Vai al contenuto

National Park Pass - INFO e FAQ - LEGGERE LA PRIMA PAGINA!

Messaggi raccomandati

• 5 mesi dopo...
  • 3 settimane dopo...
Inviato

Buongiorno a tutti.

Ad agosto finalmente il mio sogno si avvererà... USA ON THE ROAD!!!!

9 NY

10 NY

11 NY

12 NY

13 NY

14 NY -->LAS VEGAS

15 GRAND CANYON

16 MONUMENT VALLEY

17 LAKE POWELL & PAGE

18 BRYCE

19 ZION

20 LAS VEGAS ---> SAN FRANCISCO

21 SAN FRANCISCO

22 SAN FRANCISCO

23 SAN FRANCISCO

24 SAN FRANCISCO ---> NY ---> ROMA

Che ne dite mi conviene fare il National Park Pass? si può fare anche online?

aiutoooooooo

Inviato
il National Park Pass costa 80 dollari. Il pedaggio per ogni parco, se pagato singolarmente, costa 25 dollari.

Attenzione perchè non è così per tutti i parchi nazionali...

inoltre lo stesso pass (chiamato spesso anche "Interagency") è valido per molti altri parchi non nazionali (statali, federali e via dicendo).

Inviato

Che ne dite mi conviene fare il National Park Pass? si può fare anche online?

Considera anche che in USA gli 80 dollari che dai vanno tutti alla conservazione, salvaguardia e miglioramento dei parchi, sono sempre soldi ben spesi, e non sono una decina di dollari, magari 20 al massimo, di differenza a cambiare il budget di viaggio...

Inviato

Il pass vale 13 mesi (da tutto il mese in cui lo fai a tutto l'anno successivo, esempio tutto giugno '14 - tutto giugno '15), se lo fai online paghi la spedizione e spera che t'arrivi, se lo fai in un parco ci metti 5 minuti e ce l'hai in mano da subito!

Inviato
ANNUAL PASS O NO?!?!

Parchi compresi nell annual pass  che visiteró sono:

Per veicolo:

Zion   $ 25

Bryce Canyon $ 25

Capitol Reef   $ 5

Arches   $ 10

Canyonlands   $ 10

Mesa verde 10 $

Per persona:

White sands $3

Lake Powell $ 7

I parchi non compresi dall annual pass che visiterò saranno:

Monument 5$

Antelope 25$

Dead Horse Point 10 $

Taos pueblo 5$

Palo duro canyon 5$

per quanto riguarda Monument e Antelope si paga per veicolo o per persona?

Inviato

credo ti sia risposta da sola per il pass, il totale sarebbe di 85 dollari + white sands e lake powell, se il pass costa 80.....

per la monument ed antelope i prezzi sono a persona, al taos pueblo si paga un importo, se non erro 10 dollari, anche per ogni apparecchio fotografico che porti dentro

Inviato

Derio, non credo che Joanne abbia in mente di visitare tutti quei parchi, credo abbia quotato male un vecchio messaggio di Kate che con la sua richiesta c'entra anche poco: prendi per buona solo l'ultima domanda.

Inviato

Buongiorno e domanda... : Chessygrin :

noi siamo in2 e dal 22/9 facciamo 4 gg a yellostone,1 Grand Teton e ppoi ci dirigiamo verso Denver facendo Rushmore,crazy horse monument ,Badlands fino a Denver.

A livello di Park-pass cosa ci conviene fare,sempre ci sia una sorta di abbonamento intendo?

Grazie : Thumbup :

Inviato

Nel primo post non è scritto esplicitamente quanto costa l'accesso ai parchi della Real America (a parte che basta guardare sul sito dei NP per trovare tutte le tariffe di accesso...comunque!

@bencre: se farete solo Yellowstone ($ 25) , Grand Teton ($ 25), Badlands ( $ 15) spenderete un totale di $ 65 , per cui vi conviene pagare parco per parco....se superaste gli 80$ allora sarebbe più conveniente fare l'annuale pass che permette l'accesso libero a tutti i National Parks per un anno intero ( se hai voglia di leggerti per bene tutto il topic, troverai molte altre informazioni)

[ Post made via iPad ] iPad.png

Inviato
Nel primo post non è scritto esplicitamente quanto costa l'accesso ai parchi della Real America (a parte che basta guardare sul sito dei NP per trovare tutte le tariffe di accesso...comunque!

Appunto... : hands :

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 1 Anonimo, 22 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...