al3cs Inviato 19 Gennaio 2012 Segnala Inviato 19 Gennaio 2012 Vai tranquilla, ma vedrai che quando scoprirai i prezzi dei farmaci lì troverai anche un altra modalità di shopping: io ho comprato (tra le altre cose) una confezione di antiacido tipo magnesia da 200 tablets a $ 6... non ho resistito! Cita
crysania83 Inviato 19 Gennaio 2012 Segnala Inviato 19 Gennaio 2012 ahahahah, dite che diventero una vittima dello shopping compulsivo da farmaci??? Possibile... potrei diventare la Becky Blomwood delle farmacie Cita
al3cs Inviato 19 Gennaio 2012 Segnala Inviato 19 Gennaio 2012 E del Listerine da 1 litro a $ 4 vogliamo parlarne? Mi sono riportata pure quello... Cita
criscorpione Inviato 19 Gennaio 2012 Segnala Inviato 19 Gennaio 2012 E del Listerine da 1 litro a $ 4 vogliamo parlarne? Mi sono riportata pure quello... idem!!! noi torniamo sempre con scorta di medicine da paura Cita
crysania83 Inviato 19 Gennaio 2012 Segnala Inviato 19 Gennaio 2012 ok, ma a questo punto mi sorge spontanea un'altra domanda: per imbarcarsi con medicine in libera vendita non ci sono problemi? cioè, fate scorta di farmaci in USA e li portate in italia tranquillamente tanto non fanno storie? Eh...adesso mi viene da farmi domande anche per il ritorno Cita
criscorpione Inviato 19 Gennaio 2012 Segnala Inviato 19 Gennaio 2012 mai avuto problemi, generalmente le mettiamo nel bagaglio in stiva Cita
pandathegreat Inviato 19 Gennaio 2012 Segnala Inviato 19 Gennaio 2012 li metto nella valigia... nessun problema! Certo, se trovi preparati dal nome un po' ambiguo come MariaJuana o similari... ecco, quelli qualche problema te lo possono dare! Cita
acfraine Inviato 19 Gennaio 2012 Segnala Inviato 19 Gennaio 2012 io comunque torno a casa dagli USA con 2 barattoli di maalox, uno di aspirine e uno di paracetamolo, spendendo meno di 20£... paghi in sterline paolo circa il listerine, non c'è viaggio in USA che si concluda senza l'acquiso di una confezione maxi Cita
pandathegreat Inviato 19 Gennaio 2012 Segnala Inviato 19 Gennaio 2012 paghi in sterline no, diti grossi.... Cita
ansys Inviato 19 Gennaio 2012 Segnala Inviato 19 Gennaio 2012 E del Listerine da 1 litro a $ 4 vogliamo parlarne? Da Costco (peccato per i turisti perche' ci vuole la tessera) vendono accoppiate 2 bottiglie da 1,5l per $9 e spesso con i coupon si riesce a portarle a casa con $7. Le aspirine non riesco mai a finirle perche' mi scadono prima: $5 per una confezione da 500 compresse, anche se sono da 325mg. Cita
ansys Inviato 19 Gennaio 2012 Segnala Inviato 19 Gennaio 2012 Ansys, grazie mille, la pagina che tu mi hai linkato è davvero chiara e utile. Grazie davvero Figurati. Vai tranquilla, tutto andra' bene. Cita
al3cs Inviato 19 Gennaio 2012 Segnala Inviato 19 Gennaio 2012 Da Costco (peccato per i turisti perche' ci vuole la tessera) No problem, la prossima volta verrò a prendere in prestito la tua ! Cita
ansys Inviato 19 Gennaio 2012 Segnala Inviato 19 Gennaio 2012 Da Costco (peccato per i turisti perche' ci vuole la tessera) No problem, la prossima volta verrò a prendere in prestito la tua ! Certo, nessun problema. Cita
acfraine Inviato 20 Gennaio 2012 Segnala Inviato 20 Gennaio 2012 No problem, la prossima volta verrò a prendere in prestito la tua ! Certo, nessun problema. tutti da crab pot? Cita
ansys Inviato 28 Gennaio 2012 Segnala Inviato 28 Gennaio 2012 Le aspirine non riesco mai a finirle perche' mi scadono prima: $5 per una confezione da 500 compresse Per fortuna! A vedere tutte quelle compresse viene quasi voglia di prenderle come se fossero caramelle , ma ti immagini poi il sangue? Cita
MaxMontella Inviato 17 Febbraio 2012 Segnala Inviato 17 Febbraio 2012 Faccio una domandina veloce visto che sono maschio e sulle medicine sono una chiavica (francesismo per indicare che non ho ancora ricevuto il Nobel in materia...); ma voi consigliate di portarmele da casa o di prenderle lì sul posto, giusto quelle per la sopravvivenza base (che poi io non saprei neanche che cosa prendere ed in quali circostanze)? Cita
pandathegreat Inviato 17 Febbraio 2012 Segnala Inviato 17 Febbraio 2012 Hai provato a leggere questo topic dall'inizio???? ma ti dirò, quasi quasi basta che tu legga le ultime 2/3 pagine. Cita
MaxMontella Inviato 17 Febbraio 2012 Segnala Inviato 17 Febbraio 2012 Ho letto Panda e rileggendo anche la mia domanda capisco la tua risposta (mi son spiegato abbastanza male): io in USA riesco a capire che cerco l'Aspirina piuttosto che un altro medicinale (si chiamano simili o cose del genere?) oppure prima di prendere qualche cosa a caso mi conviene prendermele dietro? Nel senso, se io chiedo un antistaminico piuttosto che un antiqualcosaltro... devo sapere che cos'è un antistaminico o anche un antiqualcosaltro almeno per spiegargli che cosa mi serve a grandi linee... o è un po' come la Coca-Cola che dove vado vado sempre Coca-Cola si chiama? Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.