ritrovano fra 10 anni allo stato brado ... Scusate l'OT ma questa è proprio bellina, sei molto simpatica ! Cita
acfraine Inviato 17 Febbraio 2010 Segnala Inviato 17 Febbraio 2010 però un pomeriggio ed un amattinata se vuoi fare un pezzo del Bright Angel Trail, il giro in elicottero e presumo i viewpoint con la macchina non è che sono tantissimi Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.