Vai al contenuto

NY+Parchi Settembre 2010

Messaggi raccomandati

• Risposte 169
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

anche secondo me 100 euro (circa 140 dollari) in 2 a notte sono tantini...

Per esempio il primo che hai indicato mi dà 99 dollari a notte nelle tue date, in più tasse comprese... sono circe 75 euro...

Inviato

Concordo con gli altri.. 100 euro a notte sono un po tantini ... poi dipende da dove uno vuole dormire, noi stiamo, dove si può ,su budget più bassi.

Devi considerare (putroppo ) che le agenzie hanno una differenza di prezzi sugli hotel rispetto a quelli che trovi via internet o direttamente dai motel..

Non per scoraggiarti, ma almeno da quello che mi è sempre risultato in questi anni di viaggi , i prezzi che propone l'agenzia sono sempre maggiori a quelli che trovi da sola.

Inviato
grrr sta agenzia di viaggi.. devo starci davvero sotto.... 60 euro in 2 pero' mi sa che faro' fatica a trovare.. ma ci riusciro'!! :twisted:

Mha... 60 euro in 2 sono circa un'ottantina di dollari a camera a notte... è un prezzo normalissimo per gli usa... basta che cerchi nei vari super8/days inn ecc... senza nemmeno scegliere i motel6 più economici... se sali a una media di 100 DOLLARI a notte a camera potrai probabilmente cheche allargare il campo ai vari best western e lodge migliori dei parchi...

L'agenzia normalmente fa questa proporzione:

Hotel in USA 100 dollari a camera

Stesso hetel tramite agenzia 75 euro a testa a notte... se non 100

Inviato
Concordo con gli altri.. 100 euro a notte sono un po tantini ... poi dipende da dove uno vuole dormire, noi stiamo, dove si può ,su budget più bassi.

Devi considerare (putroppo ) che le agenzie hanno una differenza di prezzi sugli hotel rispetto a quelli che trovi via internet o direttamente dai motel..

Non per scoraggiarti, ma almeno da quello che mi è sempre risultato in questi anni di viaggi , i prezzi che propone l'agenzia sono sempre maggiori a quelli che trovi da sola.

eh bhe, immagino senno' invece di agenzia si chiamerebbe ONLUS :grin::grin::grin: cmq grazie dei vs consigli adesso mi impegno ad abbassare i prezzi di tutti gli hotel, tanto ci dobbiamo solo dormire e non siamo due tipi schizziniosi, anzi! : Wink :

Inviato

quoto supertoffo.

ho speso circa qll cifra ... +/-

Adesso nn ricordo esattamente tutte le spese però spesso ero in days inn o super 8 e mi sono sempre trovata benissimo

Per esempio a Las Vegas, da Harrah's abbiamo speso 105 € in 2 per 2 notti (quindi 25 euro a testa a notte), a Kingman il motel una notte ci è costato 34 € (17 € a testa) e così via ...

Le agenzie per ovvi motivi gonfiano un pò i prezzi ... nn lavorano per la ns gloria purtroppo.

Però vedrai che riuscirai a trovare di meglio. :-)

Per esempio al Bryce Canyon ho alloggiato allo Stepping Stone a Tropic (nn molto lontano dal parco) e mi è piaciuto tantissimo

Ho simulato sul sito con la tua data e mi viene $ 77,38 una camera king (no colazione) che sono circa € 57 : Thumbup :

A Moab sono stata al Red Stone Inn, spartano ma per 2 notti è stato accogliente.

Con le tue date mi dà $ 179 (€ 130 circa 2 notti in una camera con un letto queen, senza colazione) : Thumbup :

Spero di averti aiutata

: Love :

Inviato

ho un'altra domandina.. se pernottiamo 2 notti a Page: 1 per lake powell, horseshoe bend & antelope canyon e un'altra con partenza mattina presto per il grand canyon con visita al south rim ( giro in elicottero spero) e proseguimento nel tardo pomeriggio verso williams?

perchè nel grand canyon ho visto che i prezzi sono alti mentre a page avrei trovato qualcosa di decente :smile: e poi ci possiamo un po' + rilassare dormendo due notti nello stesso posto, che ne dite voi veterani? :roll:

Inviato

Grazie Marcello infattia tarda notte l'ho ritrovato, il Bright Angel.. è che sono talmente tanti gg e tanti hotel che mi faccio un po' di confusione ogni tanto : Blink :

come via di mezzo tra il Grand Canyon e LA vale di + Flagstaff o Needles? : hmm :

Inviato

intendevo Kinglman infatti, non Flagstaff!

Non penso che quel giorno avremo poi molto tempo per avvicinarci di + a LA, la mattina vogliamo visitare il Grand Canyon e forse fare il giro con l'elicottero quindi partiremo a metà pomeriggio circa.. Kingman mi piace però! : Thumbup :

Inviato

Consiglio per il Grand Canyon:

abbiamo una giornata circa da dedicargli tra il pomeriggio e la mattina dopo e vorremmo sia vederlo a piedi (se alloggiamo al Bright Angel mi sembra che sia propio a due passi vero?) e sia fare un giro in elicottero (finanze permettendo) direttamente dal GC e non da LV come ho visto in molti siti. Voi l'avete fatto? bisogna prenotare tanto prima? si puo' fare direttamente dal GC?

:???:

Inviato

Il volo in elicottero lo prendi fuori dal parco a Tusayan vicinissima ! : Chessygrin :

E merita tantissimo !!!! è un po costoso , ma veramente è una meraviglia vedere il Grand canyon dall'alto.

Noi prenotammo in loco solo poco prima..

guarda anche qui ci sono piu tour da scegliere , noi facemmo quello da 20 minuti circa.. costava un pò meno e poi non eravamo mai saliti in elicottero e quindi avevamo un pò paura :roll:

http://it.papillon.com/popris/show_arti ... lang=en-US

Inviato
: Chessygrin : : Chessygrin :: Chessygrin : ecco appunto, ho letto anche che consigliano di portarsi una pila per la notte se si vuole uscire.. già mi ci vedo, che scivolo nel grand canyon e mi ritrovano fra 10 anni allo stato brado ... : CoolGun :

:lol::lol:

Scusate l'OT ma questa è proprio bellina, sei molto simpatica !

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 18 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online

• Crea Nuovo...