giuliaf1981 Inviato 4 Settembre 2010 Autore Segnala Inviato 4 Settembre 2010 Come giovedi?|? ma son pazzi? penso che cmq l'unica sia trovarsi la sera verso le 21 se dite, perchè prima non so che itinerario faremo.. semmai ci scambiamo il numero in pvt?! Cita
Giasone Inviato 4 Settembre 2010 Segnala Inviato 4 Settembre 2010 Come giovedi?|? ma son pazzi? penso che cmq l'unica sia trovarsi la sera verso le 21 se dite, perchè prima non so che itinerario faremo.. semmai ci scambiamo il numero in pvt?! Ti ho inviato un pm, ma stranamente mi rimane tra la posta in uscita e non tra quella inviata...ci vuole tempo? Mah... Eventualmente se non ti arrivasse scrivimi te Sono fuso, la prossima volta giuro che mi rifaccio x tempo come voi... eheh CIAOOOOOO Cita
giuliaf1981 Inviato 5 Settembre 2010 Autore Segnala Inviato 5 Settembre 2010 msg arrivato, se ti servono nomi di hotel chiedi pure! Cita
giuliaf1981 Inviato 5 Settembre 2010 Autore Segnala Inviato 5 Settembre 2010 mi pare pero' che entrambi gli hotel siano in un posto isolato.. ci sentiremo quel giorno magari.. Cita
giuliaf1981 Inviato 10 Settembre 2010 Autore Segnala Inviato 10 Settembre 2010 ragazzi, ci siamo quasi, domani matrimonio e domenica si vla per New York.. volevo ringraziarvi per il supporto e per i preziosissimi consigli! al ritorno pubblichero' un bel diario di viaggio ! grazie 1000 a tutti da Giulia&Ale domani sposi Cita
al3cs Inviato 10 Settembre 2010 Segnala Inviato 10 Settembre 2010 Congratulazioni per il vostro matrimonio ... ...e l'augurio di cuore che sia un viaggio indimenticabile !! Cita
pandathegreat Inviato 10 Settembre 2010 Segnala Inviato 10 Settembre 2010 Un augurio di cuore davvero, ci piacerebbe seguirvi live!!! Cita
Giasone Inviato 10 Settembre 2010 Segnala Inviato 10 Settembre 2010 OGGI SPOSIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII A presto e auguri a tutti noi! Cita
giuliaf1981 Inviato 11 Settembre 2010 Autore Segnala Inviato 11 Settembre 2010 OGGI SPOSIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII A presto e auguri a tutti noi! auguri anche a voi spero che ci troveremo al bryce vado a prepararmi Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.