Vai al contenuto

Telefonate


sweetysy

Messaggi raccomandati

  • Risposte 355
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ho scoperto di recente una app per Iphone (non so se c'è anche per android) che funziona come Skype quindi con connessione , ma ti permette di chiamare tutti i numeri Usa , anche i cel , gratis , funziona solo in Usa e credo che si debba scaricare dall' appstore americano si chiama : Magic jack . Mio marito l'ha usata a New York dal suo Iphone (italiano) sfruttando una connessione wifi per chiamare il cel di un suo cliente ... free call :grin:

non so se qualcun'altro l'ha già provata ....

https://itunes.apple.com/us/app/free-ca ... 26997?mt=8

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao,

a Giugno vado con la famiglia a vedere il parco di Yellowstone, il Gran Teton N.P. ed il Glacier N.P.

Ho guardato le offerte di Vodafone e Wind per telefonare dagli Usa in Italia e/o navigare negli Usa e la migliore mi pare quella di Wind che con 2 euro al giorno (se la usi) hai 30 minuti + 30 sms + 30 Mb.

Qualcuno mi ha detto eventualmente di prendere una sim direttamente in Usa di AT&T o T-Mobile ...... sapete i costi e dove si può trovare ?

nei loro siti Internet non ho trovato nulla

Grazie e ciao

Stefano Miotti

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno mi ha detto eventualmente di prendere una sim direttamente in Usa di AT&T o T-Mobile ...... sapete i costi e dove si può trovare ?

nei loro siti Internet non ho trovato nulla

Sui loro website c'e' tutto cio' che offrono, se poi vuoi andare ad un negozio su entrambi i website puoi trovare quello che piu' ti e' comodo. Basta che digiti lo zip code (cap) della zona che ti interessa dove dice store locator (T-Mobile) o find a store (AT&T) e ti da' la lista di tutti i negozi in ordine di distanza. Su T-Mobile volendo puoi comprare anche solo sim card http://explore.t-mobile.com/phone-sim-card#. Su AT&t cerchi GoPhone® Prepaid Plans.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho anch'io lo stesso problema e gli stessi dubbi.....

L'offerta wind non mi sembra male: 2€ al giorno solo se usi i servizi.

Io starò via un mese e se dovessi usare il telefono tutti i giorni spenderei intorno ai 60€, all'incirca quanto una SIM americana.

L'unico dubbio è che la copertura non sia la stessa.....

Link al commento
Condividi su altri siti

L'anno scorso quando arrivai a las vegas mi arrivo' il messaggino della wind che con 9 euro la settimana potevo chiamare in italia un tot di minuti ecc ecc, ora non ricordo bene i dettagli, so che accettai il "contrattino" attraverso messaggio ma quando arrivo' il mese successivo la bolletta era ben superiore ai 9 euro la cifra addebitatami, per non dire poi che praticamente non usai il cell perche' la copertura era quasi inesistente e il mio cell comunque raramente andava, solo messaggi e non sempre.

Non mi fido piu' molto della wind...ma forse sono stata io che ho sbagliato qualcosa. : hmm :

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 settimane dopo...

Ciao, scusate se pongo questa domanda qui ma non volevo aprire un altra discussione e non ho trovato la risposta da nessuna parte.

Volevo sapere se per telofonare dal Canada verso l'Italia il prefisso è lo stesso che dagli USA? (cioè 01139)

Grazie mille!

massimo

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...