MaxMontella Inviato 24 Luglio 2013 Segnala Inviato 24 Luglio 2013 Beh, se era chiuso il botteghino, come fanno a rimproverarti che non l'hai potuto comperare? Le barriere sono alte se non c'è il ranger, i parchi sono aperti 24 ore su 24... Cita
Matteo_Brioschi Inviato 24 Luglio 2013 Segnala Inviato 24 Luglio 2013 Velocissimo. Mi faccio 3 localita' comprese nel pass in meno di una settimana. Devo per forza fare quello da 80 dollari o c'e' una soluzione piu ad hoc? In una delle prime pagine del topic ho letto di un pass settimanale da 25 dollari...ho letto bene? Un saluto. Matteo. Cita
Ospite anonimo Inviato 24 Luglio 2013 Segnala Inviato 24 Luglio 2013 o fai il pass o paghi l'ingresso ad ogni parco che vale una settimana , ci sono solo queste soluzioni ogni parco ha un costo che può variare, leggi sul sito ufficiale , qualcuno costa 20 altri 25 Cita
MaxMontella Inviato 25 Luglio 2013 Segnala Inviato 25 Luglio 2013 Tre località sarebbe a dire tre parchi? Se ne fai tre in tutto puoi anche pagare i singoli ingressi, non starci dentro più di una settimana perchè ti scadono e devi pagare poi la tariffa annuale... http://www.nps.gov per vedere i prezzi dei singoli parchi. Cita
Matteo_Brioschi Inviato 25 Luglio 2013 Segnala Inviato 25 Luglio 2013 Ok tutto chiaro. Faro' i pass settimanali, in totale mi costano 55 USD. Grazie ancora. M. Cita
marcomazzi Inviato 29 Luglio 2013 Segnala Inviato 29 Luglio 2013 se non ricordo male gia a mariposa devi pagare l' ingresso. a me sembra se non ricordo male di aver comprato direttamente li l annual passa , Cita
Kate1984 Inviato 27 Agosto 2013 Segnala Inviato 27 Agosto 2013 ANNUAL PASS O NO?!?! Parchi compresi nell annual pass che visiteró sono: Per veicolo: Zion $ 25 Bryce Canyon $ 25 Capitol Reef $ 5 Arches $ 10 Canyonlands $ 10 Mesa verde 10 $ Per persona: White sands $3 Lake Powell $ 7 I parchi non compresi dall annual pass che visiterò saranno: Monument 5$ Antelope 25$ Dead Horse Point 10 $ Taos pueblo 5$ Palo duro canyon 5$ Penso di farmelo, perché alla fine é anche una comodità e poi siamo in 2 quindi... Conviene.... Voi cosa ne pensate? [ Post made via iPhone ] Cita
al3cs Inviato 27 Agosto 2013 Segnala Inviato 27 Agosto 2013 Conta che anche Mesa Verde ($ 10) è compreso nel Pass: oltre alla praticità, alla fine nel farlo risparmi anche qualche dollaro! Cita
Kate1984 Inviato 27 Agosto 2013 Segnala Inviato 27 Agosto 2013 Informazione su mesa verde, comprando l annual pass per le visite guidate di Cliff Palace e Balcony House bisogna pagare a parte(3$ a persona per biglietto). Giusto? Ma PALO DURO CANYON non essendo compreso nell annual pass, é così indispensabile da vedere secondo voi? [ Post made via iPhone ] Cita
Ospite anonimo Inviato 27 Agosto 2013 Segnala Inviato 27 Agosto 2013 si il costo delle visite è a parte Cita
MaxMontella Inviato 28 Agosto 2013 Segnala Inviato 28 Agosto 2013 Guarda comunque sui siti dei vari parchi perchè in tanti State Park accettano l'Interagency pass... Cita
Kate1984 Inviato 28 Agosto 2013 Segnala Inviato 28 Agosto 2013 okey perfetto... deciso ... la faccio perchè alla fine mi conviene e poi così ce l ho sempre pronta dai Cita
niccs87 Inviato 1 Ottobre 2013 Segnala Inviato 1 Ottobre 2013 Ciao a tutti, ho provato a leggere un pò i post precedenti ma non ho letto niente a riguardo... é possibile comprare il pass online??risparmierei del tempo?ammesso che convenga viene spedito? Grazie!! Cita
Ospite anonimo Inviato 1 Ottobre 2013 Segnala Inviato 1 Ottobre 2013 si si può comprare on line , ma non vedo l'utilità,magari si sono spese di spedizione e magari viene pure perso la cosa più comoda è acquistarlo nel primo parco che si visita Cita
niccs87 Inviato 1 Ottobre 2013 Segnala Inviato 1 Ottobre 2013 si si può comprare on line , ma non vedo l'utilità,magari si sono spese di spedizione e magari viene pure perso la cosa più comoda è acquistarlo nel primo parco che si visita A posto....immagino dovrò farlo al primo accesso del primo parco che visiterò... Grazie!! Cita
acfraine Inviato 1 Ottobre 2013 Segnala Inviato 1 Ottobre 2013 assolutamente si, al primo parco lo compri e poi dovrai mostrarlo, spesso insieme al passaporto,ad ogni ingresso Cita
Javipampa Inviato 2 Ottobre 2013 Segnala Inviato 2 Ottobre 2013 peccato che i parchi sono tutti chiusi e io sto in attesa a San Francisco di visitarli tutti! Uno aspetta un'occasione nella vita e gurda cosa ti succede Cita
micia77 Inviato 2 Ottobre 2013 Segnala Inviato 2 Ottobre 2013 Trova alternative Nn abbatterti [ Post made via Android ] Cita
Simobiancoblu Inviato 2 Ottobre 2013 Segnala Inviato 2 Ottobre 2013 Ecco, guarda qui: http://roadtrippers.kinja.com/government-shutdown-ruin-your-vacation-try-these-parks-1436477384 Cita
MaxMontella Inviato 2 Ottobre 2013 Segnala Inviato 2 Ottobre 2013 dovrai mostrarlo, spesso insieme al passaporto, ad ogni ingresso Non è indispensabile il passaporto, basta la patente, loro vogliono solo confrontare che le firme siano uguali, io il passaporto non gliel'ho mai fatto vedere. Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.