Vai al contenuto

National Park Pass - INFO e FAQ - LEGGERE LA PRIMA PAGINA!

Messaggi raccomandati

• 6 mesi dopo...
Inviato

Scorrendo la lista dei parchi inclusi nel pass vedo il Grand Teton ma non quello di Yellowstone, possibile che sia escluso?

Altro dubbio, i gabbiotti dei ranger all'ingresso dei parchi sono equipaggiati per il pagamento con carta di credito o accettano solo contanti?

grazie

Inviato (modificato)

Yellowstone è decisamente incluso nel pass, come tutti gli altri National Parks.

In genere all'entrata dovrebbero accettare anche le carte di credito; sul sito del NPS puoi trovare le informazioni relative ad ogni singolo parco.

Modificato da yesterday1973
Inviato

In genere all'entrata dovrebbero accettare anche le carte di credito; sul sito del NPS puoi trovare le informazioni relative ad ogni singolo parco.

grazie yesterday, il sito lo conosco bene ma è un'informazione che non sono riuscito proprio a trovare :wink2:

un saluto

Inviato

Tutto si spiega infatti io cercavo in Arches e Canyonlands, i primi 2 parchi del mio "presunto" tour e li si vede che non avevano voglia di scriverlo :smile:

EDIT by al3cs: evitiamo di citare i messaggi interi, specie se immediatamente precedenti : appesantiscono inutilmente la lettura del post e rendono i topic meno comprensibili. Basta usare la casella Rispondi, il quote selettivo o taggare l'utente interessato.

Grazie della collaborazione.

Inviato

In realtà sul sito di Yellowstone non è mai nominato il pass annuale America the beautiful. Però immagino sia questo:

Interagency Annual Pass: $80
Annual pass covering entrance and standard amenity fees for national parks and other federal fee areas; Valid for 1 year through the month of purchase . Winter use: On a snowmobile, admits the signers and children (residing in the same household under the age of 21). In a snowcoach or shuttle, it admits the signers and up to three additional persons (16 and older) for a total of four people.

Inviato

Sì, è quello: 'Interagency' perché non vale solo per le aree NPS, ma anche per quelle del BLM, del Forest Service e quelle gestite da un altro paio di agenzie governative.

• 3 mesi dopo...
Inviato

Salve a tutti, ho letto la prima pagina e ho scoperto che i prezzi indicati per le singole entrate sono aumentati. Io volendo fare Bryce, Zion, Arches e Capitol Reef con le nuove tariffe spenderei 95$. Sapete se il pass annuale costa ancora 80$? perchè almeno risparmierei qualcosa....

Grazie

• 9 mesi dopo...
Inviato

ciao a tutti non mi e' chiara una cosa i miei genitori prenderebbero il  treno da williams per il gran canyon con pass acquistato allo yosemite (essendo a piedi)il pass vale per due pedoni?grazie

Inviato

Io invece ricordo che nel 2014 ho trovato una lista di tutti i parchi del NPS con relative fees di ingresso. Adesso mi sto girando tutto il sito NPS ma non la trovo più. :Sad:

Qualcuno l'ha vista? :Chessygrin:

Inviato

In effetti ne mancano parecchi :grin:, comunque grazie :Thumbup:. Quella che intendo io era proprio del NPS, simile alla lista dei punti vendita del Pass, ma con le fees di ingresso elencate parco per parco.

• 3 mesi dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   2 Utenti, 0 Anonimo, 32 Ospiti (Visualizza tutti)

• Crea Nuovo...