Vai al contenuto

Telefonate


sweetysy

Messaggi raccomandati

-come ti trovi?

bene, ma verifica prima di partire che sia attiva... i primi 3 giorni ho speso 80€ :evil:

-ma anche se ti mandano un sms ti scalano 3€?

gli sms in ricezione non si pagano e non attivano la promozione giornaliera... le telefonate si...

questo perchè puoi rifiutare una chiamata, ma non puoi rifiutare un sms

-devi disattivare il 3G altrimenti scalano subito i 3€? e attivarlo solo in caso di necessità?

si, diciamo che tra le opzioni di connettività c'è la possibilità di disabilitare in automatico in caso di roaming... ma non mi sono mai posto il problema, uso i wifi dell'hotel, tanto nel 90% dei casi fuori città non hai copertura

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 355
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

con Vodafone ho una tariffa che per 3€ al giorno permette 50 minuti di telefonate al giorno (25 per chiamare e 25 per ricevere), credo qualche SMS e la connessione... nei giorni in cui non chiami non paghi nulla.

Verifica le offerte della 3...

Guardando sul sito della Vodafone ho trovato la Smart Passport a 3 € al giorno con chiamate+sms+connessione (che ho utilizzato anche lo scorso anno in Francia) ma dice: eccezionalmente per gli USA fino al 15 giugno 2014.... e scaduta questa data??? : hmm :

Noi acquistiamo sempre la card New Columbus di Telecom per chiamare casa, ma volevo tenermi la Passport di Vodafone per emergenze..... ma non capisco dopo il 15/06 cosa offrono per gli USA....boh...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Scusatemi ma mi ero dimenticata di aggiornarvi.. ho chiamato il 190 ma entrambi gli operatori (non mi fido mai di uno solo :lol: ) mi hanno detto che quella dicitura significa che che fino al 15 giugno vale anche per gli USA ma successivamente no (non c'entra nulla quando l'hai attivata)... a meno che non prolunghino l'offerta.

Il loro consiglio è stato di chiamarli dopo tale data, così potranno indicarmi che tipo di piani/promozioni sono disponibili per gli USA..

Link al commento
Condividi su altri siti

già..... è la stessa cosa che ho letto da un sito (non vodafone) che parlava di promo di telefonia. Offerta valida solo nel periodo promozionale.

dicono anche "salvo eventuali proroghe o modifiche da parte del gestore".

io incrocio le dita x le eventuali proroghe :grin:

Link al commento
Condividi su altri siti

A me dissero invece che se attivavo adesso la promo mi rimaneva tale anche dopo il 15 giugno. Sia l'operatore del 190 che un addetto di un negozio Vodafone. Boh domani proverò a richiamare

EDIT: appena chiamato,l'operatore ha detto che io che ho attivato la tariffa a febbraio 2014 ho 50 minuti(25 mi entrata e 25 in uscita) 50 messaggi e 500mb di traffico internet a 3 € al giorno

Ha detto che il traffico illimitato scritto sul sito , è illimitato fino a 500 mb :???:: hmm ::???:: hmm :

non ho capito molto questo traffico illimitato fino a 500mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io ce l'ho attivo il servizio (da luglio dell'anno scorso - usato sia a Parigi che a Londra) eppure mi hanno detto che per gli USA non si hanno certezze dopo il 15 giugno... e in effetti non c'è nessuna nota sulla pagina della promozione che dice che se lo attivi è "per sempre"....

Io parto a settembre, quindi fretta di sapere non ce l'ho, sicuramente dopo quella data chiamo o controllo il sito...

voi ragazzi quando andate?

Certo che mai una volta che sono chiari sti operatori! : nonono :

Link al commento
Condividi su altri siti

io sarò in usa dal 3 al 26 agosto.....

per chiamare casa utilizzerò skype (se i genitori riusciranno a imparare ad utilizzare skype.... : WallBash :: WallBash : .),

ma mi piaceva avere un'alternativa in caso di emergenza.

anche io ho il servizio già attivo ma spesso all'estero ho comprato sim locali.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite anonimo

forse lei intende proprio un abbonamento di skype

se si leggi se puoi disattivarlo quando vuoi,e se lo usi solo per l'italia valuta tu, ma io caricando solo ogni tanto mi dura molto

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   1 Utente, 1 Anonimo, 60 Ospiti (Visualizza tutti)


×
×
  • Crea Nuovo...