room65 Inviato 21 Luglio 2014 Segnala Inviato 21 Luglio 2014 Anche io ho un dubbio atroce, che mi attanaglia e non mi fa dormire la notte. Ma il MIT di cui parlate non sarà mica il Massachusetts Institute of Technology? :-D :-D :-D [ Post made via Android ] Cita
al3cs Inviato 21 Luglio 2014 Segnala Inviato 21 Luglio 2014 Accettavo scommesse sul primo che me lo avrebbe chiesto, mi hai rovinato il business!! Cita
Feder Inviato 25 Luglio 2014 Segnala Inviato 25 Luglio 2014 Ciao a tutti, domanda veloce veloce...consigliate di fare la patente internazionale per California, Arizona,Utah e nevada?ho letto la normativa anche in italiano e per California, Arizona e nevada dicono che sia meglio averla...cosa faccio? [ Post made via iPad ] Cita
al3cs Inviato 25 Luglio 2014 Segnala Inviato 25 Luglio 2014 Hai provato a leggere il titolo di questo thread? Cita
Feder Inviato 25 Luglio 2014 Segnala Inviato 25 Luglio 2014 Ho letto anche questo, http://www.patente.it/attualita/guidare ... e?idc=2722 e volevo un consiglio, tutto qui! [ Post made via iPad ] Cita
al3cs Inviato 25 Luglio 2014 Segnala Inviato 25 Luglio 2014 Che è esattamente la circolare di cui si parla in prima pagina... Cita
Feder Inviato 25 Luglio 2014 Segnala Inviato 25 Luglio 2014 Ecco appunto, quindi la mia domanda è molto semplice la faccio o rischio? [ Post made via iPad ] Cita
Arizona 71 Inviato 25 Luglio 2014 Segnala Inviato 25 Luglio 2014 Rischi che ????? [ Post made via Windows Smartphone ] Cita
al3cs Inviato 25 Luglio 2014 Segnala Inviato 25 Luglio 2014 viewtopic.php?p=305342#p305342 You may legally drive in Arizona using a valid driver license from another country. An international driving license or permit is not required, The State of California does not recognize an International Driving Permit (IDP) as a valid driver license Nevada honors licenses and permits issued by the appropriate government agency in another state or country. An International Driver License is not required for foreign visitors. An international drivers license will not allow you to drive in Utah unless it is accompanied by a valid driver license from your country of residence. Without this, the international driver license has no bearing. According to the statute above, an international driver license is not required, only a valid license from your state or country of origin. Cita
acfraine Inviato 25 Luglio 2014 Segnala Inviato 25 Luglio 2014 ah quindi il problema era solo la grandezza del carattere Cita
Snake Inviato 25 Luglio 2014 Segnala Inviato 25 Luglio 2014 Io ho la patente nautica e volevo fare un giro sul Lake Powell. Ho bisogno di quella internazionale? [ Post made via Android ] Cita
Feder Inviato 25 Luglio 2014 Segnala Inviato 25 Luglio 2014 Simpatici :-) [ Post made via iPad ] Cita
acfraine Inviato 25 Luglio 2014 Segnala Inviato 25 Luglio 2014 tu pensi che sia simpatico per noi dover ripetere ogni santo giorno le stesse sante cose mentre basterebbe avere almeno la briga di leggere la prima pagina, c'è scritto nel titolo e nessuno lo fà, ve lo segnaliamo quando chiedete e nessuno lo fà, bisogna davvero scriverlo a caratteri cubitali? ci fosse uno che si mettesse nei nostri panni, uno!!!! pensa a quella poveraccia chesi è fatta ilmazzo tanto GRATIS per raccogliere tutte quelle informazioni Cita
Feder Inviato 25 Luglio 2014 Segnala Inviato 25 Luglio 2014 Io capisco le vostre ragioni, ma sinceramente rispondere in modo adeguato non mi sembra un impresa impossibile; leggo sempre le vostre prime pagine anche sui vari itinerari ecc.. Per cercare di non ripetere le stesse cose,ma su questo argomento ,dato che ho sentito e letto pareri discordanti ho voluto chiedere a voi dato che mi sembrate molto professionali e afferrati in materia. Tutto qui! Mi scuso se per voi è stata una domanda inutile [ Post made via iPad ] Cita
pandathegreat Inviato 25 Luglio 2014 Segnala Inviato 25 Luglio 2014 Tutte le domande sono utili, ma se non è sufficiente il titolo, almeno la prima pagina era già esplicativa! Cita
leolara Inviato 27 Luglio 2014 Segnala Inviato 27 Luglio 2014 L'argomento mi sembra abbastanza delicato, quindi in primis ho cercato di leggere per bene per non ripetere le solite cose. Dopo la breve premessa passo al mio problemino: parto il 05 Agosto per Philadelphia e il 10 Agosto noleggerò un auto a Washington (Union Station); la scorsa settimana la patente è finita in lavatrice, e si è rovinata, ma NOME,COGNOME,FOTO e tagliandino con data di scadenza sono ben leggibili. Dalle vostre numerosissime esperienze ai "banchi di noleggio" che cosa mi devo aspettare? Come sono gli addetti del noleggio (io ho noleggiato ALAMO)? Sarà un problema o dite che i dati leggibili sono sufficienti a consegnarmi la macchina? Grazie in anticipo a chi mi darà un aiutino. Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.