acfraine Inviato 14 Luglio 2015 Segnala Inviato 14 Luglio 2015 no, o meglio, paghi 30 $ per il solo yellowstone e 50 per yellowstone+grand teton (risparmi 10 dollari rispetto al prenderli singolarmente (30+30) Cita
daniB Inviato 1 Febbraio 2016 Segnala Inviato 1 Febbraio 2016 Scorrendo la lista dei parchi inclusi nel pass vedo il Grand Teton ma non quello di Yellowstone, possibile che sia escluso? Altro dubbio, i gabbiotti dei ranger all'ingresso dei parchi sono equipaggiati per il pagamento con carta di credito o accettano solo contanti? grazie Cita
yesterday1973 Inviato 1 Febbraio 2016 Segnala Inviato 1 Febbraio 2016 (modificato) Yellowstone è decisamente incluso nel pass, come tutti gli altri National Parks. In genere all'entrata dovrebbero accettare anche le carte di credito; sul sito del NPS puoi trovare le informazioni relative ad ogni singolo parco. Modificato 1 Febbraio 2016 da yesterday1973 Cita
loveWESTCOAST Inviato 1 Febbraio 2016 Segnala Inviato 1 Febbraio 2016 i gabbiotti dei ranger all'ingresso dei parchi sono equipaggiati per il pagamento con carta di credito o accettano solo contanti? Accettano anche la carta! Cita
daniB Inviato 1 Febbraio 2016 Segnala Inviato 1 Febbraio 2016 In genere all'entrata dovrebbero accettare anche le carte di credito; sul sito del NPS puoi trovare le informazioni relative ad ogni singolo parco. grazie yesterday, il sito lo conosco bene ma è un'informazione che non sono riuscito proprio a trovare un saluto Cita
yesterday1973 Inviato 1 Febbraio 2016 Segnala Inviato 1 Febbraio 2016 Puoi trovare quell'informazione sulla pagina "Fees & Passes" del Parco (il Gran Teton, o il Grand Canyon per esempio), anche se non sempre è specificata. Cita
daniB Inviato 1 Febbraio 2016 Segnala Inviato 1 Febbraio 2016 Tutto si spiega infatti io cercavo in Arches e Canyonlands, i primi 2 parchi del mio "presunto" tour e li si vede che non avevano voglia di scriverlo EDIT by al3cs: evitiamo di citare i messaggi interi, specie se immediatamente precedenti : appesantiscono inutilmente la lettura del post e rendono i topic meno comprensibili. Basta usare la casella Rispondi, il quote selettivo o taggare l'utente interessato. Grazie della collaborazione. Cita
maozzo Inviato 2 Febbraio 2016 Segnala Inviato 2 Febbraio 2016 In realtà sul sito di Yellowstone non è mai nominato il pass annuale America the beautiful. Però immagino sia questo: Interagency Annual Pass: $80Annual pass covering entrance and standard amenity fees for national parks and other federal fee areas; Valid for 1 year through the month of purchase . Winter use: On a snowmobile, admits the signers and children (residing in the same household under the age of 21). In a snowcoach or shuttle, it admits the signers and up to three additional persons (16 and older) for a total of four people. Cita
al3cs Inviato 2 Febbraio 2016 Segnala Inviato 2 Febbraio 2016 Sì, è quello: 'Interagency' perché non vale solo per le aree NPS, ma anche per quelle del BLM, del Forest Service e quelle gestite da un altro paio di agenzie governative. Cita
albicoach_81 Inviato 1 Giugno 2016 Segnala Inviato 1 Giugno 2016 Salve a tutti, ho letto la prima pagina e ho scoperto che i prezzi indicati per le singole entrate sono aumentati. Io volendo fare Bryce, Zion, Arches e Capitol Reef con le nuove tariffe spenderei 95$. Sapete se il pass annuale costa ancora 80$? perchè almeno risparmierei qualcosa.... Grazie Cita
al3cs Inviato 1 Giugno 2016 Segnala Inviato 1 Giugno 2016 In fondo al primo post c'è anche il link al sito ufficiale http://www.nps.gov/findapark/passes.htm Cita
noemi11 Inviato 1 Marzo 2017 Segnala Inviato 1 Marzo 2017 ciao a tutti non mi e' chiara una cosa i miei genitori prenderebbero il treno da williams per il gran canyon con pass acquistato allo yosemite (essendo a piedi)il pass vale per due pedoni?grazie Cita
room65 Inviato 1 Marzo 2017 Segnala Inviato 1 Marzo 2017 Io invece ricordo che nel 2014 ho trovato una lista di tutti i parchi del NPS con relative fees di ingresso. Adesso mi sto girando tutto il sito NPS ma non la trovo più. Qualcuno l'ha vista? Cita
acfraine Inviato 1 Marzo 2017 Segnala Inviato 1 Marzo 2017 http://www.nationalparksblog.com/national-park-fees-list/ non ci sono solo i national parks e soprattutto non so quanto sia aggiornata Cita
room65 Inviato 1 Marzo 2017 Segnala Inviato 1 Marzo 2017 In effetti ne mancano parecchi , comunque grazie . Quella che intendo io era proprio del NPS, simile alla lista dei punti vendita del Pass, ma con le fees di ingresso elencate parco per parco. Cita
acfraine Inviato 1 Marzo 2017 Segnala Inviato 1 Marzo 2017 18 minuti fa, room65 dice: In effetti ne mancano parecchi in che senso? Cita
room65 Inviato 1 Marzo 2017 Segnala Inviato 1 Marzo 2017 Così a occhio, paragonando la lista con quella dei siti di vendita dei pass NPS, lunga diverse pagine... Cita
simonenox Inviato 28 Giugno 2017 Segnala Inviato 28 Giugno 2017 Ciao! Quindi il pass mi conviene prenderlo al primo parco che visito? Che nel nostro caso sarebbe lo Zion... Cita
pandathegreat Inviato 28 Giugno 2017 Segnala Inviato 28 Giugno 2017 Si, lo compri direttamente al gabbiotto dei ranger Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.